Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw R1150 Gs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Stefano chetedevo di ?
    Personalmente il mio sogno è l'ADV 1150 ma per adesso il GS normale mi va più che bene. Veloce in autostrada a 160 ti fai centinaia e centinaia di km carico come un mulo. Spazioso per caricare borse e sacche. Comodo anche per lo zainetto. Gran tiro ai bassi.Protettivo anche a velocità extra-codice.
    Con le Anakee (Michelin) ho fatto 15.000km e più volte ho grattato il paracilindri per terra. Frena bene. In città consumicchia un pò ma se stai attento i 17 km/l li fai tranquillamente. In città se tieni le borse non passi prorpio dappertutto, ma senza in pochi ti stanno davanti.In off non ci sono mai andato ma fino a che fai strade bianche o ministerrati va bene, oltre forse non è proprio la moto adatta. Difetto...........il faro che si vede veramente poco. Io ho messo dei faretti supplementari presi da uno di QdE (quellidellelica) e la cosa è cambiata da così a così.
    Che altro ? Chiedi !
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BurtBaccara
      Ciao Devil complimenti per le curve !
      Ciao Burt! Grazie per i complimenti! Tutto bene???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Burt problemi ne hai avuti?
        I consumi me ne hanno parlato e pare che con il 2 candele siano leggermente migliorati.
        Hai cambiato il terminale? Voci giunte mi hanno detto che il motore cambia carattere...sabato si avvicina....non vedo l'ora di poterla visonare e sentire!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Devil dolore al culo a parte tutto OK.

          X Stefano.
          SGRAT SGRAT SGRAT per adesso l'unico problema che ho avuto (la mia ? del 2002) ? la rottura del paraolio della "forcella" sx.

          Consumi. Io arrivo da un K75 che consumava veramente niente. Io il GS lo uso tutti i gg per andare in uff (in centro) quindi la peggiore situazione per il consumo e ultimamente dopo averla tagliandata ( i 30.000) con un pieno arrivo a fare 250km e la mia guida in citt? non ? proprio tranquilla.
          Fuori in autostrada a velocit? codice direi che faccio i 17km/l, fuori dall'autostrada anche 18, tirando credo 15km/l.L'altra domenica andando piano 20,5km/l.
          Il mio ? un monospark quindi in merito al twin non so dirti, ma non credo che ci sia questo abisso in fatto di consumi.

          Terminale. Il terminale di serie pesa 12kg. Una delle prime cose che ho fatto ? stata di sostituirlo con uno della GPR in titanio (3kg) usandolo senza Db killer. Il suond a motore in temperatura era discreto, sicuramente a codice e non dava assolutamente fastidio cambi di carattere nel motore/erogazione ZERO.
          Sucessivamente leggendo e vedendo una determinata modifica assieme ad un amico di Quellidellelica, sono andato a UD ed ho fatto la sudetta modifica che in pratica consiste in: Eliminazione totale del tubo di scarico,inserimento di un piccolo tubo in alluminio ricurvo alla fine del catalizzatore,piccolo reset della centralina, modifica alle candele. Ora il sound ? cambiato ? pi? cupo (quasi come le Boxer Cup) ho 12kg in meno la moto ha una erogazione pi? lineare e oltre i 4.500 spinge come una pazza. Ancora una modifica per lo scarico sarebbe quella di togliere il catalizzatore originale, mettere la Y e un terminale in titanio/carbonio. Il suono anche l? non ? male ma per quello che ho letto/sentito bisogna anche ritoccare la mappatura della centralina.

          Altre domande ? ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by BurtBaccara
            Ciao Devil dolore al culo a parte tutto OK.

            X Stefano.
            SGRAT SGRAT SGRAT per adesso l'unico problema che ho avuto (la mia ? del 2002) ? la rottura del paraolio della "forcella" sx.

            Consumi. Io arrivo da un K75 che consumava veramente niente. Io il GS lo uso tutti i gg per andare in uff (in centro) quindi la peggiore situazione per il consumo e ultimamente dopo averla tagliandata ( i 30.000) con un pieno arrivo a fare 250km e la mia guida in citt? non ? proprio tranquilla.
            Fuori in autostrada a velocit? codice direi che faccio i 17km/l, fuori dall'autostrada anche 18, tirando credo 15km/l.L'altra domenica andando piano 20,5km/l.
            Il mio ? un monospark quindi in merito al twin non so dirti, ma non credo che ci sia questo abisso in fatto di consumi.

