Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by =france90= View Post
    dovevi provare la mia prima allora ahah
    Boh ragazzi... non so come pensiate di poterci andare d'estate... su strada.......

    Oggi a 140 in autostrada con 2 sole tacche..... un calore... ma azzo..

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by mito22 View Post

      Boh ragazzi... non so come pensiate di poterci andare d'estate... su strada.......

      Oggi a 140 in autostrada con 2 sole tacche..... un calore... ma azzo..
      Quindi la sconsigli per andare al mare a luglio coi calzoncini corti?
      Beh noi siamo stati fortunati ad averla avuta nei mesi freddi...cos? ci siamo abituati piano piano...te invece l'hai presa in concomitanza dell'arrivo del caldo ahahah

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Calimero cattivo View Post

        Quindi la sconsigli per andare al mare a luglio coi calzoncini corti?
        Beh noi siamo stati fortunati ad averla avuta nei mesi freddi...cos? ci siamo abituati piano piano...te invece l'hai presa in concomitanza dell'arrivo del caldo ahahah
        Ah ma io ci vado ancora 5-7 ore.. e poi si mette da pista.... e poi...... arriver? anche uno scarico... cos? magari si 'sfredda' un p?...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah ma io ci vado ancora 5-7 ore.. e poi si mette da pista.... e poi...... arriver? anche uno scarico... cos? magari si 'sfredda' un p?...
          Un bel 4 uscite immagino...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Calimero cattivo View Post

            Un bel 4 uscite immagino...
            Dici?.....

            Comment


            • Font Size
              #216
              Grande Davide, leggo solo ora del tuo acquisto !!! Complimentissimi per il mezzetto che ti sei preso !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post

                Dici?.....
                Dico

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  ma dove lo entite sto calore ? Non ? che siete in menopausa e date la colpa alla moto ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by alex_1098 View Post
                    Grande Davide, leggo solo ora del tuo acquisto !!! Complimentissimi per il mezzetto che ti sei preso !!!!!!
                    Grazie... speriamo bene..

                    Originally posted by Calimero cattivo View Post

                    Dico
                    Vedremo..... chiss?....

                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    ma dove lo entite sto calore ? Non ? che siete in menopausa e date la colpa alla moto ?
                    Vabb? ma tu ti chiamo ALFREDO figa.. ? normale che lo senti meno...... azzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Dave

                      Dalla recensione trasuda perplessit? a iosa,

                      Allora... l'impatto magari ? strano per chi arriva da altre moto, ci si deve un p? riparametrare. L'incertezza allo stacco ad esempio ? normale venendo da un quattro in linea. Il rumore ? bello tosto ma quando ad esempio in scalata dai tu il colpo di gas e senti quella mitragliata secca e prontissima... d? un gran gusto. Se ci entri in sintonia, ? una moto che ti fa innamorare, e lo dico da neo ducatista, quindi del tutto libero da condizionamenti e fanatismi vari. Mi pare di capire, sentendo impressioni di altri, che non tutte le moto si comportino allo stesso modo ma credo dipenda proprio da un discorso di asestamento eccanico. Anche la mia, al ritiro portandola a casa, era praticamente semrpe a ventla accesa, idem il primo trasferimento autostradale blando, sensazione di calore costante all'interno coscia. Tutto molto diminuito col passare dei chilometri. Molti lamentano spegnimenti, la mia in 2000 km non si ? mai spenta una volta, in rilascio posso mettere in folle di botto, sgasando, per 'cercare' lo spegnimento e niente, lei va al minimo e lo tiene perfettamente. Per cui... ognuno parla per i propri riscontri, la sensazione che ho ricavato io ? che nonosante il progetto nuovo sia un prodotto molto a punto in ogni comparto, Io che ero il piu scettico di tutti qui dentro... sinceramente non riesco a trovare un difetto, ed assicuro di essere un cagacazzi di prima categoria. Per me anche il discorso calore ? assolutamente trascurabile, ma magari la cosa non ? uguale su tutti gli esemplari, non me lo spiego altrimenti. Io so solo che su un misto anche percorso a ritmo tranquillo, cercando la guida fluida e rotonda senza essere impiccati, sta moto d? puro piacere, e quando rientro dal giro , le infilo in garage , tolgo casco e giubbino... mi viene tristezza perch? avrei gi? voglia di uscire di nuovo.
                      Per me la bambina ? promossa a pieni voti

                      Ho notato anche io lo stesso, nel senso che ci sono pi? diverse opinioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Vabb? diciamo che ovviamente...... andando PIANO..... come in rodaggio noti e senti tante cose... e specialmente dopo una decina di 4 cilindri..... ti fanno 'strano' tante cose....

                        Cmq. non mi agito.....per due cagate.. attendiamo di finire rodaggio e farla camminare un p?.... l? si vedr? la moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Ieri a Misano....Roberto Finetti di Dunlop mi si lamentava un p? sulle gomme..

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Qua in 'esposizione' davanti a stand Dainese e anche un p? Dunlopizzata.... con Marco Mattarolo di Dainese e Roberto Finetti di Dunlop.... ieri a Misano

                            Last edited by mito22; 21-04-18, 06:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Io mi chiedo coem hai potuto fare questo a Maoni !

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io mi chiedo coem hai potuto fare questo a Maoni !
                                Io non volevo dire nulla... ma anche Maoni ha una cosa ROSSA nuova in garage....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X