annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mugellaro Visualizza il messaggio

    l'educazione e le buone maniere, vedendo come scrive, non sembra sapere cosa siano.
    avessi risposto anche io "non rompere i coglioni", "ebeti" e quant'altro.
    mi domando cosa ci stia a fare una persona che non sa accettare i punti di vista motivati differenti in un forum.
    Oooh finalmente hai scritto 2 parole sensate, invece di stare sempre a insinuare e fare l?ironico.
    Ora puoi goderti la moto che hai, per andare a lavoro e qualche passeggiata al Mugello, in tutta consapevolezza.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio

      Tralasciamo i tempi e le velocit?, Poggi al Mugello ci ha girato in 1.43.8 quindi... la questione sono le temperature. Abbiamo la telemetria di Klemmax che ci ha fatto vedere le temperature di esercizio di sta moto, e c?? chi mi vieni ancora a dire che ? normale, o addirittura volute, significa che sarebbe meglio ragionare con un mulo.
      Osti 43 al Mugello...meglio di Marquez

      Commenta


      • Originariamente inviato da sakko Visualizza il messaggio
        Ringrazio stradivari e CARLOPICONI per i loro contributi corredati da tempi sul giro.
        Per quanto riguarda TUTTI gli altri personalmente ritengo assolutamente inutili tutti i commenti e sensazioni.
        Mi viene da pensare male se non indicate circuito e tempo fatto.
        Potreste essere dei fermi in pista oppure potreste usare la moto solo in strada...in questi due casi giudizi sulle quote, regolazione ciclistica,guida impegnativa,frenata...
        Oppure potreste essere dei fermi che usate la moto solo in strada..roba che uno sveglio con un transalp vi suona come un tamburo.
        Quindi per una capire se una moto scalda, o sul diritto serpeggia, lasciando immaginare in uscita di curva, bisogna fare il 52 al Mugello. Ma dove sei uscito?
        Ti dico solo che con la Yamaha R1 del 2004, a Roma giravo sul 46.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mugellaro Visualizza il messaggio

          l'educazione e le buone maniere, vedendo come scrive, non sembra sapere cosa siano.
          avessi risposto anche io "non rompere i coglioni", "ebeti" e quant'altro.
          mi domando cosa ci stia a fare una persona che non sa accettare i punti di vista motivati differenti in un forum.
          Non ho capito se ce l'hai con me, io ho solo citato il testo di Diego.........
          sigpic

          Commenta


          • Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio

            Tralasciamo i tempi e le velocit?, Poggi al Mugello ci ha girato in 1.43.8 quindi... la questione sono le temperature. Abbiamo la telemetria di Klemmax che ci ha fatto vedere le temperature di esercizio di sta moto, e c?? chi mi vieni ancora a dire che ? normale, o addirittura volute, significa che sarebbe meglio ragionare con un mulo.
            E gi?, in effetti si tratta di sciocchezze...in una discussione in cui si afferma* che la moto con le alte temperature perde talmente tanti cavalli da non riuscire a passare sul dritto moto notoriamente ben pi? lente!
            Basiamoci sulle sensazioni di chi afferma* che "a sentimento" la moto va piano e non invece su chi riferisce (in modo asettico, senza alcuna enfasi) che il giorno x c'era una data temperatura e con quella data temperatura, girando in y, ha registrato velocit? medie nell'ordine di z.

            * da chi ha affermato in passato che: "prendo una moto nuova ogni anno, faccio tutte le modifiche per renderla migliore, gli faccio il rodaggio e poi la metto in vendita".

            Commenta


            • Originariamente inviato da Nostradamus Visualizza il messaggio
              Vedo che sei convinto quindi non star? a perdere e farti perdere altro tempo, tanto come dicevo, non sar? io, ma nemmeno tu, il giudice di questa moto, ma piuttosto coloro che la guidano, magari un po pi? a lungo di quanto non abbia fatto tu, nel frattempo, tu goditi la tua crucca che io mi godr? la mia moto sbagliata. Adios Diego!
              Tranquillo, mi sono bastati i chilometri che ho fatto per capire che sarebbe stato meglio cambiare aria, non c?era bisogno di fare i capelli bianchi. Mi dispiace averti messo in cattiva luce agli occhi di chi, pur essendo consapevole della moto che ha, si consola e magari si convince che non ? cos?. Ora ti do io un consiglio, se dovessi incontrare una crucca come la mia, spostati, ti potrebbe portar via le carene, pure non essendo piena estate
              Adios Giuliano!

