Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto GoPro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post

Flasshata...........................ecchevord????
    Flash di cambiata..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Flash di cambiata..
      Quello a limitatore?.........Io devo stare ancora a 6000 giri, niente flash!

Comment

• Font Size
        Giu...... pagando.... me ne fai uno? sono un p? in ritardo sui tempi...

Comment

• Font Size
          Ragazzi su una pagina fb dove sono iscritto (mercatino Panigale) c?? un ragazzo che lo fa in carbonio. Buttateci un occhio

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            Ragazzi su una pagina fb dove sono iscritto (mercatino Panigale) c?? un ragazzo che lo fa in carbonio. Buttateci un occhio
            Si ? Daniele Verdone

https://www.ebay.it/itm/142753446273...m=142753446273

Last edited by mito22; 21-04-18, 15:51.

Comment

• Font Size
              Giu...... pagando.... me ne fai uno? sono un p? in ritardo sui tempi...
              Se non hai troppa fretta...... Parlo di giorni, non di mesi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post

Se non hai troppa fretta...... Parlo di giorni, non di mesi....
                Grazie giu... diciamo che mi serviva per venerd?.... me lo manda Daniele... thanks...

Comment

• Font Size
                  Quindi come mi devo comportare, lo debbo costruire o hai gi? risolto?

Comment

• Font Size

Grazie giu... diciamo che mi serviva per venerd?.... me lo manda Daniele... thanks...
                    Io sto prendendo quello con annesso supporto cellulare

Comment

• Font Size
                      Ho preso questa e mi trovo bene... Posto un piccolo video

Comment

• Font Size
                        Il "difetto" se cos? si pu? definire di questa soluzione ? che la base di contatto della piastra in carbonio con le colonnette ? scarsa e quindi pi? soggetta a vibrazioni (la piastrina in carbonio probabilmente non flette, ma le orecchiette che sono fissate sulla colonnetta e le colonnette stesse, qualche micro-movimento potrebbero farlo, ma il filmato mi sembra buono, per cui, forse il problema ? pi? teorico che pratico.
                        Discorso diverso per il fissaggio della camera; a mio avviso ? preferibile quello a scatto perch? consente di parcheggiare la moto e portarsi la camera appresso senza perdere il posizionamento. Lasciarla sulla moto, ? a rischio, "a volte se ne potrebbero trovare 2".............

Comment

• Font Size
                          Buongiorno ragazzi .. Ciao Nostradamus.. sono Daniele Verdone .. intanto ti faccio i complimenti per il pezzo da te ralizzato .. I primi sviluppi alcuni ragazzi lo posizionavano proprio la dove l'hai messo tu.. Rispetto al mio supporto Gopro in carbonio ti dico che non presenta alcuno difetto , ch? ? super testato sulla V2 senza alcun tipo di problema.. utilizzato anche da piloti amatori a sollecitazioni importanti . La piastra si avvita direttamente alle colonnette del cover accensione quindi rimane ferma e di conseguenza l'immagine ? fissa ,dritta e ferma .. non subendo quindi il movimento del cannotto di sterzo , le relative ondeggiature ed il movimento del manubrio. ..

Non sono io e la moto non ? la mia..

Anche a velocit? importanti nessuna oscillazione ..

Last edited by Danver; 24-04-18, 13:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danver View Post
                            Buongiorno ragazzi .. Ciao Nostradamus.. sono Daniele Verdone .. intanto ti faccio i complimenti per il pezzo da te ralizzato .. I primi sviluppi alcuni ragazzi lo posizionavano proprio la dove l'hai messo tu.. Rispetto al mio supporto Gopro in carbonio ti dico che non presenta alcuno difetto , ch? ? super testato sulla V2 senza alcun tipo di problema.. utilizzato anche da piloti amatori a sollecitazioni importanti . La piastra si avvita direttamente alle colonnette del cover accensione quindi rimane ferma e di conseguenza l'immagine ? fissa ,dritta e ferma .. non subendo quindi il movimento del cannotto di sterzo , le relative ondeggiature ed il movimento del manubrio. ..
                            Ciao Daniele!
                            Grazie per il tuo gradito apprezzamento!
                            Il tuo supporto ? molto bello, Ti confesso che sono stato l? l? per ordinarlo e se vogliamo, ? anche meno macchinoso di quello che ho realizzato io; non l'ho ordinato perch? avevo qualche perplessit? sul peso a sbalzo ed il fissaggio su due orecchiette tutto sommato non troppo "sostanziose", ma il carbonio ha una rigidit? eccellente e se tu dici che non ci sono problemi, ti credo.

Per quanto concerne il fissaggio sulla piastra di sterzo o meno, ? forse pi? un problema di gusti, anche con la camera sulla piastra l'inquadratura ? sempre fissa.
                            Diverso il discorso del punto di fissaggio ed il fissaggio stesso: io, per evitare distorsioni dovute al grandangolo, ho cercato di tenere centrato l'obbiettivo e non la camera (l'obbiettivo non ? in centro, bens?' sulla sinistra), altro punto il fissaggio della camera; come dicevo nel mio post precedente, ? mia opinione personale che il poter asportare la camera senza perdere il settaggio dell'inquadratura quando si parcheggia la moto incustodita sia preferibile, ma anche qui dipende dall'uso che si fa della moto: io da "stradino" la smonto, ma per chi la usa solo in pista, magari non ? un problema.
                            ???????Ciao!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danver View Post

Non sono io e la moto non ? la mia..

Anche a velocit? importanti nessuna oscillazione ..
                              Se mi arriva in tempo... luned? e marted? lo testo io...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post

Io sto prendendo quello con annesso supporto cellulare
                                Spiega meglio! Io ho il classico per la GoPro, dove trovo quello valido anche per il telefono?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X