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Ducati 1299s officina by Micky37

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  • #76
    Bella bella.... prezzo dello scaricozzo?

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    • #77
      219 CAVALLI?Davero?

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      • #78
        Micky.. nws?Foto? tempi?

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        • #79
          Mi segno.

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          • #80
            eccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si è chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che così com'era andava gia benissimo per me!

            Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
            ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non è cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro più grosso è stata la verniciatura!
            considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
            in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono

            eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!









            giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro preferivo spenderli in benzina...
            me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr

            eccolo


            Una Ducati non perde olio...SEGNA IL TERRITORIO

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            • #81
              Originally posted by Micky37 View Post
              eccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si è chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che così com'era andava gia benissimo per me!

              Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
              ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non è cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro più grosso è stata la verniciatura!
              considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
              in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono

              eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!









              giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro preferivo spenderli in benzina...
              me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr

              eccolo
              Stupenda..che dire . Volevo chiederti, ma a livello di setting come sospensioni cosa hai fatto? Più che altro detto base base.. come altezze com’è? Più alta dietro..più bassa..?

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              • #82
                Come taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, è leggermente più alta dietro. Più tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto è stato sfilato il perno del link


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Una Ducati non perde olio...SEGNA IL TERRITORIO

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                • #83
                  Originally posted by Micky37 View Post
                  Come taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, è leggermente più alta dietro. Più tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto è stato sfilato il perno del link


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Si grazie . Io ogni tanto guardo i forum ducati inglesi su uno di questi ho letto che Öhlins consiglia per la 1299 un range di lavoro cioè il sag rider anteriore compreso tra 40 e 38 mm, dietro mi pare 30 e 28mm. Io ho provato per curiosità, e non so se complice il mio “peso” di 60kg, davanti con la forcella che originale ha 8 giri di prevarico, ho tolto ben 6 giri e come misura sono arrivato a 37 mm. Dietro nonostante ho cambiato la molla con con meno k, tolto 5 giri di prevarico, come misura sono a 27mm. Ora diciamo che come bilanciamento tra anteriore e posteriore sono uguale al originale solo che è tutta più bassa di 6mm. Aggiungo...non sono fissato con misure ecc. Sono un “fermo”,ma mi piace la tecnica dell’assetto e mi piace cucirmi la moto e sentire le varie opinioni di chi ne sa di più.

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                  • #84
                    Bellissima la grafica,sopratutto il filetto giallo la esalta....bravo Miky!!!!
                    Il mio cane è bravo a derapare,
                    io a scodinzolare
                    ....

                    Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                    .....

                    Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                    Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

                    (Anonimo della Brianza )

                    __________________

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