Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 BASE o S PER UTILIZZO STRADALE..?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 33
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by STEr1 View PostCiao a tutti,voi che ne siete gi? in possesso o che ne state valutando l acquisto tra le due versioni,ma che come me ne fa un utilizzo al 90% stradale avete preferito la BASE o la S...e per chi gi? la sta utilizzando come vi trovate?
la BASE ha delle buone forche/mono..?
la S ve la sentite troppo rigida con le OHLINS?
- 1 like
Comment
-
Azz se sono cos? efficaci ste forche toccherebbe provarle...devo trovare una S al volo da testare...
Originally posted by =france90= View Post
ti rispondo io...per strada vai tranquillo di s che non te ne penti e le sospensioni semi attive sono uno spettacolo! non ? fastidiosa nemmeno sullo sconnesso e io so dove ne puoi prendere una pronta consegna al volo
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostAzz se sono cos? efficaci ste forche toccherebbe provarle...devo trovare una S al volo da testare...
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Comment
-
Caxxo come lavorano......grazie della info...vale pi? sta foto che 1 ora di chiaccherata...
Originally posted by Nostradamus View Post
Se ti pu? servire come informazione, questa ? la corsa che fanno andando a spasso per la campagna, in pianura, in rodaggio a 6000 giri Max., quindi niente staccatone.
Comment
-
Originally posted by STEr1 View PostPerch? le ohlins in pista non ti garbano?
Comment
-
a ok...
Originally posted by klemmax View Post
Tutt'altro, penso siano valide anche in pista... ma essendo seguito bene ho materiale ottimo con meno soldi, e non ho bisogno di tanta varianza in pista come in strada per adattarsi alle varie condizioni di guida e asfalto (l'asfalto in pista ? buono e cerchi di tirare per definizione )
Comment
X
Comment