Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    marchio premium, tagliandi premium

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      marchio premium, tagliandi premium
      mi sta bene...benissimo...per? deve essere una cosa unificata per tutti e non a discrezione dell'officina

      Comment


      • Font Size
        #213
        PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

        Comment


        • Font Size
          #214
          Leve DUCATI PANIGALE V4 ANTE numero 3000...... di telaio...



          E post numero 3000...

          Comment


          • Font Size
            #215
            E questo scarico qua? SHIFT TECH e MOTOCORSE?

            Comment


            • Font Size
              #216
              mah... l'originale resta il pi? bello...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by new77 View Post
                mah... l'originale resta il pi? bello...
                O l'akra cmq....

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Leve DUCATI PANIGALE V4 ANTE numero 3000...... di telaio...



                  E post numero 3000...

                  Quindi Davide la tua ha telaio 3000 ?? Hahaha


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    La mia quando ? arrivata aveva sulle leve delle protezioni di gomma in mescola ultrasoft ricavata dal pieno... molto meglio di quei fantasmini a righe

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Sabato sono capitati un paio di spegnimenti anche alla mia, ero in riserva e si spegneva se rallentavo quasi a fermarmi...in prima e con frizione in mano. Lasciandola in folle rimaneva accesa, ed ho notato anche una ruvidezza nell'erogazione. Credo dipenda dal fatto che fossi in riserva, perch? una volta fatta benzina ? tornata a funzionare perfettamente. E' capitato ad altri??

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        i sintomi sono gli stessi...ruvidezza e stenti a tenere il minimo fino a spegnersi....io quando fa cos? per non farla spegnere devo dare colpi di gas con frizione in mano come facevo sui 2 tempi da gara senza minimo...non ? possibile guarda....potrebbe essere che lo fa quando sei vicino alla riserva...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post
                          Sabato sono capitati un paio di spegnimenti anche alla mia, ero in riserva e si spegneva se rallentavo quasi a fermarmi...in prima e con frizione in mano. Lasciandola in folle rimaneva accesa, ed ho notato anche una ruvidezza nell'erogazione. Credo dipenda dal fatto che fossi in riserva, perch? una volta fatta benzina ? tornata a funzionare perfettamente. E' capitato ad altri??
                          Ma dai ragazzi.... che dite? Cio?..riserva e con una nave PETROLIERA al seguito che cambia?La moto ha pompa e iniettori eh.... e cmq. anche fosse stata a carburatori se la succhiano a depressione..

                          Se la benzina c'?.... 1 dito (ovvio che se fate pieghe e non la prende il discorso cambia) o un OCEANO.. la moto deve andare.. sempre uguale.. o quando finisce SI SPEGNE..

                          Daghe..

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by =france90= View Post
                            i sintomi sono gli stessi...ruvidezza e stenti a tenere il minimo fino a spegnersi....io quando fa cos? per non farla spegnere devo dare colpi di gas con frizione in mano come facevo sui 2 tempi da gara senza minimo...non ? possibile guarda....potrebbe essere che lo fa quando sei vicino alla riserva...
                            Mh.. quindi sempre pieno a raso e ogni 40 km si rabbocca?

                            Daghe su ah,ah...

                            E io che tipo in pista aggiungo 5 litri a ogni turno? Moto spenta ogni 20 metri?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              ma ? normale.... ha lo start and stop....

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Mh.. quindi sempre pieno a raso e ogni 40 km si rabbocca?

                                Daghe su ah,ah...

                                E io che tipo in pista aggiungo 5 litri a ogni turno? Moto spenta ogni 20 metri?
                                a parte gli scherzi penso sia davvero in concomitanza della poca benzina...o come strategia della centralina quando entra la riserva o proprio come pescaggio...forse per la particolare forma del serbatoio....certo quando fa cos? ora che ci penso ? pure magra...scalda si...penso se ducati regalasse l'akrapovic a tutti si risolverebbero tutti i problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X