Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ducati pare stia facendo un p? di training... (spero che siano foto VECCHIE di almeno 1 mese per?)...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Si davide l'ha postata lui la foto sulla sua pagina
      Boh.. in faccia non pare lui.... ha gli occhi castani m?? Vabb? cmq... stica.. vediamo che dice..

      Il rodaggio a vedere le gomme ? bello che fatto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Stanno cercando di sistemare il sensore cavalletto di Zio Dog ??

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Stanno cercando di sistemare il sensore cavalletto di Zio Dog ??
          B?... sono quantomeno scrupolosi..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Guardate che chicchina.... un bozzetto della Panigale V4 del 2015 di Julien Clement

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ed eccolo ....sono entrato anche io nel gruppo rodaggio versione S...ritirata oggi ...60km circa effettuati ....esteticamente spaziale ma lo sappiamo ....
              sensazioni...leggera nn vibra facile da guidare a queste velocit? ...okkio sempre al contagiri stare nel range rodaggio e nn superarlo e un attimo sospensioni ottime....sinceramente oggi ho solo guidato quindi ho poco controllato le impostazioni della mappa ..ero in sport ...una leggerezza e agilit? imbarazzante ....qui la temperatura ballava tra 5 e 8 gradi .....calore percepito pochissimo se nn entrando in citt? anzi gradevole almeno ci si scaldava un po? si sente di pi? sulla gamba sinistra almeno cos? mi ? parso (anche X Bmw era cos? )temperatura rimasta sempre sulle due o Max tre tacche no ventole,...per ora in linea con s1000rr a calore .....in prima e seconda a bassissimi gire ? un po? meno lineare della bmw scalcia un pelo ma niente di che rispetto ai vecchi bicilindrici io ho avuto la 999......per ora nn ho usato il cambio elettronico ....consiglio X il cavalletto io mi sono trovato bene ad usare il tacco X aprirlo Cercando il piolino che hanno aggiunto ...ho scritto un po? di getto per ora nn mi viene in mente altro ..

              Comment


              • Font Size
                #52
                A me che sono negato quelli che sanno disegnare cos? fanno incazzare. Gli romperei tutte le ditina e le userei per giocare a Shangai,

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bmwinowhite View Post
                  Ed eccolo ....sono entrato anche io nel gruppo rodaggio versione S...ritirata oggi ...60km circa effettuati ....esteticamente spaziale ma lo sappiamo ....
                  sensazioni...leggera nn vibra facile da guidare a queste velocit? ...okkio sempre al contagiri stare nel range rodaggio e nn superarlo e un attimo sospensioni ottime....sinceramente oggi ho solo guidato quindi ho poco controllato le impostazioni della mappa ..ero in sport ...una leggerezza e agilit? imbarazzante ....qui la temperatura ballava tra 5 e 8 gradi .....calore percepito pochissimo se nn entrando in citt? anzi gradevole almeno ci si scaldava un po? si sente di pi? sulla gamba sinistra almeno cos? mi ? parso (anche X Bmw era cos? )temperatura rimasta sempre sulle due o Max tre tacche no ventole,...per ora in linea con s1000rr a calore .....in prima e seconda a bassissimi gire ? un po? meno lineare della bmw scalcia un pelo ma niente di che rispetto ai vecchi bicilindrici io ho avuto la 999......per ora nn ho usato il cambio elettronico ....consiglio X il cavalletto io mi sono trovato bene ad usare il tacco X aprirlo Cercando il piolino che hanno aggiunto ...ho scritto un po? di getto per ora nn mi viene in mente altro ..
                  Grande.. ottimo.... AVANTI

                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  A me che sono negato quelli che sanno disegnare cos? fanno incazzare. Gli romperei tutte le ditina e le userei per giocare a Shangai,
                  Vabb? magari sei bravo ad analizzare le moto col microscopio no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cmq.... niente.... ? LA REGINA 2018...

                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...la-regina-2018

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Scusate... ma ? vero che MOTOCICLISMO rifar? la comparativa???????? Doveva vincere la Panigale V4 e NON SONO RIUSCITI A FARLA VINCERE?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Qualcuno nel frattempo.... replica MotoGP...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Scusate... ma ? vero che MOTOCICLISMO rifar? la comparativa???????? Doveva vincere la Panigale V4 e NON SONO RIUSCITI A FARLA VINCERE?
                              1.36... Tutto il resto ? noia
                              Seriamente, ma secondo te una rivista come Motociclismo, nell?era dei social dove non si riesce a nascondere nulla e tutti sanno tutto di tutti, rischierebbe di sputtanarsi cos?? Ma dai... semmai l?hanno dovuta rifare (sempre che sia vero) ci sar? stato un valido motivo
                              Last edited by sebastian; 04-02-18, 21:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Bmwinowhite
                                Ed eccolo ....sono entrato anche io nel gruppo rodaggio versione S...ritirata oggi ...60km circa effettuati ....esteticamente spaziale ma lo sappiamo ....
                                sensazioni...leggera nn vibra facile da guidare a queste velocit? ...okkio sempre al contagiri stare nel range rodaggio e nn superarlo e un attimo sospensioni ottime....sinceramente oggi ho solo guidato quindi ho poco controllato le impostazioni della mappa ..ero in sport ...una leggerezza e agilit? imbarazzante ....qui la temperatura ballava tra 5 e 8 gradi .....calore percepito pochissimo se nn entrando in citt? anzi gradevole almeno ci si scaldava un po? si sente di pi? sulla gamba sinistra almeno cos? mi ? parso (anche X Bmw era cos? )temperatura rimasta sempre sulle due o Max tre tacche no ventole,...per ora in linea con s1000rr a calore .....in prima e seconda a bassissimi gire ? un po? meno lineare della bmw scalcia un pelo ma niente di che rispetto ai vecchi bicilindrici io ho avuto la 999......per ora nn ho usato il cambio elettronico ....consiglio X il cavalletto io mi sono trovato bene ad usare il tacco X aprirlo Cercando il piolino che hanno aggiunto ...ho scritto un po? di getto per ora nn mi viene in mente altro ..
                                Complimenti per il missile ritirato


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X