Originally posted by robik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada 1200 2013 con DSS [discussione unica]
Collapse
X
-
boh, probabilmente ? il fatto che parlino di mantenere l'assetto neutro (in funzione dello stile di guida) riporta alla mente il sistema bmw.Originally posted by topfuel View PostBhe no con il telelever non c'entra nulla, si tratta sempre di una forcella tradizionale, da quello che ho capito e letto si adegua a seconda lo stile di guida i quel momento
appena ? disponibile chiedo al mio conce di farmi fare un giretto!
Comment
-
Elio, scusami, giri in 2:05 a valle?
Oltre a una moto ASI anche il tempo ? ASI!!
( scusami, non ho resistito
)
[/QUOTE]
Comment
-
leggevo...ma hai scritto il test....non essendo tester? Famme cap?....Originally posted by Icy24 View Post...questa ? la prova della precedente versione, giusto per rinfrescarvi la memoria (e farvi leggere my last work)...
TEST Ducati Multistrada 1200 2012

Comment
-
Ma infatti famme capi' pure a me... dicono che non sei tester, che fai il fotografo, e poi tutte le foto acrobatiche e con gli zompi sei te che la stai a guid??Originally posted by desmoone View Postleggevo...ma hai scritto il test....non essendo tester? Famme cap?....

Qualche cosa non torna
Comment
-
Io nemmeno so guidare ma sto imparando...
Scherzi a parte, test l'ho fatto io ma avevo anche le foto da fare e nn posso guidare e fotografarmi allo stesso momento...
non avete idea di come siano "concitati" i tempi di realizzo dei servizi.
Per le foto "acrobatiche", in questo caso, ? Emanuele Freddo.. Stunt rider professionista...
Comment
-
Perch? te invece sei un rookie!Originally posted by Icy24 View PostIo nemmeno so guidare ma sto imparando...
Scherzi a parte, test l'ho fatto io ma avevo anche le foto da fare e nn posso guidare e fotografarmi allo stesso momento...
non avete idea di come siano "concitati" i tempi di realizzo dei servizi.
Per le foto "acrobatiche", in questo caso, ? Emanuele Freddo.. Stunt rider professionista...
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
la la "vecchia" aveva i due motorini sui registri forcella...nella nuova si vede solo quel cavetto che esce da un registro...e l'altro come lo regoli??? perch? nella vecchia, la regolazione agiva su tutte e due i registri...Originally posted by robik View Postla regolazione elettronica c'? ancora, ma in pi? c'? la gestione semi-attiva che mantiene l'assetto stabile.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postla la "vecchia" aveva i due motorini sui registri forcella...nella nuova si vede solo quel cavetto che esce da un registro...e l'altro come lo regoli??? perch? nella vecchia, la regolazione agiva su tutte e due i registri...
L'ammazzi col flippppppppppppppppp (la la vecchia).
Ok pare sia giunta l'ora di svelare il segreto: quella moto ha un solo stelo, l'altro ha funzione puramente estetica ed ? in materiale ultraleggero.
Comment
-
no nella vecchia funziona come tutte le forcelle, mentre la nuova una forcella funziona come idraulica e l'altra solo molla, se non sbaglio anche R1 nuova funziona cosi!
Comment
X

Comment