alla fine non ? nemmeno troppo brutto anzi
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Termignoni Panigale V4
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Duecentocinquanta
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- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
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Se solo facessero una cover in carbonio per la piastra degli scarichi bassi, sarebbe tutt'un'altra cosa............
Resta comunque uno scarico da pista e non da strada; io sapendo di doverlo smontare per fare le revisioni ogni due anni dopo i primi 4 , non lo prenderei mai, meglio una soluzione Slip On che lasci inalterata la "tuberia" che esce dalle testate..............
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Originally posted by tuccio View Postpi? lo guardo e pi? inizia a piacermi
Mi sa che lo vedremo a breve su qlk replica..
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Gi?, una volta fatto l'occhio non ? cos? brutto come sembrava di primo impatto. Certo avessero fatto il finale sottocoda leggermente pi? corto e compatto, esteticamente sarebbe stato davvero il top ma probabilmente non rendeva dal punto di vista delle prestazioni.
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A me continua a fare schifo
Il sottomotore con i fori di quella forma strana dentro cui si vedono i tubi tondi, quelle cannucce che vanno al terminale superiore coperte in qualche modo con pezzi di carbonio che appesantiscono tutta la fiancata, il terminale superiore che sembra l'astuccio che si mette sotto la sella delle bici da corsa per tenerci la camera d'aria di scorta e gli attrezzi... mah, andra pur bene e ce lo faremo piacere per questo ma dal punto di vista del design ? una totale debacle...Last edited by Luca990; 15-05-18, 06:56.
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Diciamo che ovviamente Marinelli che ? un ingegnere e non un designer ha badato al sodo..... prima di tutto...
Akrapovic col fatto che ? aftermarket ufficiale di Ducati avr? dovuto fare i conti anche con le linee.... ma sono strasicuro che appena la V4 inizier? a correre ed Akrapovic dovr? fare uno scarico che vada bene.... andremo verso la coda... come del resto ? stato anche con la V2... no?
Personalmente penso che poi quando una cosa ? racing.... diventa anche bella...
D'altro canto... anche questi Termignoni qua hanno 'rovinato' la linea della Panigale V2... per? la gente li monta e piacciono... per dire.. no?
Attendo di vedere i tubi che vanno alla coda diventare azzurri.. ALLORA si che far? effetto.. secondo me..
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Originally posted by mito22 View PostDiciamo che ovviamente Marinelli che ? un ingegnere e non un designer ha badato al sodo..... prima di tutto...
Akrapovic col fatto che ? aftermarket ufficiale di Ducati avr? dovuto fare i conti anche con le linee.... ma sono strasicuro che appena la V4 inizier? a correre ed Akrapovic dovr? fare uno scarico che vada bene.... andremo verso la coda... come del resto ? stato anche con la V2... no?
Personalmente penso che poi quando una cosa ? racing.... diventa anche bella...
D'altro canto... anche questi Termignoni qua hanno 'rovinato' la linea della Panigale V2... per? la gente li monta e piacciono... per dire.. no?
Attendo di vedere i tubi che vanno alla coda diventare azzurri.. ALLORA si che far? effetto.. secondo me..
In ogni caso erano bruttini anche questi se paragonati agli Akra alti o FM.
Credo che l?autogoal sia nel cercare ad ogni costo elementi di simmetria col codone (ad es. i fori dei fari post) che obbligano il terminale ad avere uscite assurde, nella V4 come nella V2. Avessero fatto uno scarico con uscite da scarico sarebbe stato tutto pi? piacevole...
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