Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli ed opinioni per scelta nuova Ducati tra V4 Base e 1299S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Grande.... eh..... sicuramente due ottime moto... quello che devi vedere ? assistenza aprilia in zona tua.....

    (La V4 costa anche qualche migliaio di euro in pi? penso) e sicuramente la RSV4 la trovi PRONTISSIMA CONSEGNA... la V4 dipende..
    Discorso assistenza da tenere MOLTO in considerazione. Se non hai una buona officina in zona ci penserei bene ad Aprilia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ciuchino View Post

      non sono i 600 euro di differenza..ma l'allestimento della RSV4 che ? pi? vicina alla V4S che costa qualche migliaio di euro in pi?.
      ha parte la scritta ohlins non la vedo molto vicina alla ducati S che adotta le sospensioni elettroniche ultima generazione mentre l'rsv4 monta le standard quindi come la V4 base(anche se non sono ohlins) pero' ripeto parliamo di una moto appena uscita(con i suoi pro e contro) mentre rsv4 oramai e' quasi al capolinea, spendere 20.000e per poi sapere che dopo 1 anno hai la moto vecchia a me scoccerebbe un po, pero' se ti piace di piu vai dove ti porta il cuore sicuramente non sbagli.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post

        ha parte la scritta ohlins non la vedo molto vicina alla ducati S che adotta le sospensioni elettroniche ultima generazione mentre l'rsv4 monta le standard quindi come la V4 base(anche se non sono ohlins) pero' ripeto parliamo di una moto appena uscita(con i suoi pro e contro) mentre rsv4 oramai e' quasi al capolinea, spendere 20.000e per poi sapere che dopo 1 anno hai la moto vecchia a me scoccerebbe un po, pero' se ti piace di piu vai dove ti porta il cuore sicuramente non sbagli.
        Stesso mio pensiero, Rsv4 la prenderei solo se ne fossi follemente innamorato. Se uno ? indeciso consiglierei V4 base ad occhi chiusi, pur ritenendo la Rsv4 un'ottima moto tanto che ne ho avuta una. Sia dal punto di visto estetico, che economico, tra un paio d'anni rischi di trovarti con una moto "vecchia".

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Calimero cattivo View Post

          Stesso mio pensiero, Rsv4 la prenderei solo se ne fossi follemente innamorato. Se uno ? indeciso consiglierei V4 base ad occhi chiusi, pur ritenendo la Rsv4 un'ottima moto tanto che ne ho avuta una. Sia dal punto di visto estetico, che economico, tra un paio d'anni rischi di trovarti con una moto "vecchia".
          ottimo riassunto...hai colto in pieno le perplessit?. Ultima opzione potrebbe anche essere questa...aspetto un paio dimesi e magari trovo qualche matto che vende V4 base (o RSV Rf) ed a quel punto conviene di pi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh dubito si trovi gi? una v4 base usata in vendita...ma mai dire mai oppure vedi se trovi una rsv4 usata in buone condizioni, cos? se poi ti penti ci perdi meno. Ed a quel punto vedi a quanto trovi la V4

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ciuchino View Post

              ottimo riassunto...hai colto in pieno le perplessit?. Ultima opzione potrebbe anche essere questa...aspetto un paio dimesi e magari trovo qualche matto che vende V4 base (o RSV Rf) ed a quel punto conviene di pi?
              Ciuky ma non avevi la multi da vendere..potresti anche trovare una base dopo l estate ma la tua poi?Io porterei la tua in permuta e prenderei la base..stop!
              La rsv gran bella moto s?,ma come diceva qlk amico ? dal 2009 sempre la stessa,pi? o meno,quasi al capolinea..non farei un investimento del genere!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se ho ben capito l'ha praticamente venduta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gigino View Post

                  Ciuky ma non avevi la multi da vendere..potresti anche trovare una base dopo l estate ma la tua poi?Io porterei la tua in permuta e prenderei la base..stop!
                  La rsv gran bella moto s?,ma come diceva qlk amico ? dal 2009 sempre la stessa,pi? o meno,quasi al capolinea..non farei un investimento del genere!
                  La multi diciamo che ? venduta da stasera. quindi in settimana, max inizio prossima ho la somma per scegliere. a quel punto soldi in mano posso trattare di pi? sul prezzo del nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    con soldi in mano diciamo che puoi girare un po di concessionari e valurare tu, non penso che per la V4 riuscirai a trovare prezzi molto diversi da quelli che ha postato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Con permuta o senza a meno che tu non abbia qualche conoscenza i prezzi li limano poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciuchino una domanda approfitto per fartela dato che sei fresco di multi....tu stai facendo il passaggio inverso a quello che potrei fare io (forse)...ma sta multi nella guida sportiva teppistica stradale ci fa oppure arriva a un certo punto che ti avvisa che non ? una SS..?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Ciuchino una domanda approfitto per fartela dato che sei fresco di multi....tu stai facendo il passaggio inverso a quello che potrei fare io (forse)...ma sta multi nella guida sportiva teppistica stradale ci fa oppure arriva a un certo punto che ti avvisa che non ? una SS..?
                          Potevate scambiarvi la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Un po dura...lo venduta ad agosto scorso!!!



                            Originally posted by Calimero cattivo View Post

                            Potevate scambiarvi la moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by STEr1 View Post
                              Ciuchino una domanda approfitto per fartela dato che sei fresco di multi....tu stai facendo il passaggio inverso a quello che potrei fare io (forse)...ma sta multi nella guida sportiva teppistica stradale ci fa oppure arriva a un certo punto che ti avvisa che non ? una SS..?
                              va infinitamente bene..ti ci diverti tanto tanto e sembra quasi una SS ...te la consiglio. Cmq puoi provarla tranquillamente negli store Ducati...Non fanno problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Provveder? almeno mi levo sto sassolino...anche se solo all idea di abbandonare le SS dopo 16 anni solo di stradali mi viene il prurito!!!



                                Originally posted by Ciuchino View Post

                                va infinitamente bene..ti ci diverti tanto tanto e sembra quasi una SS ...te la consiglio. Cmq puoi provarla tranquillamente negli store Ducati...Non fanno problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X