annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generalmente accade con l'uso, per? non ? una cosa di cui preoccuparsi normalmente a meno che il comando non diventi spugnoso o non uniforme nella sua azione.

    Chi ha il liquido ancora chiaro, lo usa il freno di dietro ?
    Per altro succeder? lo stesso con quello anteriore...
    Ultima modifica di gluca; 26-03-18, 21:48.


    Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Calimero cattivo Visualizza il messaggio
      Qualchuno sa il motivo per cui l'olio del freno posteriore sia diventato cos? scuro?!?



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Il mio e' uguale
      Ho 1200km ora ma e' gia un po che ? cos? scuro.

      Commenta


      • Problema sensore cavalletto
         

        Commenta


        • Originariamente inviato da pierfunk Visualizza il messaggio
          Problema sensore cavalletto
          E' lo stesso problema avuto da Zio dog?
          Ultima modifica di Calimero cattivo; 27-03-18, 09:27.

          Commenta


          • Si pare ci sia solo da correggere il passaggio del cavo sensore, che cos? com'? si surriscalda e pu? andare in tilt. Mi pare che a qualcuno qui al tagliando sia gi? stato fatto l'intervento.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gluca Visualizza il messaggio
              Generalmente accade con l'uso, per? non ? una cosa di cui preoccuparsi normalmente a meno che il comando non diventi spugnoso o non uniforme nella sua azione.

              Chi ha il liquido ancora chiaro, lo usa il freno di dietro ?
              Per altro succeder? lo stesso con quello anteriore...
              io non uso il freno posteriore eppure ? scuro...secondo me sempre un problema di troppa vicinanza con il motore

              Commenta


              • In concessionaria vedendo la foto mi han detto che dipende dal fatto che sia costantemente vicino al motore, e quindi sempre al caldo. Comunque non crea problemi alla frenata.

                Commenta


                • Originariamente inviato da =france90= Visualizza il messaggio

                  io non uso il freno posteriore eppure ? scuro...secondo me sempre un problema di troppa vicinanza con il motore
                  Non credo; il blocco motore non raggiunge temperature elevatissime, tant'? vero che lo si pu? toccare con le mani, quindi ? sicuramente inferiore ai 50?, inoltre la vaschetta ? all'esterno, quasi a filo della carenatura, in posizione ventilata ed un liquido da freni in genere anche se molto scarso, comincia ad andare in crisi dopo 150?. Sulla MV F4, il serbatoio del liquido era dietro al blocco dei cilindri in una zona dove il calore era rovente, eppure il liquido restava giallo paglierino. Non ? un problema di temperatura.
                  sigpic

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
                    Si pare ci sia solo da correggere il passaggio del cavo sensore, che cos? com'? si surriscalda e pu? andare in tilt. Mi pare che a qualcuno qui al tagliando sia gi? stato fatto l'intervento.
                    confermo... Stamattina ho sentito il concessionario, la mia ha gi? la modifica che hai citato... inoltre in preconsegna fanno 35 controlli... ora capisco le carene smontate.... ciao

                    Commenta


                    • e di cosa allora?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da new77 Visualizza il messaggio

                        confermo... Stamattina ho sentito il concessionario, la mia ha gi? la modifica che hai citato... inoltre in preconsegna fanno 35 controlli... ora capisco le carene smontate.... ciao
                        in cosa consiste la modifica?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da =france90= Visualizza il messaggio

                          in cosa consiste la modifica?
                          cambiano la posizione del cavo relativo al sensore del cavalletto...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Calimero cattivo Visualizza il messaggio
                            In concessionaria vedendo la foto mi han detto che dipende dal fatto che sia costantemente vicino al motore, e quindi sempre al caldo. Comunque non crea problemi alla frenata.
                            Con tutto il rispetto, mi sembra una spiegazione di circostanza.
                            Un liquido cambia colore quando si altera e se si altera cambia le sue caratteristiche che poi, trattandosi di freno posteriore non sia un dramma, questo ? un'altro discorso, ma sulla MV serbatoio del liquido era dietro ai cilindri dove l'aria non la vedeva nemmeno in cartolina, eppure non cambiava colore.
                            sigpic

                            Commenta


                            • anche io sono d'accordo che non lo deve fare...a prescindere dal motivo per cui lo fa!

                              Commenta


                              • magari ? lo stesso problema di quello frizione che viene colorato dal paraolio dell'attuatore...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X