Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Insomma... BOCCIATISSIMO per ora....

    Vediamo quale sar? quello che venderanno.... e cosa coster? e come andr?...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post
      Insomma... BOCCIATISSIMO per ora....

      Vediamo quale sar? quello che venderanno.... e cosa coster? e come andr?...
      Ad Aprile sapremo il tutto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ieri c?erano La Marra e Fabio Massei a Vallelunga.
        La Marra, Ducati Panigale V4 tutta originale, gommata pirelli slick sc1, di passo 1?41.1 rifilando circa 2 secondi a Massei con BMW ufficiale.
        Secondo Eddi, Ducati si sar? confusa, dice che per essere una moto di serie, va troppo forte.
        Last edited by Diego Granata; 12-02-18, 09:02.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post
          Altra foto del TERMIGNONI 4 uscite sulla Panigale V4 di Barni

          Un p? pesantina l'estetica ma di certo fa molto racing

          Comment


          • Font Size
            #140
            Conte sei stato buono

            Comment


            • Font Size
              #141
              Devo dire che trovo le ultime ducati bellissime ma trai cordoli mi piace vedere roba molto pi? spartana e meno leccata.

              Questo 4 uscite come concetto mi piace ma il bussolotto posteriore ? un p? troppo tozzo ed essendo titanio e non carbonio ha un colore chiaro che enfatizza il distacco dal corpo moto nella vista laterale.

              Comunque ripeto mi garba abbastanza per ignoranza.

              Last edited by MiKiFF; 12-02-18, 04:50.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Devo dire che trovo le ultime ducati bellissime ma trai cordoli mi piace vedere roba molto pi? spartana e meno leccata.

                Questo 4 uscite come concetto mi piace ma il bussolotto posteriore ? un p? troppo tozzo ed essendo titanio e non carbonio ha un colore chiaro che enfatizza il distacco dal corpo moto nella vista laterale.

                Comunque ripeto mi garba abbastanza per ignoranza.

                quoto...avesse avuto il fondello in carbonio sarebbe stato gi? meglio..

                a me comunque un po' di tamarro/teppista non dispiace, specie in una moto da pista

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Devo dire che trovo le ultime ducati bellissime ma trai cordoli mi piace vedere roba molto pi? spartana e meno leccata.

                  Questo 4 uscite come concetto mi piace ma il bussolotto posteriore ? un p? troppo tozzo ed essendo titanio e non carbonio ha un colore chiaro che enfatizza il distacco dal corpo moto nella vista laterale.

                  Comunque ripeto mi garba abbastanza per ignoranza.

                  Ma si.. questo cmq. ? il primo prototipo... che poi ? diverso da quello del video... visto che le fiammate sulla cosa escono a sx e non centrali....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Devo dire che trovo le ultime ducati bellissime ma trai cordoli mi piace vedere roba molto pi? spartana e meno leccata.



                    Bravo!





                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      A me invece sembra troppo curato per essere un prodotto destinato solo alla squadra corse... ha anche la targhetta sul fondello rivettata e un sacco di bei paracalore in carbonio. Temo che il 4 uscite sia proprio questo e faccia proprio schifo. Non hanno sfruttato l'assist di Akra che col suo prodotto questa volta non ha presentato qualcosa di eccezionalmente bello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        A me invece sembra troppo curato per essere un prodotto destinato solo alla squadra corse... ha anche la targhetta sul fondello rivettata e un sacco di bei paracalore in carbonio. Temo che il 4 uscite sia proprio questo e faccia proprio schifo. Non hanno sfruttato l'assist di Akra che col suo prodotto questa volta non ha presentato qualcosa di eccezionalmente bello.
                        Vabb?.... dovevano anche fare cose curate... visto che ? il primo lavoro di Marinelli in Termignoni anche....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Qualcuno pu? controllare se con il riding mode SPORT il DES e' impostato di default su fixed?
                          E se solo in RACE e' settato in dynamic?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Le uscite sotto pancia mi piacciono, dovevano fare solo quelle due secondo me per tenere la linea pulita.
                            I collettori dei silenziatori sotto sella passano vicinissimi al mono posteriore, ancora una volta trasmettendo molto calore, problema che c'era gi? sul V2.

                            Per me lo scarico pi? bello rimane quello della V2 sotto pancia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Zio Dog View Post
                              Qualcuno pu? controllare se con il riding mode SPORT il DES e' impostato di default su fixed?
                              E se solo in RACE e' settato in dynamic?
                              io controllai e ce l'ho su dynamic anche in sport...comunque puoi cambiarlo quando vuoi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by =france90= View Post

                                io controllai e ce l'ho su dynamic anche in sport...comunque puoi cambiarlo quando vuoi..
                                Ok grazie ho cominciato a smanettarci ieri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X