Originally posted by Max Damage
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread IV capitolo
Collapse
X
-
-
anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....Originally posted by manursv4 View Post
Confermo cel'ho avuta era un attimo smontare e rimontare
ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...
Comment
-
con le gomme sono partito a freddo con 1.7 al post e 2.1 all'ant. Regolate a caldo a 1.9 al post. e 2.3 davanti. Purtroppo non ho usato le termo perch? ero senza cavalletto anterioreOriginally posted by Calimero cattivo View Post
Grandissimo
a quanto hai messo le pressioni? Vedo le gomme che han lavorato molto bene.
Le termo che vedete in foto sono del mio amico.
Tra un mese andr? credo a Ledenon due gg che ho bisogno di far pratica
ma stavolta con slick nuove.
Comment
-
-
Non posso che confermare tutto quello che hai detto, poi aveva quel forcellone bibraccio scatolato che io preferivo al monobraccio. A me quella moto ? piaciuta da quando la vidi in copertina nel 2003 ed all'epoca avevo 13 anni, alla fine l'ho presa qualche anno fa per poi rivenderla due anni per pagare le spese del matrimonio imminenteOriginally posted by PanigalinoRed View Post
anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....
ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...

????
Spero di tornare in sella ad una sbk il prossimo anno, per quest'anno mio padre sta pensando di prendersi la Duke 790 quindi ruber? la sua

Comment
-
Non posso che confermare tutto quello che hai detto, poi aveva quel forcellone bibraccio scatolato che io preferivo al monobraccio. A me quella moto ? piaciuta da quando la vidi in copertina nel 2003 ed all'epoca avevo 13 anni, alla fine l'ho presa nel 2010 per poi rivenderla due anni fa per pagare le spese del matrimonio imminenteOriginally posted by PanigalinoRed View Post
anche io Manu .....nn e stata capita soprattutto x la linea che era strainnovativa secondo me ....ma tutti si aspettavano una continuazione della 998....
ma era una moto da corsa come poche all epoca potevi cambiare tutto dalla sella all inclinazione dello sterzo al posizionamento motore ...

????
Spero di tornare in sella ad una sbk il prossimo anno, per quest'anno mio padre sta pensando di prendersi la Duke 790 quindi ruber? la sua

Comment
-
Come segnalato anche da =france90= qui:
http://www.daidegasforum.com/forum/f...7#post10308427
Per caso avete notato scricchiolii al semi manubrio sinistro? Io ci ho fatto caso mentre spostavo la moto in garage, lo ha iniziato a fare solo recentemente.
Lo fa se si prova a far forza sul semi manubrio.Last edited by Calimero cattivo; 28-04-18, 12:34.
Comment
-
per gli scricchiolii non ne farei un problemone segnatevi le viti dei semi e controllate se si svitano con l'uso...non so a cosa sia dovuto ma anche sulla mia da pista ce n'? uno che scricchiola da una vita ma non si sono mai mossi
Comment
-
Anche il mio sinistro scricchiola ma come ha detto superalex non vedo dove sia il problemaOriginally posted by Calimero cattivo View PostCome segnalato anche da =france90= qui:
http://www.daidegasforum.com/forum/f...7#post10308427
Per caso avete notato scricchiolii al semi manubrio sinistro? Io ci ho fatto caso mentre spostavo la moto in garage, lo ha iniziato a fare solo recentemente.
Lo fa se si prova a far forza sul semi manubrio.
Comment
X



Comment