Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 BASE o S PER UTILIZZO STRADALE..?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Tra due mesi potresti gi? trovare dei pronta consegna



    Originally posted by Ciuchino View Post

    Hai ragione anche tu...ma se dovessi ordinare la V4 tra 2 mesi (per poi aspettarne almeno 1 e mezzo per la consegna), riuscirei a sfruttare molto poco della stagione. A quel punto non ha senso secondo me. ho il tassello del nuovo lavoro che deve "incastrarsi" per poter spingermi con l'ordine

    Comment


    • Font Size
      #32
      [QUOTE=STEr1;n10295065]Tra due mesi potresti gi? trovare dei pronta consegna



      cos? sarebbe un buon compromesso...forse anche a livello di prezzo\scontistica

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by STEr1 View Post
        Ciao a tutti,voi che ne siete gi? in possesso o che ne state valutando l acquisto tra le due versioni,ma che come me ne fa un utilizzo al 90% stradale avete preferito la BASE o la S...e per chi gi? la sta utilizzando come vi trovate?
        la BASE ha delle buone forche/mono..?
        la S ve la sentite troppo rigida con le OHLINS?
        ti rispondo io...per strada vai tranquillo di s che non te ne penti e le sospensioni semi attive sono uno spettacolo! non ? fastidiosa nemmeno sullo sconnesso e io so dove ne puoi prendere una pronta consegna al volo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Azz se sono cos? efficaci ste forche toccherebbe provarle...devo trovare una S al volo da testare...



          Originally posted by =france90= View Post

          ti rispondo io...per strada vai tranquillo di s che non te ne penti e le sospensioni semi attive sono uno spettacolo! non ? fastidiosa nemmeno sullo sconnesso e io so dove ne puoi prendere una pronta consegna al volo

          Comment


          • #35
            Originally posted by STEr1 View Post
            Azz se sono cos? efficaci ste forche toccherebbe provarle...devo trovare una S al volo da testare...




            Se ti pu? servire come informazione, questa ? la corsa che fanno andando a spasso per la campagna, in pianura, in rodaggio a 6000 giri Max., quindi niente staccatone.
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se puoi vai di S solo le sospensioni valgono il prezzo del biglietto
              E te lo dice uno che inizialmente aveva ordinato la base.
              Last edited by Zio Dog; 07-04-18, 10:09.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Caxxo come lavorano......grazie della info...vale pi? sta foto che 1 ora di chiaccherata...




                Originally posted by Nostradamus View Post

                Se ti pu? servire come informazione, questa ? la corsa che fanno andando a spasso per la campagna, in pianura, in rodaggio a 6000 giri Max., quindi niente staccatone.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi state facendo salire il pizzicore...mannaggia!


                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Se puoi vai di S solo le sospensioni valgono il prezzo del biglietto
                  E te lo dice uno che inizialmente aveva ordinato la base.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Perch? le ohlins in pista non ti garbano?
                    Tutt'altro, penso siano valide anche in pista... ma essendo seguito bene ho materiale ottimo con meno soldi, e non ho bisogno di tanta varianza in pista come in strada per adattarsi alle varie condizioni di guida e asfalto (l'asfalto in pista ? buono e cerchi di tirare per definizione )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a ok...


                      Originally posted by klemmax View Post

                      Tutt'altro, penso siano valide anche in pista... ma essendo seguito bene ho materiale ottimo con meno soldi, e non ho bisogno di tanta varianza in pista come in strada per adattarsi alle varie condizioni di guida e asfalto (l'asfalto in pista ? buono e cerchi di tirare per definizione )

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X