Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alzare il minimo su una monster...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alzare il minimo su una monster...

    Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come si fa ad alzare il minimo sulla mia monsterina... (o meglio, lo spiega a Davide... che tanto il lavoro sporco tocca a lui... ahahah)....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Kla View Post
    Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come si fa ad alzare il minimo sulla mia monsterina... (o meglio, lo spiega a Davide... che tanto il lavoro sporco tocca a lui... ahahah)....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi sa? tanto che devi andare in Ducati perch? se ? un modello attuale non ? regolabile con cacciavite ma tramite diagnostica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tony M10 View Post

      Mi sa? tanto che devi andare in Ducati perch? se ? un modello attuale non ? regolabile con cacciavite ma tramite diagnostica
      Monster 620 ie... del 2005 o 2006...

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, non ? attuale... la mia monsterina ? vecchietta....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovresti guardare dove il cavo dell 'accelleratore si collega ai corpi farfallati . Li sicuramente ci sar? una vite per la regolazione..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ice74 View Post
            Dovresti guardare dove il cavo dell 'accelleratore si collega ai corpi farfallati . Li sicuramente ci sar? una vite per la regolazione..
            Grazie Ice, ti far? sapere se siamo riusciti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si a logica anche io direi che SE C'E' trovi qualcosa in zona iniezione da regolare, solitamente vite zigrinata da cacciavite a taglio.

              Ma scusa, sfrutta Davide, anche se non ha mai avuto ducati, sa dove metter le mani.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Controlla sul lato destro dei corpi farfallati. Attenzione a non alzare troppo il minimo, che poi la moto inizia a tirare anche a gas chiuso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per regolare il minimo trovi un bulloncino fissato alla mezzaluna in ottone che comanda l'apertura delle farfalle. Questo bulloncino fa da "fine corsa" al movimento della mezzaluna. E' dietro al traliccio del telaio.Se lo avviti aumenti il minimo, se lo sviti lo diminuisci. Ci vuole una chiave fissa da 7 o un cacciavite a bussola da 7 dipende da come meglio ci arrivi.
                  Giusto per darti un' idea anche se non ? la foto specifica:

                  Last edited by ivan23it; 26-03-18, 09:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ivan23it View Post
                    Per regolare il minimo trovi un bulloncino fissato alla mezzaluna in ottone che comanda l'apertura delle farfalle. Questo bulloncino fa da "fine corsa" al movimento della mezzaluna. E' dietro al traliccio del telaio.Se lo avviti aumenti il minimo, se lo sviti lo diminuisci. Ci vuole una chiave fissa da 7 o un cacciavite a bussola da 7 dipende da come meglio ci arrivi.
                    Giusto per darti un' idea anche se non ? la foto specifica:
                    Si si infatti.. ieri ero fuori e senza attrezzi e non ci ho guardato pi? di tanto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ginevr1 View Post
                      Si a logica anche io direi che SE C'E' trovi qualcosa in zona iniezione da regolare, solitamente vite zigrinata da cacciavite a taglio.

                      Ma scusa, sfrutta Davide, anche se non ha mai avuto ducati, sa dove metter le mani.
                      Ahahah... Davide ha rigirato il libretto uso e manutenzione e poi ha detto... ?vabb?.... chiedi sul forum....? ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mik1199 View Post
                        Controlla sul lato destro dei corpi farfallati. Attenzione a non alzare troppo il minimo, che poi la moto inizia a tirare anche a gas chiuso.
                        Azz...
                        Davideeeee occhio....
                        speriamo di non mettere il didietro nelle pedate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Finch? continui a chiamare la tua moto al femminile.....
                          IL Monster....si chiama IL Monster....IL MOSTRO......mica LA MOSTRA.
                          Ecco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Finch? continui a chiamare la tua moto al femminile.....
                            IL Monster....si chiama IL Monster....IL MOSTRO......mica LA MOSTRA.
                            Ecco.
                            Hai ragione.... si chiama Mostro...
                            .... me ? pur sempre una moto...

                            ... e poi la mia ? solo un 620, ? piccolina e non ha neanche la voce tanto grossa...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche se LA moto ? femminile....non mi hai convinto.
                              La voce grossa la fa se butti su due bei terminali...avoja se la fa....io avevo il 600...ricordo che furono la prima cosa che comprai.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X