Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volevo chiedere quanto consuma la Multistrada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volevo chiedere quanto consuma la Multistrada?

    multistrada...? parsimonioso come si dice o cmq anche lui bevucchia,diciamo in un ciclo misto??

    azz..secondo me in citt? consumicchia..
    grazie

  • Font Size
    #2
    Dipende sempre da quanto giri il gas.
    Personalmente st? sui 18km litro, ma io non faccio testo; per me la Multistrada ? una sportiva con il manubrio alto e in questa maniera la tratto.
    Scordatevi la moto intelligente, per tutti i giorni e per andarci in ufficio, 150cv per andare al lavoro sono ridicoli, in citt? peggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo i 18km/l in guida sport in montagnia, e i 22km/l in ciclo extraurbano o motogiro in relax.

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? cmq buono direi,pensavo peggio onestamente...

        no no purtroppo non ? per me,ma per lo zanzone di axeleon..che appunto ci deve andare in ufficio..

        lui dovrebbe fare da malnate (va) a milano,circa una cinquantina di km ad andare e idem a tornare se non erro,cosa dura un pieno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto bene! Come immaginavo...



          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo anch'io, cosuma poco
            a confronto la 1098r che avevo comsumava il triplo! e non esagero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e il monster 1100 evo come siamo messi come consumo?

              ah quanto ? il pieno del multi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Dipende sempre da quanto giri il gas.
                Personalmente st? sui 18km litro, ma io non faccio testo; per me la Multistrada ? una sportiva con il manubrio alto e in questa maniera la tratto.
                Scordatevi la moto intelligente, per tutti i giorni e per andarci in ufficio, 150cv per andare al lavoro sono ridicoli, in citt? peggio
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Confermo i 18km/l in guida sport in montagnia, e i 22km/l in ciclo extraurbano o motogiro in relax.
                sono consumi calcolati ad ogni pieno o presi da CDB? avete fatto l'aggiornamente centralina per eliminare i seghettamenti?

                se faccio tanta autostrada arrivo ai 18, altrimenti viaggio fra i 15 e i 16 senza scannare (considerando le prestazioni del mezzo mi ritengo comunque soddisfatto)... quindi: o la moto ha bisogno di una regolata alla carburazione oppure, pur andando piano, mi trovo sempre a viaggiare in un regime sfavorevole per i consumi! boh!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma la 629, 1000 o la 1200?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ma la 629, 1000 o la 1200?
                    in effetti si ? dato per scontato che si riferisse alla 1200!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oltre 17 nel ciclo misto, urbano+ montagna, in autostrada a velocit? da autostrada oltre 20km/l senza problemi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stica ma per la 1200 18 con un litro sono tantissimi!!Io con RedBull faccio i 10 diob?....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma sopra i 20 li vedi solo se davvero ti metti a 130 fisso in autostrada...

                          Io quando esco la domenica sui passi a andatura allegra in 2 sto sui 16,5 / 17,5 ... poche volte di +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Consuma molto ma MOLTO meno del mio ex 1198 !!! in citt? sto sui 14-15 km/l, in montagna passo allegro sui 17km/l, in extraurbano a velocit? codice arrivo quasi ai 20 km/l.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              oltre 17 nel ciclo misto, urbano+ montagna, in autostrada a velocit? da autostrada oltre 20km/l senza problemi.
                              Confermo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X