Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Moto appena ritirata dopo l'aggiornamento...in effetti scalda parecchio meno. Per arrivare a casa ho trovato del traffico, ed una volta a casa l'ho lasciata accesa per almeno un minuto...terza tacca ma 0 ventole. Ed anche il calore percepito sembra molto meno. L'ho anche trovata pi? fluida di erogazione, sempre che non sia un effetto placebo

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Calimero cattivo View Post
      Moto appena ritirata dopo l'aggiornamento...in effetti scalda parecchio meno. Per arrivare a casa ho trovato del traffico, ed una volta a casa l'ho lasciata accesa per almeno un minuto...terza tacca ma 0 ventole. Ed anche il calore percepito sembra molto meno. L'ho anche trovata pi? fluida di erogazione, sempre che non sia un effetto placebo
      Ah si? Bene....

      Sai che olio ti han messo?

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Moto appena ritirata dopo l'aggiornamento...in effetti scalda parecchio meno. Per arrivare a casa ho trovato del traffico, ed una volta a casa l'ho lasciata accesa per almeno un minuto...terza tacca ma 0 ventole. Ed anche il calore percepito sembra molto meno. L'ho anche trovata pi? fluida di erogazione, sempre che non sia un effetto placebo
        Non ? che dopo aver tolto la visualizzazione dei gradi, adesso hanno pure staccato le ventole?....Ahahahahahahah
        Hai controllato se funzionano ancora?

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah si? Bene....

          Sai che olio ti han messo?
          Purtroppo non lo so, il tagliando lo avevo fatto tempo fa, ma in fattura non era specificato...e non ho chiesto.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Non ? che dopo aver tolto la visualizzazione dei gradi, adesso hanno pure staccato le ventole?....Ahahahahahahah
            Hai controllato se funzionano ancora?
            Hahahaha ti dir?....stamani ci ho fatto un bel giro, di solito appena uscivo dall'autostrada arrivava la terza tacca e quando mi fermavo al passo le ventole rimanevano scese per un p?. Stamani ? rimasta con due tacche, ? arrivata a tre solo quando ho trovato un paio di auto ed ho dovuto rallentare, una volta superate ? tornata a due tacche. Ed una volta fermato 0 ventole...anche tornando a casa e lasciandola ferma per aspettare l'apertura e chiusura del cancello automatico.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Calimero cattivo View Post

              Hahahaha ti dir?....stamani ci ho fatto un bel giro, di solito appena uscivo dall'autostrada arrivava la terza tacca e quando mi fermavo al passo le ventole rimanevano scese per un p?. Stamani ? rimasta con due tacche, ? arrivata a tre solo quando ho trovato un paio di auto ed ho dovuto rallentare, una volta superate ? tornata a due tacche. Ed una volta fermato 0 ventole...anche tornando a casa e lasciandola ferma per aspettare l'apertura e chiusura del cancello automatico.
              Questo verrebbe da pensare sia dovuto ad un cospicuo arricchimento della carburazione che magari in sede di omologazione compensano con lo spegnimento dei due cilindri posteriori............misteri dell'omologazione!!!
              Ah, prima di definirle congetture insensate, pensate come hanno fatto ad omologare la V4 a 107 decibel che era il parametro della 888 SP4 di 25 anni fa che di tappato non aveva proprio nulla (tubo forato dritto..). Evidentemente ci sono degli spazi di manovra a livello di gruppo che noi non conosciamo.

              Comment


              • Font Size
                #412
                Ultima uscita in pista provata con fonometro a 4500 giri 98 db

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Ultima uscita in pista provata con fonometro a 4500 giri 98 db
                  Il riferimento per? ? 107 db a 6500 giri.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    PS...... Panigale V4 S con cerchi originali verniciati ORO

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Qualcuno tiene la V4 in casa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Montato portatarga e cover carter Evotech




                        Ottimo... eh Biagio mica pizza e fichi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Si iniziano a vedere i Termignoni 4 uscite









                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Non mi fa impazzire...per? devo ammettere che pian piano facendoci l'occhio non ? poi cos? osceno. Ma il fianco sx come rimane, c'? la pancia in carbonio chiusa immagino....

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Calimero cattivo View Post
                              Non mi fa impazzire...per? devo ammettere che pian piano facendoci l'occhio non ? poi cos? osceno. Ma il fianco sx come rimane, c'? la pancia in carbonio chiusa immagino....
                              A vedere cos? pare di no.. ci sar? solola vasca in carbonio....

                              Poi scrivo a roberto aloi di termignoni e gli chiedo se mi gira due foto del lato sx...

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Dall'Instagram di Giulio Fabbri...... qualche motore V4 in catena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X