ZIO...cmq la tua P4 ? gi? virale...sulla pagina Facebook del "DNA DEL BIKER" ce la tua moto sul carro attrezzi con tanto di scritta ironica....io li denunciavo!!! Hahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimasto a piedi con la Panigale V4
Collapse
X
-
Una moto, una macchina, anche se costa millelmila euro si pu? rompere, anche dopo ventotto chilometri.
L'orologio, anche se magari ? cinese, e segno di seriet? e professionalit? del conce, la casa madre credo centri poco.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by biondob View PostUna moto, una macchina, anche se costa millelmila euro si pu? rompere, anche dopo ventotto chilometri.
L'orologio, anche se magari ? cinese, e segno di seriet? e professionalit? del conce, la casa madre credo centri poco.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostUna moto, una macchina, anche se costa millelmila euro si pu? rompere, anche dopo ventotto chilometri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostZIO...cmq la tua P4 ? gi? virale...sulla pagina Facebook del "DNA DEL BIKER" ce la tua moto sul carro attrezzi con tanto di scritta ironica....io li denunciavo!!! Hahaha
Ma casso..
Zio.. ritirata?
Comment
-
-
X
Comment