Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299s officina by Micky37

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto DAGHE... e in pista come ? andata?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        ahaha e allora Mickyyyyy in pistaa??!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post

ahaha e allora Mickyyyyy in pistaa??!!
          ahahahahahaha!!! domenica vi aggiorno! da 2 settimane finisco di lavorare sempre a quest'ora e il tempo per collegarsi non c'? mai!
          cmq.... che fine hanno fatto le foto!!!???

Comment

• Font Size
            Alla fine ci siamo...
            Pronto per provarla dopo mesi su vari banchi prova e dopo che il mio collaterale mediale distrutto sulla moto da cross si ? sistemato...
            Questo ? quanto abbiamo tirato fuori...

Riesco a stare in scia alle V4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              219cv? cavolo che risultato

Comment

• Font Size
                Estetica a parte (che comunque mi piace molto), complimenti per il risultato!
                Lo metteranno in produzione ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dottor_D View Post
                  Estetica a parte (che comunque mi piace molto), complimenti per il risultato!
                  Lo metteranno in produzione ?
                  La produzione del primo lotto era schedulata per questo mese per cui dovrebbe essere pronto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Alla fine ci siamo...
                    Pronto per provarla dopo mesi su vari banchi prova e dopo che il mio collaterale mediale distrutto sulla moto da cross si ? sistemato...
                    Questo ? quanto abbiamo tirato fuori...

Riesco a stare in scia alle V4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    complimenti per la belva..credo sia un risultato un po' generoso...ma se hai cambiato cammes,guarnizione,profili condotti,alzo le mani e ci sta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gigino View Post

complimenti per la belva..credo sia un risultato un po' generoso...ma se hai cambiato cammes,guarnizione,profili condotti,alzo le mani e ci sta.
                      Il banco ? quello di Desmolupo sul quale abbiamo ottenuto 199cv all'albero con Akra basso e mappa a novembre (valore peraltro abbastanza coerente con quello ottenuto sul banco Spark che in entrambe le configurazioni "regalava" 4 o 5cv in pi? a seconda dei lanci)... oltre allo scarico c'? il kit airbox maggiorato di evocomp ed una mappa fatta molto bene.
                      In ogni caso quelli elencati da te non sono interventi che vengono di solito operate sul superquadro 1285 che invece beneficia in maniera quasi incredibile di una configurazione con collettori molto lunghi (questi sono pi? lunghi anche di quelli che vengono usati in SBK, dove la necessit? di operare sulla parte bassa del motore e sulla coppa dell'olio in tempi brevi, costringe ad una configurazione meno estrema).
                      P.S.
                      La V4 di Desmolupo sullo stesso banco col fattore di correzione dovuto alla presenza del famoso ingranaggio in pi? dotata del prototipo dello scarico SC sul quale sta lavorando per essere tra i primi a proporre una mappa valida d? valori compresi tra i 226 ed i 229cv.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luca990 View Post

Il banco ? quello di Desmolupo sul quale abbiamo ottenuto 199cv all'albero con Akra basso e mappa a novembre (valore peraltro abbastanza coerente con quello ottenuto sul banco Spark che in entrambe le configurazioni "regalava" 4 o 5cv in pi? a seconda dei lanci)... oltre allo scarico c'? il kit airbox maggiorato di evocomp ed una mappa fatta molto bene.
                        In ogni caso quelli elencati da te non sono interventi che vengono di solito operate sul superquadro 1285 che invece beneficia in maniera quasi incredibile di una configurazione con collettori molto lunghi (questi sono pi? lunghi anche di quelli che vengono usati in SBK, dove la necessit? di operare sulla parte bassa del motore e sulla coppa dell'olio in tempi brevi, costringe ad una configurazione meno estrema).
                        P.S.
                        La V4 di Desmolupo sullo stesso banco col fattore di correzione dovuto alla presenza del famoso ingranaggio in pi? dotata del prototipo dello scarico SC sul quale sta lavorando per essere tra i primi a proporre una mappa valida d? valori compresi tra i 226 ed i 229cv.
                        Concordo,parlavo in generale e sull'esperienza personale fatta su 1198s..spesi 6500eurozzi per vedere poco pi? che una dozzina reale di puledrini..
                        Una curiosit? Luca,lo scarico sc di cui parli ? tipo lo spark o Arrow?

Comment

• Font Size
                          :dieci:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gigino View Post

Concordo,parlavo in generale e sull'esperienza personale fatta su 1198s..spesi 6500eurozzi per vedere poco pi? che una dozzina reale di puledrini..
                            Una curiosit? Luca,lo scarico sc di cui parli ? tipo lo spark o Arrow?
                            Tipo lo Spark... Singolo silurozzo laterale. Credo che sulla pagina Facebook dell'officina ci sia qualche foto della moto al banco con lo scarico montato (che comunque sar? visibile ad Adria domenica).
                            Comunque non volevo credere ai miei occhi quando a gennaio, smontato l'Akra, abbiamo fatto il primo lancio col nuovo sistema non ancora definitivo senza nemmeno modificare la mappa. Non immaginavo che la configurazione con i due silenziatori sottomotore potesse andare tanto male. L'avessero fatta uscire sin da subito con uno scarico in stile 1098, avremmo tutti gridato al miracolo.

Comment

• Font Size
                              Perdonate la domanda stupida ma parliamo di cv ruota o albero

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Perdonate la domanda stupida ma parliamo di cv ruota o albero

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                                Albero purtroppo... altrimenti avrei dovuto rubare il motore della moto del Dovi...

Comment

X
                                Working...
                                X