Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 BASE o S PER UTILIZZO STRADALE..?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ivan ha gi? la sua... tanto non ha tempo di usarla...


    Fatti dare quella!



    Comment


    • Font Size
      #17
      A siii...domani glielo dico...figuriamoci se me la molla...ma poi non ho tutta questa confidenza...sono del Nord...lo sai noo



      Originally posted by mito22 View Post
      Ivan ha gi? la sua... tanto non ha tempo di usarla...


      Fatti dare quella!


      Last edited by STEr1; 05-04-18, 21:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by STEr1 View Post
        Ciao a tutti,voi che ne siete gi? in possesso o che ne state valutando l acquisto tra le due versioni,ma che come me ne fa un utilizzo al 90% stradale avete preferito la BASE o la S...e per chi gi? la sta utilizzando come vi trovate?
        la BASE ha delle buone forche/mono..?
        la S ve la sentite troppo rigida con le OHLINS?
        Se ne avessi fatto uso prevalentemente stradale avrei scelto la S proprio per le sospensioni elettroniche, ha gi? i forgiati ... sei praticamente pronto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perch? le ohlins in pista non ti garbano?



          Originally posted by klemmax View Post

          Se ne avessi fatto uso prevalentemente stradale avrei scelto la S proprio per le sospensioni elettroniche, ha gi? i forgiati ... sei praticamente pronto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao STEr1, alla fine hai deciso di fare il gran passo verso il V4?

            Comment


            • Font Size
              #21

              Ciao Ciuchino....l idea ? quella...unico neo le tempistiche per la consegna fuori di testa che un po mi frenano...


              Originally posted by Ciuchino View Post
              Ciao STEr1, alla fine hai deciso di fare il gran passo verso il V4?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by STEr1 View Post
                Ciao Ciuchino....l idea ? quella...unico neo le tempistiche per la consegna fuori di testa che un po mi frenano...



                Ti capisco..se vai di Base penso che se sei fortunato stai su fine maggio inizi giugno (per la S i tempi dovrebbero essere sensibilmente pi? corti).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Base met? giugno
                  S met? maggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tu invece che hai deciso di fare?




                    Originally posted by Ciuchino View Post

                    Ti capisco..se vai di Base penso che se sei fortunato stai su fine maggio inizi giugno (per la S i tempi dovrebbero essere sensibilmente pi? corti).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Tu invece che hai deciso di fare?





                      Ancora indecisissimo tra la Pani V4 e la RSV4 RF. Dopo la prova dell'Aprilia devo dire che sono rimasto proprio colpito dalla moto. In ogni caso devo aspettare una cosa di Lavoro e poi ho tutto per scegliere. sono tutte e 2 bellissime in maniera differente Della V4 mi scoccia spendere tanti soldi e non riuscire a prendere la S....a quella cifra proprio non ci arrivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si be effettivamente nel rapporto prezzo/qualit? la rsv4 ? pi? competitiva considerando le ohlins e cerchi ma ormai ? a fine carriera e prendere un nuovo oggi potrebbe essere un rischio se si guarda in ottica di mercato (a meno che non si trova qualche bella occasione).. la P4 ? un progetto nuovo e apparentemente ben riuscito...ovvio tra base e S ce una bella cifra di mezzo...io per l uso che ne farei mi ? sufficiente una base...pero' certo la S ? la S...



                        Originally posted by Ciuchino View Post

                        Ancora indecisissimo tra la Pani V4 e la RSV4 RF. Dopo la prova dell'Aprilia devo dire che sono rimasto proprio colpito dalla moto. In ogni caso devo aspettare una cosa di Lavoro e poi ho tutto per scegliere. sono tutte e 2 bellissime in maniera differente Della V4 mi scoccia spendere tanti soldi e non riuscire a prendere la S....a quella cifra proprio non ci arrivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by STEr1 View Post
                          Si be effettivamente nel rapporto prezzo/qualit? la rsv4 ? pi? competitiva considerando le ohlins e cerchi ma ormai ? a fine carriera e prendere un nuovo oggi potrebbe essere un rischio se si guarda in ottica di mercato (a meno che non si trova qualche bella occasione).. la P4 ? un progetto nuovo e apparentemente ben riuscito...ovvio tra base e S ce una bella cifra di mezzo...io per l uso che ne farei mi ? sufficiente una base...pero' certo la S ? la S...




                          dovendo aspettare ancora almeno un paio di mesi ...e dovendo investire una grossa cifra per le mie tasche, sono quasi indeciso se attendere alla finestra questa stagione e vedere le novit? in casa Aprilia. a quel punto ci sar? anche qualche V4 usato o cmq nuovo a minor prezzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se riesci a resistere per me ? la mossa pi? azzeccata...perche' le P4 le affineranno...e gi? si trover? qualche occasione e nel frattempo si vedr? se da Noale uscir? qualcosa di interessante...



                            Originally posted by Ciuchino View Post

                            dovendo aspettare ancora almeno un paio di mesi ...e dovendo investire una grossa cifra per le mie tasche, sono quasi indeciso se attendere alla finestra questa stagione e vedere le novit? in casa Aprilia. a quel punto ci sar? anche qualche V4 usato o cmq nuovo a minor prezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              r
                              Originally posted by Ciuchino View Post

                              dovendo aspettare ancora almeno un paio di mesi ...e dovendo investire una grossa cifra per le mie tasche, sono quasi indeciso se attendere alla finestra questa stagione e vedere le novit? in casa Aprilia. a quel punto ci sar? anche qualche V4 usato o cmq nuovo a minor prezzo.
                              Eh ma se ragioni cos?... non prenderai mai nulla.. no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                r

                                Eh ma se ragioni cos?... non prenderai mai nulla.. no?
                                Hai ragione anche tu...ma se dovessi ordinare la V4 tra 2 mesi (per poi aspettarne almeno 1 e mezzo per la consegna), riuscirei a sfruttare molto poco della stagione. A quel punto non ha senso secondo me. ho il tassello del nuovo lavoro che deve "incastrarsi" per poter spingermi con l'ordine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X