Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme utilizzate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Aggiungo che sto provando una multi v4s, con pirelli scorpion, mi piacciono come maneggevolezza, sono belle facili da inserire e danno un bel supporto anche quando sei bello inclinato, non posso valutare la. Resa kilometrica, la multi per gentilezza della concessionaria me la hanno lasciata per 2 giorni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io sul 990 ho fatto i primi 1500 km solo stradali con le scorpion trail e su strada erano davvero ottime... le ho trovate sotto... appena ho cominciato a buttarmi per fossi ho messo le Rally STR e in effetti per strada sono ancora ottime e decenti in off easy. Diciamo che il 990 con la sua trazione le aiuta. In previsione di fare roba più bastarda e per lo sfizio di provarle ho messo su le MotoZ rallz.... ecco per strada specialmete carico ci vuole molto pelo, ma ho fatto alcune strade della garfagnana a cannone e non sono andate male per la gomma che è.... sui sassi, smosso, fango e neve.... fanno semplicemente paura





      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by il rosc View Post
        Io sul 990 ho fatto i primi 1500 km solo stradali con le scorpion trail e su strada erano davvero ottime... le ho trovate sotto... appena ho cominciato a buttarmi per fossi ho messo le Rally STR e in effetti per strada sono ancora ottime e decenti in off easy. Diciamo che il 990 con la sua trazione le aiuta. In previsione di fare roba più bastarda e per lo sfizio di provarle ho messo su le MotoZ rallz.... ecco per strada specialmete carico ci vuole molto pelo, ma ho fatto alcune strade della garfagnana a cannone e non sono andate male per la gomma che è.... sui sassi, smosso, fango e neve.... fanno semplicemente paura




        Direi che per il tuo tipo di utilizzo siano le più centrate

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TTURBOJJ View Post

          Direi che per il tuo tipo di utilizzo siano le più centrate
          Si, anche se poi sono limitanti quando prendi la moto per un giro easy. Costano anche una fucilata ma dovrebbero durare un pàò di più. Prossimo giro provo le mitas 09 dakar

          Comment


          • Font Size
            #35
            Attualmente, sulla Vstronz ho le Bridgestone A41, le aveva messe su il vecchio proprietario, pensavo di cambiarle, invece mi ci sto trovando davvero bene, sono on/off leggero, diciamo 80/20 e nonostante abbiano un dot 2018 dietro e 2019 avanti anche sul bagnato mi hanno dato un bel feeling.... però le prossime che voglio provare sono le Pirelli Sorpion Trail STR
            In passato sulla Caponord ho avuto le Bridgestone T30 solo stradali ma buone
            Infine in un test Michelin (qua la prova) ho avuto modo di provare le Michelin Anakee3 & Pilot Road4 Trail molto buone le Anakee, fantastiche le Pilot Road4 Trail
            Last edited by Rix; 18-08-21, 13:53.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io sulla mia mukkona ho montato le continental roadattack 3 ora..sono gomme più rotonde, scende meglio la moto in piega e da tanto supporto soprattutto in accelerazione..al momento sono a circ a un 1000 Km, vi aggirono sulla resa a lungo termine!

              Ciao!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sulla Tracer ho avuto le Pirelli Rosso Corsa II, ma un pelo troppo poco durevoli, ho macinato treni di Continental SportAttak 4, davvero ottime, oggi con quello che costano le gomme butto su all'anteriore quello che rimane dal BMW (quindi Dunlop GP 212 Racer mescola M oppure, se veniamo dall'inverno, Metzeler M9RR) ed al posteriore quello che trovo a meno della categoria delle Metzeler M9 RR, SportAttak ecc ecc... Bisogna fare economia!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  LiUK_26 su una Tracer 900 GT (che ho pure io) ci vedrei bene roba tipo Michelin Road 6 (in questo forum c’è la Tati90 che le ha provate per bene in quasi ogni situazione atmosferica/tipo di asfalto), Pirelli Angel GT II (le monto io, non sono male, ma sono tentato dalle Michelin), Metzeler Roadtec 01 SE oppure le Dunlop Roadsmart IV…

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Sono gomme che vanno bene fino ad un certo punto, vero fanno tanti km ma come feeling non mi hanno mai soddisfatto appieno.
                    Ho provato gomme più turistiche sulla Tracer precedente (Roasmart, Z8, Roadtech01) e sui CBF ma poi si comincia a pattinare o a vedere lucine e sentite tagli... No no, non siamo in macchina, una gomma sportiva stradale per noi è la giusta quadra, faremo qualche km in meno (cheppoi sui CBF da una M7RR ad una Z8 ci ballavano 1000/1500km, sulla prima Tracer tra un RoadSmart ed uno SportSmart eravamo lì...) Però me li gusto di più.
                    In oltre un GP 212 con tre/quattro giornate (parlo di anteriore) in strada, nella bella stagione, ha ancora molto da dire!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X