annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vista ieri sera sul divano...e cmq la R1 esce sempre a testa alta da queste comparative. Anche la RSV4 rimane sempre al Top a detta di molti. Io domenica ho rivisto la V4 e mi ? rimasta nel cuore...sarebbe interessante provarla.

Commenta

• Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
      Stradale nel senso di catalitico?
      Esatto stessa domanda ...perch? sarebbe interessante se ci fosse una proposta omologata ...

Commenta

• Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio
        Stradale nel senso di catalitico?
        non credo, stradale nel senso che con le carene stradali verra messa una vasca in carbonio come quella postata un paio di pagine fa.
        la versione da pista non so ancora come sar?!

Una Ducati non perde olio...SEGNA IL TERRITORIO

Commenta

• Originariamente inviato da Ciuchino Visualizza il messaggio

Vista ieri sera sul divano...e cmq la R1 esce sempre a testa alta da queste comparative. Anche la RSV4 rimane sempre al Top a detta di molti. Io domenica ho rivisto la V4 e mi ? rimasta nel cuore...sarebbe interessante provarla.
          Quando ti arriva?

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Quando ti arriva?
            Quando firmo il contratto + 2 mesi e mezzo minimo di attesa...scherzo...ancora non ho venduto il mio Multi e preferirei evitare la Permuta in Conce per non perderci troppo...quindi ancora non ho nulla

Commenta

Quando firmo il contratto + 2 mesi e mezzo minimo di attesa...scherzo...ancora non ho venduto il mio Multi e preferirei evitare la Permuta in Conce per non perderci troppo...quindi ancora non ho nulla
              Mi sa che ti tocca aspettare il SOLE... difficile vendere moto con la neve..

Ma va.. vedrai che poi arriveranno anche la pronta consegna... manco le regalassero!

Commenta

• Per ora solo 2 preventivi ....mi tocca aspettare che qualcuno si prende la mia. Poi soldi alla mano e decido cosa prendere.

Commenta

Per ora solo 2 preventivi ....mi tocca aspettare che qualcuno si prende la mia. Poi soldi alla mano e decido cosa prendere.
                  Yes.....

preventivi buoni?

Commenta

Yes.....

preventivi buoni?
                    Diciamo un 5% di sconto da listino e valutazione mia non buonissima ma accettabile...

Commenta

Diciamo un 5% di sconto da listino e valutazione mia non buonissima ma accettabile...
                      Vedrai che appena si apre il tempo.... cambiano le cose..

Commenta

• Termignoni 4 uscite per Ducati Panigale V4 ... cmq. fatto bene ? fatto bene...

Commenta

Vedrai che appena si apre il tempo.... cambiano le cose..
                          speriamo ed aspettiamo fiduciosi...anche per la vendita dell'attuale :-)

Commenta

• Rodaggio anche a - 2 gradi in Spagna.. anche se dalla foto... non si direbbe eh?

Commenta

speriamo ed aspettiamo fiduciosi...anche per la vendita dell'attuale :-)
                              Ma si... bastano due weekend di sole... che alla gente venga il prurito...

Commenta

• Foto test moto.it

Commenta

Sto operando...
                                X