Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli ed opinioni per scelta nuova Ducati tra V4 Base e 1299S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Stamattina sono andato a rivederla ed ? proprio uno spettacolo la V4....sarebbe bello provarla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ciuchino View Post
      Stamattina sono andato a rivederla ed ? proprio uno spettacolo la V4....sarebbe bello provarla
      Provarla... la vedo dura al momento...

      Cmq. sei pi? indirizzato sulla V4 insomma...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che sono pi? indirizzato a V4 per una questione di prezzo\divario dal nuovo rispetto alla 1299S...la V2 mi piace da morire ma contando che al momento per prendere una buona S usata ci vogliono circa 18.000?, sto pi? vicino alla V4 che per? ? nuova nuova di pacca e posso prenderla con finanziamento e ass.ne Ducati x furto e incendio. Mi manca qualche buona occasione sulla mia e qualche soldino in pi?...avrei preferito la S ma per me ? veramente tanto tanto a livello di prezzo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ciuchino View Post
          Diciamo che sono pi? indirizzato a V4 per una questione di prezzo\divario dal nuovo rispetto alla 1299S...la V2 mi piace da morire ma contando che al momento per prendere una buona S usata ci vogliono circa 18.000?, sto pi? vicino alla V4 che per? ? nuova nuova di pacca e posso prenderla con finanziamento e ass.ne Ducati x furto e incendio. Mi manca qualche buona occasione sulla mia e qualche soldino in pi?...avrei preferito la S ma per me ? veramente tanto tanto a livello di prezzo...
          Ciuky buongiorno,in senso fraterno,continuo a dirti la mia in merito..ognuno ha il suo budget su queste scelte,ci? che ? tanto per me potrebbe essere poco per altri!
          Io direi prendi una base,la differenza sarebbe pi? sostenibile facendo la permuta.Poi con calma te la "modelli" come vuoi,i soldi che risparmi per la s potresti investirli per uno scarico,akra sarebbe il massimo ma a breve seguiranno altre opzioni pi? digeribili..La tua multi ? una moto che si vende bene,credo avrai poche difficolt? a trovare accordo con il concessionario.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Gigino..in realt? siamo vicini a quello che chiedo con la valutazione della mia...ma se riesco a venderla privatamente ho anche pi? sconto sul nuovo e posso valutare formula Bike Value (anticipo + rata e poi possibilit? di permuta). questa formula non vale con permuta purtroppo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ciuchino View Post
              Ciao Gigino..in realt? siamo vicini a quello che chiedo con la valutazione della mia...ma se riesco a venderla privatamente ho anche pi? sconto sul nuovo e posso valutare formula Bike Value (anticipo + rata e poi possibilit? di permuta). questa formula non vale con permuta purtroppo
              Ah certo..se vendi tu,magari 2-300euro in meno,? moolto meglio..almeno prendi sconto e fai la suddetta formula!
              Dai..non mollare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eh mi sa che 'sto bike VALUE (specialmente per i DUCATISTI) andr? molto...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh mi sa che 'sto bike VALUE (specialmente per i DUCATISTI) andr? molto...
                  Mi sono fatto un calcolo e costa mediamente 1000? in pi? l'anno (per i 3 anni) rispetto al finanziamento classico.....non poco. Permette di riconsegnare la moto dopo 35 mesi con utilizzo di 9500 KM\anno (non pochi per una sportiva). Il vantaggio ? l'anticipo pi? o meno accettabile (dal 10 al 30%)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    Mi sono fatto un calcolo e costa mediamente 1000? in pi? l'anno (per i 3 anni) rispetto al finanziamento classico.....non poco. Permette di riconsegnare la moto dopo 35 mesi con utilizzo di 9500 KM\anno (non pochi per una sportiva). Il vantaggio ? l'anticipo pi? o meno accettabile (dal 10 al 30%)
                    DIciamo che ? buono per? per un DUCATISTA come dicevo sopra... cio? uno che tendenzialmente poi rester? in ducati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anche io andrei di V4base modello appena uscita, moto in ogni caso nuova e che per almeno un paio di anni avrai il modello attuale, la 1299S la prenderei in considerazione se la trovassi sui 15000e o giu di li dove praticamente fai scambio con la tua senza tirar fuori soldi e quando ti sarai stufato la rivendi e ci perdi poco, ma se la differenza e di soli qualche migliaia di euro lascerei perdere.
                      P.s. considera che un multi penso che tutti i concessionari siano contenti di ritirartelo se la differenza e' poca io la darei dentro cosi non hai rotture di scatole(1000 telefonate, 1000email di gente che la vuole regalate ecc)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao paolo25, grazie per il consiglio. Alla fine il Multi me lo hanno fermato e prox settimana faccio passaggio. venderlo privatamente ovviamente mi conviene sia in ottica di valutazione del ritiro della vecchia che sullo sconto della nuova. venduta la mia mi concentro sulla nuova (ancora sono indeciso tra V4 e Rsv RF 2018)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ciuchino View Post
                          Ciao paolo25, grazie per il consiglio. Alla fine il Multi me lo hanno fermato e prox settimana faccio passaggio. venderlo privatamente ovviamente mi conviene sia in ottica di valutazione del ritiro della vecchia che sullo sconto della nuova. venduta la mia mi concentro sulla nuova (ancora sono indeciso tra V4 e Rsv RF 2018)
                          Grande.... eh..... sicuramente due ottime moto... quello che devi vedere ? assistenza aprilia in zona tua.....

                          (La V4 costa anche qualche migliaio di euro in pi? penso) e sicuramente la RSV4 la trovi PRONTISSIMA CONSEGNA... la V4 dipende..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Grande.... eh..... sicuramente due ottime moto... quello che devi vedere ? assistenza aprilia in zona tua.....

                            (La V4 costa anche qualche migliaio di euro in pi? penso) e sicuramente la RSV4 la trovi PRONTISSIMA CONSEGNA... la V4 dipende..
                            La v4 Base me la danno a 21....forse 20800.....a 20200 ho la RSV RF2018...se acquisto nel mese regalano Akra
                            Last edited by Ciuchino; 06-03-18, 12:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              La v4 Base me la danno a 21....forse 20800.....a 20200 ho la RSV RF2018...se acquisto nel mese regalano Akra
                              A pari prezzo o quasi(penso che se hai 20200 hai anche 20800) io prenderei sempre la V4, sempre per il discorso moto appena uscita, considera che molto probabilemte il prossimo anno l'aprilia verra rinnovata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                A pari prezzo o quasi(penso che se hai 20200 hai anche 20800) io prenderei sempre la V4, sempre per il discorso moto appena uscita, considera che molto probabilemte il prossimo anno l'aprilia verra rinnovata.
                                non sono i 600 euro di differenza..ma l'allestimento della RSV4 che ? pi? vicina alla V4S che costa qualche migliaio di euro in pi?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X