Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per far le cose con calma, l'ho regolata prima di caricare la moto sul furgone la sera prima...e l'avrei ricontrollata in caso di consumo anomalo o scarsa aderenza. Dato che andava bene ho lasciato tutto com'era. Tanto dal sito Pirelli d? anche i valori da mettere a freddo
Spettacolare.. Mi auguro diano almeno 3 giri per fare il tempo.. .
i tempi si dichiarano in fase di iscrizione, se non lo hai ti metteranno negli amatori. Poi durante la giornata avendo il trasponder vedono in quanto giri e in base a quello ti spostano ti gruppo se sei pi? veloce/lento di quello in cui ti trovi in quel momento
Seee te hai team, esperienza, supporto meccanico, conoscenza, fama.... Non c'? storia. . Ti manca solo un po' di pratica con le guarnizioni dei tappi benzina....
Ihihih
Seee te hai team, esperienza, supporto meccanico, conoscenza, fama.... Non c'? storia. . Ti manca solo un po' di pratica con le guarnizioni dei tappi benzina....
Ihihih
Che mona..... guarnizione montata per la cronaca... sabato vedo se faccio scicquate anche a Vallelunga!
Comment