Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro

    ieri portato la moto in ducati...chiesto per le gomme....il cambio costa 450? e durano 1500km...urge alternativa....

  • Font Size
    #2
    France

    Digli di non dire minchiate, dal mio gommista con 330 il treno montato. Sarai mica matto da prendere quelle gomme in Ducati ? Sono ordinabili normalmente dal gommista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tipo comprarle dal gommista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche perch?.... il gommista ? abituato a clienti che rompono le palle sui 5 euro...

        In DUCATI... ci deve guadagnare DUCATI e anche il concessionario... e non 5%

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io vado comunque da Moro a Milano perch? mi trovo bene da vent'anni ma non ? il meno caro, facile che si riescano a montare anche con meno di 300 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma comunque rimane il problema che durano 1500km e per un utilizzo in strada non ci siamo proprio! che faccio cambio gomme ogni 2 mesi?

            comunque da listino viene 411? la posteriore e 278? l'anteriore
            per quanto ? bravo il gommista non so che miracoli pu? fare....

            nel listino vengono indicate come solo per v4 comunque anche da pirelli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Io vado comunque da Moro a Milano perch? mi trovo bene da vent'anni ma non ? il meno caro, facile che si riescano a montare anche con meno di 300 euro
              Se uno ha voglia di andare coi cerchi in mano...... pu? darsi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by =france90= View Post
                si ma comunque rimane il problema che durano 1500km e per un utilizzo in strada non ci siamo proprio! che faccio cambio gomme ogni 2 mesi?

                comunque da listino viene 411? la posteriore e 278? l'anteriore
                per quanto ? bravo il gommista non so che miracoli pu? fare....

                nel listino vengono indicate come solo per v4 comunque anche da pirelli
                I listini sulle gomme sono la cosa pi? fantascientifica che ci sia..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si si ma tanto il problema maggiore rimane la durata e il segmento che si sposa poco bene all'utilizzo stradale di questa gomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post
                    si ma comunque rimane il problema che durano 1500km e per un utilizzo in strada non ci siamo proprio! che faccio cambio gomme ogni 2 mesi?

                    comunque da listino viene 411? la posteriore e 278? l'anteriore
                    per quanto ? bravo il gommista non so che miracoli pu? fare....

                    nel listino vengono indicate come solo per v4 comunque anche da pirelli
                    gi? detto in ogni dove pirelli v3 275+sped

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Follia pura una cifra del genere...e non capisco perch? vi ostinate a passare dai service ufficiali per delle cose acquistabili ovunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho anche un altro problema....i gommisti generici da me non sono in grado di fare un cambio gomme del genere...se mi rigano un cerchio mi tocca andare alle mani...devo trovare una soluzione veloce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma poi perch? cambi 'anteriore che ar? ancora nuovo ? Se anticipi ilcambio della posteriore, che comunque ne avr? ancora un bel p?, almeno fai una anteriore ogni 2 posteriori. Su strada io sempre fatto cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti...poi avete comprato la moto pi? costosa e markettata della storia non potete lamentarvi che dovete cacciare i soldi per le gomme fighe che poi ripeto si trovano a prezzi normalissimi volendo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Ma poi perch? cambi 'anteriore che ar? ancora nuovo ? Se anticipi ilcambio della posteriore, che comunque ne avr? ancora un bel p?, almeno fai una anteriore ogni 2 posteriori. Su strada io sempre fatto cos?
                              quoto....ma pure in pista,specie se Dunlop lo cambi perch? stanco di vederlo...

                              comunque 1500 km per un posteriore con quei cv ci stanno tutti..specie con pirelli/mezeler che durano la met? di Dunlop

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X