              Commenta


              • W
                Originariamente inviato da stradivari Visualizza il messaggio

                E gi?, in effetti si tratta di sciocchezze...in una discussione in cui si afferma* che la moto con le alte temperature perde talmente tanti cavalli da non riuscire a passare sul dritto moto notoriamente ben pi? lente!
                Basiamoci sulle sensazioni di chi afferma* che "a sentimento" la moto va piano e non invece su chi riferisce (in modo asettico, senza alcuna enfasi) che il giorno x c'era una data temperatura e con quella data temperatura, girando in y, ha registrato velocit? medie nell'ordine di z.

                * da chi ha affermato in passato che: "prendo una moto nuova ogni anno, faccio tutte le modifiche per renderla migliore, gli faccio il rodaggio e poi la metto in vendita".
                Ti ripeto, la questione sono le temperature e il negare di quest?ultime e di tutti i problemi che ha.

                La moto non mi ? piaciuta. Non sono stato ne il primo, ne l?ultimo.
                Tu cosa ci hai fatto finora? Sembra che di primo acchito non ti sia trovato alla grande. Magari ne riparliamo pi? in l?.

                Commenta


                • Originariamente inviato da sakko Visualizza il messaggio

                  Osti 43 al Mugello...meglio di Marquez
                  Non ci vuole tanto a capire che ho sbagliato, ma dato che sei un genio...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio

                    Tranquillo, mi sono bastati i chilometri che ho fatto per capire che sarebbe stato meglio cambiare aria, non c?era bisogno di fare i capelli bianchi. Mi dispiace averti messo in cattiva luce agli occhi di chi, pur essendo consapevole della moto che ha, si consola e magari si convince che non ? cos?. Ora ti do io un consiglio, se dovessi incontrare una crucca come la mia, spostati, ti potrebbe portar via le carene, pure non essendo piena estate
                    Adios Giuliano!
                    Ma per piacere, capisco il gusto del voler avere l'ultima parola, ma non ho di questi problemi , quanto alle carene .........pensa alle tue che alle mie ci penso io!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Nostradamus Visualizza il messaggio

                      Ma per piacere, capisco il gusto del voler avere l'ultima parola, ma non ho di questi problemi , quanto alle carene .........pensa alle tue che alle mie ci penso io!


                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio

                        Quindi per una capire se una moto scalda, o sul diritto serpeggia, lasciando immaginare in uscita di curva, bisogna fare il 52 al Mugello. Ma dove sei uscito?
                        Ti dico solo che con la Yamaha R1 del 2004, a Roma giravo sul 46.
                        Ho citato problemi di guida e basta.
                        So molto bene che la moto scalda in maniera allucinante e che girare un pista a 105 gradi costanti ? un problema. Non sono un genio n? un pilota ma a volte pu? succedere che se uno si attacca ai manubri la moto serpeggia...per quello che verifico l'attendibilit? di chi giudica

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio

                          Non ci vuole tanto a capire che ho sbagliato, ma dato che sei un genio...
                          Grazie.
                          Hai sbagliato tempo o circuito per curiosit??

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sakko Visualizza il messaggio

                            Ho citato problemi di guida e basta.
                            So molto bene che la moto scalda in maniera allucinante e che girare un pista a 105 gradi costanti ? un problema. Non sono un genio n? un pilota ma a volte pu? succedere che se uno si attacca ai manubri la moto serpeggia...per quello che verifico l'attendibilit? di chi giudica
                            A 105 ci gira il V2, questa ?qualcosina? in pi?.
                            Ti attacchi o no ai manubri, la moto si muove, e quanto pi? ? alto il livello pi? diventa impossibile andare a limite.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sakko Visualizza il messaggio

                              Grazie.
                              Hai sbagliato tempo o circuito per curiosit??
                              1.53 alto, Mugello 2018
                              Chi vinse la gara, con bmw, girava sul 52 basso.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Diego Granata Visualizza il messaggio

                                1.53 alto, Mugello 2018
                                Chi vinse la gara, con bmw, girava sul 52 basso.
                                Hai una stampa ufficiale dell'organizzazione?
                                Te lo chiedo perch? sul sito Perugiatimig vedo come suo best un 55.1 nel 2018

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X