Bella bella.... prezzo dello scaricozzo?
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Ducati 1299s officina by Micky37
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eccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si ? chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che cos? com'era andava gia benissimo per me!
Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non ? cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro pi? grosso ? stata la verniciatura!
considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono
eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!





giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro
preferivo spenderli in benzina...
me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr
eccolo

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Stupenda..che direOriginally posted by Micky37 View Posteccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si ? chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che cos? com'era andava gia benissimo per me!
Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non ? cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro pi? grosso ? stata la verniciatura!
considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono
eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!





giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro
preferivo spenderli in benzina...
me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr
eccolo

. Volevo chiederti, ma a livello di setting come sospensioni cosa hai fatto? Pi? che altro detto base base.. come altezze com??? Pi? alta dietro..pi? bassa..?
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Come taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, ? leggermente pi? alta dietro. Pi? tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto ? stato sfilato il perno del link
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Si grazie . Io ogni tanto guardo i forum ducati inglesi su uno di questi ho letto che ?hlins consiglia per la 1299 un range di lavoro cio? il sag rider anteriore compreso tra 40 e 38 mm, dietro mi pare 30 e 28mm. Io ho provato per curiosit?, e non so se complice il mio ?peso? di 60kg, davanti con la forcella che originale ha 8 giri di prevarico, ho tolto ben 6 giri e come misura sono arrivato a 37 mm. Dietro nonostante ho cambiato la molla con con meno k, tolto 5 giri di prevarico, come misura sono a 27mm. Ora diciamo che come bilanciamento tra anteriore e posteriore sono uguale al originale solo che ? tutta pi? bassa di 6mm. Aggiungo...non sono fissato con misure ecc. Sono un ?fermo?,ma mi piace la tecnica dell?assetto e mi piace cucirmi la moto e sentire le varie opinioni di chi ne sa di pi?.Originally posted by Micky37 View PostCome taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, ? leggermente pi? alta dietro. Pi? tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto ? stato sfilato il perno del link
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Smanettonazzo
- Dec 2015
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- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
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