Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Pirelli V4 in DUCATI 450 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by STEr1 View Post
    Euro piu euro meno...appena uscite costavano anche di piu...perche' dalle tue parti a quanto stanno?



    https://www.facebook.com/permalink.p...00010971307736

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ok e ti ringrazio per la dritta ...ma da gommista con anche il montaggio non si spende quelle cifre..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by STEr1 View Post
        Ok e ti ringrazio per la dritta ...ma da gommista con anche il montaggio non si spende quelle cifre..
        Ieri pur non avendo la moto, ho fatto montare le Dunlop D213 sui cerchi marchesini, e ho pagato 10 euro. Da un gommista non amico, se ne pu? prendere 20, ma non di pi?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by STEr1 View Post
          Scusa ma con il Bmw quanti km ci facevi con il posteriore.?..io sono nn Pirelliano e piu o meno con il posteriore ci faccio dai 1600 ai 1900 (con fuori le tele )...le uniche a durarmi di piu sono state le d212 M (2500 km con fuori le tele)...piu o meno su tutte le moto che ho avuto il consumo ? quello...e parliano dai classici 300 euro delle v2 ai 380 delle d212 a coppia!!!

          Io sul bmw avevo le pirelli diablo rosso corsa e ci facevo in media 6000km....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Madda View Post
            Ma fatemi capire, che misure avete a libretto? Solo la 200/60 dietro? Non credo....non potete mettere un 190?
            No solo 200/60!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              200/60 misura unica...Un modo come un altro x fidelizzare il cliente
              Comunque ? noto che, zona d'Italia in cui sei, prezzo che trovi. Non solo x le gomme.

              Comment


              • Font Size
                #37
                se si compra dalla stessa persona i prezzi sono uguali in tutta italia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma secondo voi..... un 200/55 farebbe molti danni? io adoravo le d212
                  Last edited by new77; 29-03-18, 17:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by new77 View Post
                    ma secondo voi..... un 200/55 farebbe molti danni? io adoravo le d212
                    ma vaaa al massimo ti sequestrano la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by new77 View Post
                      ma secondo voi..... un 200/55 farebbe molti danni? io adoravo le d212
                      Vedrai che pian piano usciranno diverse gomme col /60....altrimenti fai omologare il 200/55, anche se la vedo difficile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by =france90= View Post

                        No solo 200/60!!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Azz bella fregatura!!! Cosa gli costava mettere a libretto il 190?? Quindi facciamo una media di 2000 km a treno per 350 euro di spesa a 10 mila km avete speso 1700 euro in gomme?? Costa poco girarci vi invidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          ma vaaa al massimo ti sequestrano la moto
                          qua non di sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Calimero cattivo View Post

                            Vedrai che pian piano usciranno diverse gomme col /60....altrimenti fai omologare il 200/55, anche se la vedo difficile.
                            me lo auguro.... le pirelli non le ho mai sopportate....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si ma su una moto del genere che gomme vorreste usare? le angel gt? se anche ci fossero altri modelli sarebbero cmq nella fascia alta della gamma...non ? che si pu? pensare di fare molti km di pi? eh e cmq con 200 e passa cv guidando su strada dove si va piano e poi spalancate da 40 all'ora ? ovvio che il posteriore finisca

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                si ma su una moto del genere che gomme vorreste usare? le angel gt? se anche ci fossero altri modelli sarebbero cmq nella fascia alta della gamma...non ? che si pu? pensare di fare molti km di pi? eh e cmq con 200 e passa cv guidando su strada dove si va piano e poi spalancate da 40 all'ora ? ovvio che il posteriore finisca
                                e hai ragione... ma con le dunlop facevo 2800 km sempre con grip notevole... Con le pirelli 1500 buoni... poi calo mostruoso....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X