Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 che CAVALLETTO avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 che CAVALLETTO avete?

    Qualche dritta per prendere il cavalletto posteriore in rete ? Qualce sito con prezzi decenti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Qualche dritta per prendere il cavalletto posteriore in rete ? Qualce sito con prezzi decenti?
    Provo a dire la mia...
    ConStands Cavalletto Alza Moto Ducati 1199 Panigale 12-14 rosso, Single posteriore per Monobraccio, adattatore incl. https://www.amazon.it/dp/B00KJ6CNOG/..._UVwJAb60X87YP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Qualche dritta per prendere il cavalletto posteriore in rete ? Qualce sito con prezzi decenti?
      Se aspetti un attimo.. secondo me qualcuno sopra milano far? quello in TITANIO..

      Anzi.. aspetta che gli scrivo subito!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho preso quello della Bastef, ma non mi sembra tra i pi? stabili. Probabilmente regge tranquillamente, ma diciamo che qualche micro movimento lo fa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Qualche dritta per prendere il cavalletto posteriore in rete ? Qualce sito con prezzi decenti?
          Io ho preso i cavalletti Bastef anteriore posteriore per panigale V2 e mi sono trovato molto bene. Prezzo giusto e materiali ottimi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dottor_D View Post

            Io ho preso i cavalletti Bastef anteriore posteriore per panigale V2 e mi sono trovato molto bene. Prezzo giusto e materiali ottimi.
            Ciao, a te rimane ferma e stabile? La mia qualche leggero movimento lo fa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Calimero cattivo View Post

              Ciao, a te rimane ferma e stabile? La mia qualche leggero movimento lo fa.
              Non ? il cavalletto, ? un po' una caratteristica del monobraccio diciamo... Rispetto al bibraccio traballa sempre di qualche mm.
              Per me sono belli robusti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dottor_D View Post

                Non ? il cavalletto, ? un po' una caratteristica del monobraccio diciamo... Rispetto al bibraccio traballa sempre di qualche mm.
                Per me sono belli robusti
                Ma veramente quando son salito sulla moto in concessionaria mi ? sembrata molto stabile sul loro cavalletto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dottor_D View Post

                  Non ? il cavalletto, ? un po' una caratteristica del monobraccio diciamo... Rispetto al bibraccio traballa sempre di qualche mm.
                  Per me sono belli robusti
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post

                  Ma veramente quando son salito sulla moto in concessionaria mi ? sembrata molto stabile sul loro cavalletto.
                  Aprite discussione nuova e cos? vediamo che cavalletto la gente ha e come si trova...

                  Diciamo che a LOGICA.. e FISICA.... un cavalletto monobraccio non sar? mai stabile come un bibraccio no..

                  Anche quello MV che era preciso al millimetro... oal decimo... una volta salito... la moto un p? si muoveva... perch? il forcellone fletteva... leggermente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Diego Granata View Post

                    Provo a dire la mia...
                    ConStands Cavalletto Alza Moto Ducati 1199 Panigale 12-14 rosso, Single posteriore per Monobraccio, adattatore incl. https://www.amazon.it/dp/B00KJ6CNOG/..._UVwJAb60X87YP
                    Questo ? comodo perch? si smonta e se lo devi portare in giro con occupa un BAULE... per? boh... magari per il garage preferirei qualcosa di pi? esteticamente solido e cazzuto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io per le Panigale dalla 1199,1299 alla V4 ho quello di lightech:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ivan23it View Post
                        Io per le Panigale dalla 1199,1299 alla V4 ho quello di lightech:

                        Bel cavallettone.... per? costa 2 carte da 100 vero? Lo avevo anche io per la Suzuki mi pare.

                        Dopo sento Valter e chiedo per quello in TITANIO! DAICAZZO!

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Bel cavallettone.... per? costa 2 carte da 100 vero? Lo avevo anche io per la Suzuki mi pare.

                          Dopo sento Valter e chiedo per quello in TITANIO! DAICAZZO!
                          siamo sui 175
                          LIGHTECH CAVALLETTO POSTERIORE MONOBRACCIO PER DUCATI PANIGALE 1199 2012 | Veicoli: ricambi e accessori, Moto: accessori, Altro accessori moto | eBay!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si si ok... 200 scarse... rispeto ai 75 che si vedevano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anch'io ho il lightech usato sulla v2 pro molto stabile facile da sollevare la moto contro un po pesantuccio e ingombrante.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X