Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by mito22 View Post

    Aprilia per me ? piccola.....sono 1.87.. e pur essendo OTTIMISSIMA moto, non vedo quasi la strumentazione...

    Boh... domanda molto ampia... sicuramente una R1 2018 va MOOOOOOOLTO bene.. ? ovviamente progetto MOLTO testato e affidabile... ma ormai , rispetto a questa' vecchia'...
    Grazie per risposta....io ancora indeciso tra questa splendida V4 e l'RSV4 Rf 2018...sono "basso"1,72.

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Ciuchino View Post

      Grazie per risposta....io ancora indeciso tra questa splendida V4 e l'RSV4 Rf 2018...sono "basso"1,72.
      Eh.... vedi il prezzo e quella che ti ispira di pi?....


      1.72 forse (per quel poco che capisco io) potresti trovarti MOOOOOOLTO bene con l'aprilia....

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh.... vedi il prezzo e quella che ti ispira di pi?....


        1.72 forse (per quel poco che capisco io) potresti trovarti MOOOOOOLTO bene con l'aprilia....
        L'aprilia a dire il vero l'ho provata ed andava abbastanza bene (anche se toccavo a terra pelo pelo)..non ho la controprova del V4 (purtroppo non l'ho provata la Rossa). Diciamo che ora come ora la V4 la ritengo un pelo pi? bella, rivendibile e con pi? possibilit? di acquistare accessori Aftermarket....contro il prezzo e la dotazione della base rispetto ad Aprilia. ? veramente una bella lotta!!

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Ciuchino View Post

          L'aprilia a dire il vero l'ho provata ed andava abbastanza bene (anche se toccavo a terra pelo pelo)..non ho la controprova del V4 (purtroppo non l'ho provata la Rossa). Diciamo che ora come ora la V4 la ritengo un pelo pi? bella, rivendibile e con pi? possibilit? di acquistare accessori Aftermarket....contro il prezzo e la dotazione della base rispetto ad Aprilia. ? veramente una bella lotta!!
          B?..... giusto per chiaccherare....

          Dell'aprilia trovi IL MONDO di ricambi usati a prezzo.... tu pensa a cosa costa solo lo scarico aftermarket della V4....

          Esempio.. io a franciacorta sono andato con specchi e targa perch? in DUCATI non sono ancora arrivati i tappi specchio (110-120 euro???) e il tappo targa.....

          Fa te...

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by mito22 View Post

            B?..... giusto per chiaccherare....

            Dell'aprilia trovi IL MONDO di ricambi usati a prezzo.... tu pensa a cosa costa solo lo scarico aftermarket della V4....

            Esempio.. io a franciacorta sono andato con specchi e targa perch? in DUCATI non sono ancora arrivati i tappi specchio (110-120 euro???) e il tappo targa.....

            Fa te...

            ma due viti con dadi autobloccanti per il cupolino e un po di nastro americano per tappare il buco dietro?

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by mito22 View Post
              Ducati Panigle V3 ol?...

              Scusa Davide ma di cosa ti lamenti , al prezzo di una ti hanno venduto una v4 , una v3 ed un bicilindrico frontemarcia

              Ovviamente scherzo ?, mi dispiace per i problemi, il prossimo anno vedremo che fare
              Last edited by Tex#89; 02-05-18, 11:56.

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by mito22 View Post

                B?..... giusto per chiaccherare....

                Dell'aprilia trovi IL MONDO di ricambi usati a prezzo.... tu pensa a cosa costa solo lo scarico aftermarket della V4....

                Esempio.. io a franciacorta sono andato con specchi e targa perch? in DUCATI non sono ancora arrivati i tappi specchio (110-120 euro???) e il tappo targa.....

                Fa te...
                Chiarissimo...e cosa invece ti ha colpito in particolare della tua V4?

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by mauvez View Post




                  Dovrei prendere giusto una sedia da usare in pista...quella "daidegas" la si trova come merchandising??

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Questa la postiamo noi!
                    Direttamente dalla Pitlane dei Dunlop Days 2018..... Davide e Simona!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Dovrei prendere giusto una sedia da usare in pista...quella "daidegas" la si trova come merchandising??
                      Volendo si fa fare.. ma se ti dico cosa costano quelle sedie.. mi ci mandi ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by manursv4 View Post

                        Scusa Davide ma di cosa ti lamenti , al prezzo di una ti hanno venduto una v4 , una v3 ed un bicilindrico frontemarcia

                        Ovviamente scherzo ?, mi dispiace per i problemi, il prossimo anno vedremo che fare
                        Ma per quello poi per fortuna andando ... la moto andava bene.. per? non sono quelle cose che ti fan sentire sicuro e contento di aver cacciato soldi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Ah.... qualcuno ha girato in pista in riserva?


                          Se no.... meglio mettere benzina...... la moto non sempre pesca bene e d? delle belle tirate indietro... che a full gas magari su piste corte e guidate.... NO GOOD...

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by Dunlop Italia View Post
                            Questa la postiamo noi!
                            Direttamente dalla Pitlane dei Dunlop Days 2018..... Davide e Simona!

                            Ol?...

                            Per fortuna oggi gli specchi van via..

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah.... qualcuno ha girato in pista in riserva?


                              Se no.... meglio mettere benzina...... la moto non sempre pesca bene e d? delle belle tirate indietro... che a full gas magari su piste corte e guidate.... NO GOOD...
                              anche qualcun'altro ha lamentato problemini in riserva ... penso possa dipendere/essere risolto col nuovo richiamino:
                              http://www.daidegasforum.com/forum/f...2#post10309392

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                anche qualcun'altro ha lamentato problemini in riserva ... penso possa dipendere/essere risolto col nuovo richiamino:
                                http://www.daidegasforum.com/forum/f...2#post10309392
                                Ok.... calcolate che mi era entrata penso da 2 giri..... (di franciacorta).... ma mi ha dato 2-3 tirate indietro che mi son detto 'OK CI SIAMO'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X