Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M.Morini granpasso vs BMW R1200 GS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by p51mustang View Post
    Io vado un p? OT.
    Visto che anch'io sono una mezza se.ga di 1,70 come tu e visto che avevi il GS al quale sarei interessato ma che mi sembra un grattacielo, ti domando se si arriva bene a toccare con i piedi a terra e se c'? una versione con la sella ribassata.


    un piede alla volta ce la si fa oppure su 2 punte,sul gs normale l'altezza minima ? 830mm selle pi? basse ci sono non originali touratech sicuro ma credo anche wunderlich, ? un pelo larga la sella del gs infatti tocco meglio sulla gp (con sella opzionale a 840mm)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bellissima la GP!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post
        Complimenti hai acquistato la piu' bella endurona sul mercato !
        QUOTO !!
        Bianca col telaio rosso mi fa impazzire

        Il contrasto dei (sublimi) cerchi a raggi con l'ohlins e il forcellone idroformato, poi, è da apoteosi

        Comment


        • Font Size
          #19
          come va il motore della morini???
          Qualcuno ha avuto problemi???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by drums View Post
            come va il motore della morini???
            Qualcuno ha avuto problemi???


            qualcuno, ma in genere cavolatine che la casa segue bene, uno grave che so, ma non imputabile al motore.
            le 2009 sono a punto e quelle vendute prima morini le ha aggiornate, ma sull'usato dipende dai conce e dai proprietari.
            forse l'unica incognita sono i conce che magari essendo una marca di nicchia non si impegnano molto a conoscere il prodotto, dalle mie parti si va bene ce n'? abbastanza di conce e la ditta ? a 60km da dove abito, i pi? sfigati sono al sud dove da che ne so i conce non son moltissimi, un p? il problema di aprilia(o almeno era un problema ora non so) ottima moto ma a volte rovinata da pessimi meccanici.

            Comment

            X
            Working...
            X