Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    alla fine non ? nemmeno troppo brutto anzi

    Comment


    • Font Size
      #242
      Bello! Ma col portatarga non so...

      Comment


      • Font Size
        #243
        pi? lo guardo e pi? inizia a piacermi

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by pierfunk View Post
          Bello! Ma col portatarga non so...
          Con la targa non si ? ancora visto....

          Comment


          • Font Size
            #245
            L'avevo gi? scritto dalle prime foto.. migliora di molto l'estetica della moto, peccato per la vasca troppo squadrata nelle linee..

            Comment


            • Font Size
              #246
              Se solo facessero una cover in carbonio per la piastra degli scarichi bassi, sarebbe tutt'un'altra cosa............
              Resta comunque uno scarico da pista e non da strada; io sapendo di doverlo smontare per fare le revisioni ogni due anni dopo i primi 4 , non lo prenderei mai, meglio una soluzione Slip On che lasci inalterata la "tuberia" che esce dalle testate..............

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by mito22 View Post

                Con la targa non si ? ancora visto....
                Basta un po di immaginazione...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Qualcuno lo ha ordinato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249








                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by tuccio View Post
                      pi? lo guardo e pi? inizia a piacermi
                      concordo in pieno...parto del presupposto che su questa moto spettacolare,i due colossi Akra e Termi,avrebbero potuto,dovuto,fare un qualcosa di pi? carino..quindi alla luce dei fatti,parlo per me,scelgo quello che rende di piu e costa di meno.Inoltre,anche per una sorta di anticonformismo sceglierei il Termignoni senza esitare..dalle ultime foto viste sembra ancora pi? bello....
                      Mi sa che lo vedremo a breve su qlk replica..

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Gi?, una volta fatto l'occhio non ? cos? brutto come sembrava di primo impatto. Certo avessero fatto il finale sottocoda leggermente pi? corto e compatto, esteticamente sarebbe stato davvero il top ma probabilmente non rendeva dal punto di vista delle prestazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          A me continua a fare schifo
                          Il sottomotore con i fori di quella forma strana dentro cui si vedono i tubi tondi, quelle cannucce che vanno al terminale superiore coperte in qualche modo con pezzi di carbonio che appesantiscono tutta la fiancata, il terminale superiore che sembra l'astuccio che si mette sotto la sella delle bici da corsa per tenerci la camera d'aria di scorta e gli attrezzi... mah, andra pur bene e ce lo faremo piacere per questo ma dal punto di vista del design ? una totale debacle...
                          Last edited by Luca990; 15-05-18, 06:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Diciamo che ovviamente Marinelli che ? un ingegnere e non un designer ha badato al sodo..... prima di tutto...

                            Akrapovic col fatto che ? aftermarket ufficiale di Ducati avr? dovuto fare i conti anche con le linee.... ma sono strasicuro che appena la V4 inizier? a correre ed Akrapovic dovr? fare uno scarico che vada bene.... andremo verso la coda... come del resto ? stato anche con la V2... no?

                            Personalmente penso che poi quando una cosa ? racing.... diventa anche bella...

                            D'altro canto... anche questi Termignoni qua hanno 'rovinato' la linea della Panigale V2... per? la gente li monta e piacciono... per dire.. no?





                            Attendo di vedere i tubi che vanno alla coda diventare azzurri.. ALLORA si che far? effetto.. secondo me..

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              E poi Termignoni aveva fatto gi? sottocoppa e sottocoda per la Panigale V2



                              Scherzo... per? sembrava...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Diciamo che ovviamente Marinelli che ? un ingegnere e non un designer ha badato al sodo..... prima di tutto...

                                Akrapovic col fatto che ? aftermarket ufficiale di Ducati avr? dovuto fare i conti anche con le linee.... ma sono strasicuro che appena la V4 inizier? a correre ed Akrapovic dovr? fare uno scarico che vada bene.... andremo verso la coda... come del resto ? stato anche con la V2... no?

                                Personalmente penso che poi quando una cosa ? racing.... diventa anche bella...

                                D'altro canto... anche questi Termignoni qua hanno 'rovinato' la linea della Panigale V2... per? la gente li monta e piacciono... per dire.. no?





                                Attendo di vedere i tubi che vanno alla coda diventare azzurri.. ALLORA si che far? effetto.. secondo me..
                                Si ma sulla V2 la differenza tra scarico basso e alto era imbarazzante... la 1299 con collettori allungati e passaggio alto ? un?altra moto.
                                In ogni caso erano bruttini anche questi se paragonati agli Akra alti o FM.
                                Credo che l?autogoal sia nel cercare ad ogni costo elementi di simmetria col codone (ad es. i fori dei fari post) che obbligano il terminale ad avere uscite assurde, nella V4 come nella V2. Avessero fatto uno scarico con uscite da scarico sarebbe stato tutto pi? piacevole...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X