Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread IV capitolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    A ecco....


    Originally posted by klemmax View Post

    Mi ha preceduto Davide....non ci mette molto a tornare come te l'hanno consegnata

    Comment


    • Font Size
      #137
      A certo...ma devi avere anche un altra centralina per?...



      Originally posted by mito22 View Post

      Ti dicono cos?... ovviamente... ma gli scarichi si smontano anche....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by STEr1 View Post
        A certo...ma devi avere anche un altra centralina per?...




        O rimapparla con la mappa vecchia...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by mito22 View Post
          Che dite?





          Madonna ? ignorantissimo!!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Non ? conveniente se si spendono soldi per mappare l originale (e non costa poco)...e poi bisognerebbe riportarla originale per mascherare perdendo tutto!!!
            io in garanzia e spendendo certe cifre per acquistare certi mezzi non farei tanti giochetti...pero' poi ognuno la vede a modo proprio e come meglio crede...



            Originally posted by mito22 View Post

            O rimapparla con la mappa vecchia...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by spenk00 View Post

              Madonna ? ignorantissimo!!!!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ah quindi a te piace?


              Cmq. su facebook... massacratona..... Inzomma marinelli esteticamente toppato di grosso... mi spiace...

              https://www.facebook.com/termignonio...55554968480369








              Comment


              • Font Size
                #142
                [QUOTE=mito22;10293831]

                Ah quindi a te piace?


                Cmq. su facebook... massacratona.....


                A me siiii, ignorantissima, il problema la targa e la garanzia....
                Last edited by spenk00; 04-04-18, 21:33.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Spenk.. ma non penso sia scarico STRADALE... oltre che ocio che coster? 5k.... forse pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    FM Project

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Spenk.. ma non penso sia scarico STRADALE... oltre che ocio che coster? 5k.... forse pi?...
                      Una moto da corsa deve avere uno scarico da corsa, se ci fai caso sotto al silenziatore ce il supporto per il portatarga originale, sicuramente coster? un botto!!
                      Last edited by spenk00; 04-04-18, 22:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Spenk.. ma non penso sia scarico STRADALE... oltre che ocio che coster? 5k.... forse pi?...
                        Per? hanno pensato ad un alloggiamento per il portatarga... l?idea ? che qualcuno possa pensare davvero di usarlo su strada. Mah... ripeto, forse in fase di progetto hanno perso di vista la resa del pezzo finito e montato o forse cercavano semplicemente qualcosa di profondamente diverso per differenziare la propria offerta. Certo il risultato estetico ? ben poca cosa. In tutta sincerit? non lo monterei mai sulla mia moto...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Sapete che coi nuovi CATARIFRANGENTI fissati sulle pinze.. seli volete togliere....o usate come dei maestri il flessibile o il dremel oppure dovete mettere un altro distanziale... che poi ? lo stesso delle 098/1198/848 - part. 71313641A

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Luca990 View Post

                            Per? hanno pensato ad un alloggiamento per il portatarga... l?idea ? che qualcuno possa pensare davvero di usarlo su strada. Mah... ripeto, forse in fase di progetto hanno perso di vista la resa del pezzo finito e montato o forse cercavano semplicemente qualcosa di profondamente diverso per differenziare la propria offerta. Certo il risultato estetico ? ben poca cosa. In tutta sincerit? non lo monterei mai sulla mia moto...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Eh.. certo... diciamo che anche Marinelli forse voleva far vedere subito una cosa col BOTTO... purtroppo al momento la scommessa pare abbastanza persa.. sul mercato....

                            Cio?.... se costasse meno e andasse di pi?... (molto meno e molto di pi?) dell'Akra... FORSE potrebbe essere interessante.. ma....la coda cos? pare pi? quella di un cbr 600rr che della v4...

                            Poi sicuramente ci sar? un motivo perch? sia cos? e da vicino sar? molto curato.. ma... mh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Sapete che coi nuovi CATARIFRANGENTI fissati sulle pinze.. seli volete togliere....o usate come dei maestri il flessibile o il dremel oppure dovete mettere un altro distanziale... che poi ? lo stesso delle 098/1198/848 - part. 71313641A

                              Che poi ? lo stesso che c'? montato dal lato dell'altra vite

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Mi sa che Marinelli ha confuso Ducati con Ducato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X