annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma esiste un modo per sbloccare la visualizzazione della velocit? oltre i 299?

Commenta

• Originariamente inviato da new77 Visualizza il messaggio
      ma esiste un modo per sbloccare la visualizzazione della velocit? oltre i 299?
      Secondo me si sicuramente......

Commenta

• Il discorso dei 299..... ? una sorta di gentleman agreement tra le case....

Commenta

• ecco capiamo come fare allora aahahah

Commenta

• Secondo me invece quelle lineette che compaiono oltre i 299 hanno un loro perch?...sembra quasi che il Dashboard chiuda gli occhi per la paura

Commenta

• Su Bmw si toglie il limite rimappando la centralina o montando la HP, ma pendo si faccia senza problemi su tutte, ? una semp?ice impostazione del software.

Commenta

• Originariamente inviato da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
                Su Bmw si toglie il limite rimappando la centralina o montando la HP, ma pendo si faccia senza problemi su tutte, ? una semp?ice impostazione del software.
                lo penso anche io.... come credo che esista il modo di inserire il secondo layout con i gradi numerici.... attendiamo smanettoni capaci....

Commenta

• chi produce il cruscotto della v4?

Commenta

• Originariamente inviato da =france90= Visualizza il messaggio
                    chi produce il cruscotto della v4?
                    Mh... bisognerebbe chiedere a Ivan.... archimede..... cobo immagino....

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Secondo me si sicuramente......
                      e allora con le tue conoscenza... dicci come!!!

Commenta

• Con la 1299 si poteva fare questo, la V4 dal libretto ha la stessa funzione apparte assenza angolo di piega pi? utile per controllare l'olio che altro

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Autocostruito ... "build not bought"

Build not bought. #panigale #v4s #ducati #panigalekings #panigalers ? Instagram post

Commenta

• Originariamente inviato da ivan23it Visualizza il messaggio
                            Autocostruito ... "build not bought"

veramente bella complimenti bel lavoro chissa' che tuoni immagino per uso pista...

Commenta

• Originariamente inviato da Tony M10 Visualizza il messaggio

veramente bella complimenti bel lavoro chissa' che tuoni immagino per uso pista...
                              Non ? la mia ... ho solo trovato la foto e riportato il link del tizio che l'ha fatto ...

Tra l'altro ha tolto la paratia dei collettori e sostituito con la bendatura
                              Ultima modifica di ivan23it; 14-03-18, 13:26.

Commenta

• Originariamente inviato da ivan23it Visualizza il messaggio

Non ? la mia ... ho solo trovato la foto e riportato il link del tizio che l'ha fatto ...

Tra l'altro ha tolto la paratia dei collettori e sostituito con la bendatura
                                Hahaha mi sembrava una tua opera pardon comunque chi sa? come tuona hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X