Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by Max Damage View Post
    Ah Pirillo il merdavlogger appena maggiorenne? Da lui c'? da imparare SOLO come non crescere cos? un figlio....fatti spiegare come sfasciare un'auto ad ogni vlog!

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    .???...questa mica ho capita ....

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by Zio Dog View Post
      Sopravvissuto
      Il pilota ? una pippa ma la moto ? spettacolare
      gran caldo ma mai oltre la terza tacca......a pensare a quanto va c'? da commuoversi



      Grande zio dog e complimenti per la moto

      Comment


      • Font Size
        #333
        X
        Originally posted by Zio Dog View Post

        Una giornata andando tranquillo
        i fari li ho tolti e ho messo il coperchio in resina che ti mandano con le carene.
        Le carene montano abbastanza bene


        E poi denigrate la 999 che con 8 viti smontavate in due minuti intera carena

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by PanigalinoRed View Post
          X



          E poi denigrate la 999 che con 8 viti smontavate in due minuti intera carena
          Confermo cel'ho avuta era un attimo smontare e rimontare

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by manursv4 View Post

            Confermo cel'ho avuta era un attimo smontare e rimontare
            anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....
            ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by Zio Dog View Post
              Sopravvissuto
              Il pilota ? una pippa ma la moto ? spettacolare
              gran caldo ma mai oltre la terza tacca......a pensare a quanto va c'? da commuoversi




              Zio caldo dovuto alla moto moto o per le temperature dell?aria ?
              Ma dove sei andato a girare ?

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by Calimero cattivo View Post

                Grandissimo a quanto hai messo le pressioni? Vedo le gomme che han lavorato molto bene.
                con le gomme sono partito a freddo con 1.7 al post e 2.1 all'ant. Regolate a caldo a 1.9 al post. e 2.3 davanti. Purtroppo non ho usato le termo perch? ero senza cavalletto anteriore
                Le termo che vedete in foto sono del mio amico.
                Tra un mese andr? credo a Ledenon due gg che ho bisogno di far pratica ma stavolta con slick nuove.

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by PanigalinoRed View Post


                  Zio caldo dovuto alla moto moto o per le temperature dell?aria ?
                  Ma dove sei andato a girare ?
                  Probabilmente la sua V4 ha riscaldato tutto il territorio circostante

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post


                    Zio caldo dovuto alla moto moto o per le temperature dell?aria ?
                    Ma dove sei andato a girare ?
                    No temperatura esterna..........sui 28?.
                    "Le Luc" Francia

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post

                      anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....
                      ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...
                      Non posso che confermare tutto quello che hai detto, poi aveva quel forcellone bibraccio scatolato che io preferivo al monobraccio. A me quella moto ? piaciuta da quando la vidi in copertina nel 2003 ed all'epoca avevo 13 anni, alla fine l'ho presa qualche anno fa per poi rivenderla due anni per pagare le spese del matrimonio imminente ????
                      Spero di tornare in sella ad una sbk il prossimo anno, per quest'anno mio padre sta pensando di prendersi la Duke 790 quindi ruber? la sua

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post

                        anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....
                        ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...
                        Non posso che confermare tutto quello che hai detto, poi aveva quel forcellone bibraccio scatolato che io preferivo al monobraccio. A me quella moto ? piaciuta da quando la vidi in copertina nel 2003 ed all'epoca avevo 13 anni, alla fine l'ho presa nel 2010 per poi rivenderla due anni fa per pagare le spese del matrimonio imminente ????
                        Spero di tornare in sella ad una sbk il prossimo anno, per quest'anno mio padre sta pensando di prendersi la Duke 790 quindi ruber? la sua

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Come segnalato anche da =france90= qui:
                          http://www.daidegasforum.com/forum/f...7#post10308427

                          Per caso avete notato scricchiolii al semi manubrio sinistro? Io ci ho fatto caso mentre spostavo la moto in garage, lo ha iniziato a fare solo recentemente.
                          Lo fa se si prova a far forza sul semi manubrio.
                          Last edited by Calimero cattivo; 28-04-18, 12:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            per gli scricchiolii non ne farei un problemone segnatevi le viti dei semi e controllate se si svitano con l'uso...non so a cosa sia dovuto ma anche sulla mia da pista ce n'? uno che scricchiola da una vita ma non si sono mai mossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post
                              Come segnalato anche da =france90= qui:
                              http://www.daidegasforum.com/forum/f...7#post10308427

                              Per caso avete notato scricchiolii al semi manubrio sinistro? Io ci ho fatto caso mentre spostavo la moto in garage, lo ha iniziato a fare solo recentemente.
                              Lo fa se si prova a far forza sul semi manubrio.
                              Anche il mio sinistro scricchiola ma come ha detto superalex non vedo dove sia il problema

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by gluca View Post

                                Cosa ci sarebbe di inesatto ?
                                Che tutte le supersportive scaldino come stufe

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X