annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passare da SS a moto enduro stradale

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size
    Originariamente inviato da RobyZxr Visualizza il messaggio
    Sono un purista della sportiva da quando ho 14 anni....in 10 anni son passato da RS50 a Mito 125 a zx6r ad R1...poi qualcosa ? cambiato...sar? le strade disastrate,sar? la voglia di farmi giri di pi? giorni piuttosto che la solita sparata domenicale..ho voluto qualcosa di pi? comodo e sfruttabile ma senza rinunciare alla sportivit? cosi mi son preso una Tuono 1100.
    Non mi son pentito perch? ? dannatamente pi? facile e veloce dell'R1 '14 nel misto,meno impegnativa per il fisico (anche se spacca i polsi anche lei dopo un p?)..insomma credevo fosse la moto perfetta.
    Poi ti rendi conto che ogni volta che vedi una sportiva ti luccicano gli occhi e ti sale una voglia matta di semimanubri...in poche parole appena avr? la possibilit? economica mi riprendo la SS
    Anche a me brillano gli occhi appena vedo una super sportiva....Ma non ho ho la tua età e mi devo accontentare...

Commenta

• Font Size
      Io possiedo un'antica R1 2005 e un'Africa Twin del 2017 comprata nuova che ad oggi ha 64.000 km..
      Vivo le due moto in maniera molto differente...La Moto è l'R1 nonostante sia vecchia sia stilisticamente che di motore, mi accorgo che è di "lei" che parlo piu emozionato...
      L'Africa è si una bella motoretta..la considero il mio scooter con il quale ho fatto giretti senza affaticarmi..
      Forse la differenza è questa:
      - R1 per piacere della guida (pista)
      - Africa per piacere del luogo da raggiungere..

Per me non sarebbe possibile R1 per piacere del luogo da raggiungere...

Dovessi separarmi da una delle due? Mmmmm
      Ciao ciao Africa

Commenta

• Font Size
        Guarda... Ferme in parcheggio gli occhi sono sempre per le Supersportive.. Gioielli meravigliosi, capaci di riempirti cuore e emozioni alla sola visione...nota che le ho entrambe.. Ma con una endurona, non esiste strada rotta, dissestata o altro.. Viaggi sempre, tendenzialmente con buon passo e non ti affatichi.. Sono 2 moto differenti, ma che ti permettono in base al giro o al tuo umore di portare a casa delle giornate da paura.. Che è sostanzialmente quello che tutti noi cerchiamo.
        Dovessi separarmi da una delle 2??no, nessuna, o tutte 2 o niente

Commenta

X
        Sto operando...
        X