annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stamattina ho avuto la possibilit? di provare la moto in RACE, dopo l?aggiornamento al software e ho notato che effettivamente l?accelerazione ? pi? dolce, soprattutto nelle ripartenze. Da premettere che la moto monta scarico e software akrapovic

Commenta

• Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio

Sono carene complete in carbonio verniciate rosse ovunque tranne l? oppure volgari fogli adesivi.

Grazie. ..

Commenta

• Originariamente inviato da MiKiFF Visualizza il messaggio

Sono carene complete in carbonio verniciate rosse ovunque tranne l? oppure volgari fogli adesivi.

Esatto... sono fogli adesivi con disegno del carbonio, li trovi da vulturbike

Commenta

• Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio
          Stamattina ho avuto la possibilit? di provare la moto in RACE, dopo l?aggiornamento al software e ho notato che effettivamente l?accelerazione ? pi? dolce, soprattutto nelle ripartenze. Da premettere che la moto monta scarico e software akrapovic
          perch? c'? un nuovo aggiornamento software? cosa cambia?

Commenta

• Originariamente inviato da =france90= Visualizza il messaggio

perch? c'? un nuovo aggiornamento software? cosa cambia?
            La risposta del gas in modalit? RACE

Commenta

La risposta del gas in modalit? RACE
              mmm peccato a me piace in race...

Commenta

• Originariamente inviato da =france90= Visualizza il messaggio

mmm peccato a me piace in race...
                Era troppo cattiva e impegnativa nelle ripartenze

Commenta

• bo io mi ci trovo benissimo

Commenta

• Torta di marzapane Ducati Panigale V4S Speciale

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                      Torta di marzapane Ducati Panigale V4S Speciale

Per questa come siamo messi a tempi consegna??

Commenta

• L'altro giorno pulendo la catena si ? staccato un o-ring...in poco pi? di 6000 km mi sembra assurdo, in concessionaria han fatto le foto e segnalazione...vediamo che dicono. Ah l'ho sempre pulita con prodotti apposta per pulire catene moto, il Wd40 pulitore catena, e poi ingrassata.

Commenta

• Originariamente inviato da Calimero cattivo Visualizza il messaggio
                          L'altro giorno pulendo la catena si ? staccato un o-ring...in poco pi? di 6000 km mi sembra assurdo, in concessionaria han fatto le foto e segnalazione...vediamo che dicono. Ah l'ho sempre pulita con prodotti apposta per pulire catene moto, il Wd40 pulitore catena, e poi ingrassata.
                          assurdo.... la prassi ? sempre la stessa: Dobbiamo fare le foto e vediamo cosa dicono... Mi hanno spurgato la frizione 5 volte.... ancora ste foto non sono state mandate....

Commenta

• Caspiterina...
                            BMW S1000RR 2019...
                            Albero motore controrotante, alberi a camme a fasatura variabile, corpi farfallati da 50, omologata anche con i cechi in carbonio, elettronica Bosch in autoapprendimento, versione STK 225 cavalli alla ruota, forcellone a capriata inferiore 610mm di lunghezza, piccola e corta come una 600, frizione autoserrante, bielle in titanio ...

Commenta

• Minchiaaaaa

Commenta

Caspiterina...
                                BMW S1000RR 2019...
                                Albero motore controrotante, alberi a camme a fasatura variabile, corpi farfallati da 50, omologata anche con i cechi in carbonio, elettronica Bosch in autoapprendimento, versione STK 225 cavalli alla ruota, forcellone a capriata inferiore 610mm di lunghezza, piccola e corta come una 600, frizione autoserrante, bielle in titanio ...
                                https://www.youtube.com/watch?v=ewlQ...ature=youtu.be
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X