            Terminale. Il terminale di serie pesa 12kg. Una delle prime cose che ho fatto ? stata di sostituirlo con uno della GPR in titanio (3kg) usandolo senza Db killer. Il suond a motore in temperatura era discreto, sicuramente a codice e non dava assolutamente fastidio cambi di carattere nel motore/erogazione ZERO.
            Sucessivamente leggendo e vedendo una determinata modifica assieme ad un amico di Quellidellelica, sono andato a UD ed ho fatto la sudetta modifica che in pratica consiste in: Eliminazione totale del tubo di scarico,inserimento di un piccolo tubo in alluminio ricurvo alla fine del catalizzatore,piccolo reset della centralina, modifica alle candele. Ora il sound ? cambiato ? pi? cupo (quasi come le Boxer Cup) ho 12kg in meno la moto ha una erogazione pi? lineare e oltre i 4.500 spinge come una pazza. Ancora una modifica per lo scarico sarebbe quella di togliere il catalizzatore originale, mettere la Y e un terminale in titanio/carbonio. Il suono anche l? non ? male ma per quello che ho letto/sentito bisogna anche ritoccare la mappatura della centralina.

            Altre domande ? ?
            Ti sei dimenticato di dire che ? un cancello obsoleto....( le faccine non so metterle )

            Comment


            • Font Size
              #21
              E tu che vai in giro con una moto di plastica che quando piove o se per caso decidessi di fare un p? di off........ti conci le gambe e il posteriore tutto della moto da SCHIFO ?!?!?!?!

              Le faccine le metti usando il mouse klikkando sopra.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per i non adetti ai lavori, moto di plastica vuol dire " LEGGERA E POTENTE ",
                tutto il contrario del CATAFALCO.
                Quando piove io me ne sto' al coperto....
                Faccine faccine faccine faccine.....
                Ah lo so che basta klikkarci sopra ma proprio non le trovo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I consumi del 4 candele dell' ADV sono come del 1150 normale. Io li ho avuti entrambi e differenze non ne ho trovate a livello di consumi di benzina. Io faccio molta città e di olio ne mangia parecchio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tamrac
                    Per i non adetti ai lavori, moto di plastica vuol dire " LEGGERA E POTENTE ", tutto il contrario del CATAFALCO.
                    SI con un avantreno che ? di un leggero che ti fa strizzare oltre i 150


                    Originally posted by tamrac
                    Quando piove io me ne sto' al coperto....
                    Ho capito sei un motociclista da bar Scommetto che come casco hai un Momo e vai in giro con una giacca Brema e la moto la usi da Maggio a fine Settembre.

                    HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Come casco ho un Sistem V faccio 15000km annui la giacca Brema c'? ma non da moto, ma sopratutto NON HO IL CATAFALCOOOOOOOO.
                      Ti aspetto a EL MUCCHEN poi faremo i conti....faccine faccine faccine
                      ehi Burt come faccio con le faccine...non ci sono dove le vado a pescare???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok ok Tamrac ti ho beccato anche su QdE..............sei un pivello mukkista in erba abbassa le ali

                        Spero di venire proprio al Mukken cosi ci si conosce.

                        Faccine. Ci sono due tipi di risposte. Il primo scrivi direttamente la risposta nel riquadro sottostante. Il secondo klikki sul REPLAY e ti trovi tutte le faccine che vuoi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Effettivamente il 1200 quando ci meni di brutto sul veloce l'anteriore è un po' ballerino, tornando a casa da Gardagiro sullasponda veronese mi ha fatto perfino una sbacchettata un po' insolita per una moto del genere! Ma nel misto-stretto è un fulmine, surclassa il 1100 fumandosi due sigarette....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            C' è chi ama la plastica e chi ama le vere moto!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by max155bb
                              C' ? chi ama la plastica e chi ama le vere moto!!!!!

                              ciao ragazzi..vi do un mio parere se posso... ...io ho una R1150R ed ho appena preso una Corsaro 1200...vi dico solo che quando voglio godere uso la Morini,quando devo portare in giro la donna per laghi uso la BMW...non c'e' paragone!

                              PS: sono un BMWista sfegatato...solo BMW in casa mia...e mio fratello ha un GS1150 che vendera' a brevissimo,ha fatto l'errore di provare la Corsarona

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho letto poco tempo fa una recensione della COrsaro e dicono abbia un coppia DA PAURA !!!!

                                Sarei proprio curioso di provarla anche se mi sa che la posizione per me è un po costretta (sono 1.86).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X