Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Bmwinowhite
    Ed eccolo ....sono entrato anche io nel gruppo rodaggio versione S...ritirata oggi ...60km circa effettuati ....esteticamente spaziale ma lo sappiamo ....
    sensazioni...leggera nn vibra facile da guidare a queste velocit? ...okkio sempre al contagiri stare nel range rodaggio e nn superarlo e un attimo sospensioni ottime....sinceramente oggi ho solo guidato quindi ho poco controllato le impostazioni della mappa ..ero in sport ...una leggerezza e agilit? imbarazzante ....qui la temperatura ballava tra 5 e 8 gradi .....calore percepito pochissimo se nn entrando in citt? anzi gradevole almeno ci si scaldava un po? si sente di pi? sulla gamba sinistra almeno cos? mi ? parso (anche X Bmw era cos? )temperatura rimasta sempre sulle due o Max tre tacche no ventole,...per ora in linea con s1000rr a calore .....in prima e seconda a bassissimi gire ? un po? meno lineare della bmw scalcia un pelo ma niente di che rispetto ai vecchi bicilindrici io ho avuto la 999......per ora nn ho usato il cambio elettronico ....consiglio X il cavalletto io mi sono trovato bene ad usare il tacco X aprirlo Cercando il piolino che hanno aggiunto ...ho scritto un po? di getto per ora nn mi viene in mente altro ..
    Complimenti per il missile ritirato alla fine ha vinto la S


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Certo che devono andare a ruba... su Moto.it in vendita tra gli usati una V4S suppongo immatricolata, Km 1, .. a prezzo pieno, 28140 ..follia


      https://www.moto.it/moto-usate/ducat...0-2018/7060505




      Comment


      • #63
        in tutti i sensi vanno a ruba:
        I ladri hanno agito in pochissimi minuti rubando solamente la moto posizionata all'ingresso, probabilmente per un furto su commissione. Sul fatto indagano ora i carabinieri

        Comment


        • Font Size
          #64
          Orca vacca.. curiamo il primo che dice di averla trovata in pronta consegna

          Comment


          • Font Size
            #65

            Comment


            • #66
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ivan23it View Post
                in tutti i sensi vanno a ruba:
                Penso che sia la prima volta che un giornalista chiami la moto per modello PRECISO e non dicendo 'LA SUZUKI' ' il bolide su due ruote' o troiate del genere...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Tony M10 View Post

                  Complimenti per il missile ritirato alla fine ha vinto la S


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie Tony ...si alla fine ? partito embolo sulla S ......invece che sulla base da me scelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post

                    Grazie Tony ...si alla fine ? partito embolo sulla S ......invece che sulla base da me scelta
                    Ho parlato domenica con un amico che forse la conferma anche lui ? mi ha raccontato di averti visto ritirare la rossa sempre se eri tu


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Tony M10 View Post

                      Ho parlato domenica con un amico che forse la conferma anche lui ? mi ha raccontato di averti visto ritirare la rossa sempre se eri tu


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Fallo iscrivere... tutti con la V4 azzo :1: MALEDETTI CAPITALISTI...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Tony M10 View Post

                        Ho parlato domenica con un amico che forse la conferma anche lui ? mi ha raccontato di averti visto ritirare la rossa sempre se eri tu


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Se era Lecco si ...c era anche Stradivari con la sua pi? altri due nostri amici

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Bmwinowhite View Post


                          Se era Lecco si ...c era anche Stradivari con la sua pi? altri due nostri amici
                          Si a Lecco infatti mi ha detto che eravate in due ed uno gi? era in sella hahaha


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ragazzi, complimenti a tutti i “neo papa’ “ della v4... ho sempre voluto una ducati in garage ma ho solo avuto giapponesi, mi auguro che con l’abbandono del bicilindrico vi sia un’inversione di rotta netta e che un domani i prezzi diventino piu’ umani... purtroppo avere la v4 significa un importante impegno economico che da invidioso non posso permettermi ma spero vivamente che i vostri sacrifici vengano finalmente ripagati e che tutto quanto si dice della V4 rispecchi la realta’... avessero anche solamente azzeccato 80% delle ottime recensioni delle varie riviste significherebbe aver creato un gran gran mezzo! Spero di incontrarne qualcuna in pista in questo 2018... sia mai che nel 2019 una rossa (la prima) possa entrare nel mio garage ! comunque complimenti a chi ha gia’ il bolide nel box! ah... chi disprezza per le minch**te come cavalletto e stupidate insignificanti di gioventu’ rosica ragazzi...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Va che ho fatto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Cmq... a Bologna si procede....




                                Un uccellino amico non di ammiocugino mi ha detto che ne sono uscite gi? 1700....


                                -1300

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X