Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio TDM 850 con ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio TDM 850 con ....

    Ciao a tutti,
    volendo cambiare la compagna di viaggi ( non la moglie ) arrivando da un TDM 850 del 2000 con all'attivo circa 65000 km cosa potrei cercare?

    L'utilizzo ? casa-lavoro + Ferie dove viene caricata come un mulo montagna/lago/mare ma nessuna strada bianca o cose similari.
    Ho visto la promozione sulla Kawasaky Versys 650 ma temo che abbia un motore "troppo" piccolo rispetto a quello del TDM.
    Non vorrei neanche spendere un capitale Max 8500?
    Nuovo?
    Usato ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nos_vtr View Post
    Ciao a tutti,
    volendo cambiare la compagna di viaggi ( non la moglie ) arrivando da un TDM 850 del 2000 con all'attivo circa 65000 km cosa potrei cercare?

    L'utilizzo ? casa-lavoro + Ferie dove viene caricata come un mulo montagna/lago/mare ma nessuna strada bianca o cose similari.
    Ho visto la promozione sulla Kawasaky Versys 650 ma temo che abbia un motore "troppo" piccolo rispetto a quello del TDM.
    Non vorrei neanche spendere un capitale Max 8500?
    Nuovo?
    Usato ?

    Grazie
    Nuovo non c'? niente di simile a quella cifra.
    Io, fossi in te, valuterei seriamente l'X-ADV, usato recente, che fa tutto quello che vuoi con in pi? sottosella, cambio automatico e protezione e praticit? da scooter.
    In alternativa, una crossover tipo Multistrada o anche un underdog come la Aprilia Caponord, che mi dicono essere ottima e si trova a poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post

      Nuovo non c'? niente di simile a quella cifra.
      Io, fossi in te, valuterei seriamente l'X-ADV, usato recente, che fa tutto quello che vuoi con in pi? sottosella, cambio automatico e protezione e praticit? da scooter.
      In alternativa, una crossover tipo Multistrada o anche un underdog come la Aprilia Caponord, che mi dicono essere ottima e si trova a poco
      Lo scooter proprio non ce la faccio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        guzzi stelvio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          guzzi stelvio
          Il cardano non l'ho mai usato e non s? come sia... poi per una questione di affidabilit? pensavo di stare su una jappo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nos_vtr View Post

            Lo scooter proprio non ce la faccio...
            Provalo, poi mi dici
            In realt?, ti avrei suggerito la Turismo Veloce, dal 2017 Euro 4, ma sei un po' fuori budget

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Provalo, poi mi dici
              In realt?, ti avrei suggerito la Turismo Veloce, dal 2017 Euro 4, ma sei un po' fuori budget
              giusto poco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nos_vtr View Post

                giusto poco...
                B?, d?i, qualcosa sotto i ?10000 si trova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  B?, d?i, qualcosa sotto i ?10000 si trova
                  se riusciamo a toglierne un altro paio ne possiamo anche parlare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nos_vtr View Post

                    se riusciamo a toglierne un altro paio ne possiamo anche parlare
                    Vedi tu cosa riesci a fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Yamaha Tracer 900 usata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Multistrada 950

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          Multistrada 950
                          il problema di Ducati ? il costo dei tagliandi..... e che se un po bellina non puoi lasciarla fuori o ne trovi 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con i soldi che hai a disposizione me troverai solo di gi? fuori garanzia, trova qualcuno in grado di metterci le mani nella tua zona; sono moto come le altre, i tagliandi li paghi come per le altre ancora mi ricordo di quando avevo l:1198, dovevo fare le cinghie di distribuzione e tutti a dirmi : - preparati, adesso ti bastano, ti spellano, tocca venderti un rene....130 euro cinghie, lavaggio e ingrassaggio sul fatto che siano belle e quindi appetibili ai ladri...... come darti torto


                            ????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con i soldi che hai a disposizione ne troverai solo di gi? fuori garanzia, trova qualcuno in grado di metterci le mani nella tua zona; sono moto come le altre, i tagliandi li paghi come per le altre ancora mi ricordo di quando avevo l:1198, dovevo fare le cinghie di distribuzione e tutti a dirmi : - preparati, adesso ti bastonano, ti spellano, tocca venderti un rene....130 euro cinghie, lavaggio e ingrassaggio sul fatto che siano belle e quindi appetibili ai ladri...... come darti torto


                              ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X