Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by mito22 View Post

    Ok.... calcolate che mi era entrata penso da 2 giri..... (di franciacorta).... ma mi ha dato 2-3 tirate indietro che mi son detto 'OK CI SIAMO'
    pare che si creano depressioni anomale per via del tappo e sfiato ... quindi ci sta che con i pochi litri della riserva possa avere problemi di pescaggio...
    in pi? lo sfiato per via dell'oring se danneggiato potrebbe "sfiatare" dove non deve ... e sotto Anto! il motore ? caldo!
    Last edited by ivan23it; 02-05-18, 15:18.

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by ivan23it View Post

      pare che si creano depressioni anomale per via del tappo e sfiato ... quindi ci sta che con i pochi litri della riserva possa avere problemi di pescaggio...
      in pi? lo sfiato per via dell'oring se danneggiato potrebbe "sfiatare" dove non deve ... e sotto Anto! il motore ? caldo!
      Beh per il costo che ha , non dovrebbero esserci tali inaffidabilit? . O sbaglio ?

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by mito22 View Post

        Ol?...

        Per fortuna oggi gli specchi van via..


        Dave ......Comunque la Simo da pilotaprofescionals concentrata sguardo cattivo ....tu svaccato a fare le foto con ombrellina xche hai la moto figa ...

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh per il costo che ha , non dovrebbero esserci tali inaffidabilit? . O sbaglio ?
          Il costo di per se non ? mai una garanzia assoluta, problemi ne possono sempre accadere per svariate ragioni

          https://www.alvolante.it/news/ferrar...iamo-316841044

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Calimero cattivo View Post

            Dovrei prendere giusto una sedia da usare in pista...quella "daidegas" la si trova come merchandising??
            Originally posted by mito22 View Post

            Volendo si fa fare.. ma se ti dico cosa costano quelle sedie.. mi ci mandi ah,ah..
            lascia stare che son pure scomode meglio quelle della quecha da pochi ? al decathlon, con pure portabottiglia incorporato

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by mito22 View Post

              Volendo si fa fare.. ma se ti dico cosa costano quelle sedie.. mi ci mandi ah,ah..
              Ok ti ci mando sulla fiducia

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by mito22 View Post
                Ducati Panigle V3 ol?...

                Mah, pensare che sulla mia honda 125 gp c'? solo il contagiri e termometro h2o, sulla R6..... idem.....






                per? che sbavo........bella proprio sta V4.....

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Qualche foto da Dunlop days.. per ora linko da FB

                  Direi che nell'anteprima hanno scelto un soggetto di qualit? ah,ah..















                  Qua con Roberto Finetti... azz... il loghetto dunlop stava bene anche sopra...





                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Vedo adesso questo post . Complimenti per la moto .mito .

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      qualche altra del primo giorno...


















                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        La distruzione immortalata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Foto molto belle !! Per? Davide non ha ancora speso una parola sulla funzionalit? ed impressioni di guida della P4 ..rispetto alle altre moto provate sara? mica ancora incazzato con Ducati ?? Hahaha


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            No ma va.... incazzato di che...

                            Allora.... non mi sono espresso molto nel senso che....

                            A Franciacorta non avevo girato.... non avevo mai provato le Dunlop D213 GP Pro... moto originale con carene originali e tutto...

                            cmq..... la moto pare andare molto bene... in mappa race.... e tirando un p? di pi?... la moto si inizia a muovere un bel p?...

                            Difatti parlando con Filippo Behar di Motociclismo.... che era andato anche a farci la comparativa mi ha detto che 'va guidata, un p? sopra ai movimenti'...

                            La moto mi ? cmq. tendenzialmente piaciuta..... per? aspetto di provarla tipo a Misano..... pista che conosco di pi?.... e mi viene pi? facile fare un confronto..

                            Cmq. le D213 GP Pro.... belle gommazze....grande appoggio.... e GRAN RIGONI in uscita di curva mi diceva Roberto Finetti quando mi stava dietro...

                            Purtroppo toccavo con le punte degli stivali in piega... ma la moto (vedendo la gomma davanti) avrebbe potuto piegare qualcosa di pi?...

                            Dopo posto anche altre foto va.
                            Last edited by mito22; 02-05-18, 19:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Ah.... PER I MIEI GUSTI.... anche in mappa race ho sentito le sospensioni (specialmente la forca) abbastanza morbide.....

                              L'ammortizzatore di sterzo.. boh.... ho sempre diffidato di quelli elettronici.. e difatti sbacchettava nelle cambiate terza quarta mentre tiravo la moto a destra sulla retta... non sempre simpatico....

                              Il 'buco' sugli 11.500 si sente abbastanza.....pi? che altro la cosa fastidiosa ? sentire un aprie chiudi cos? vicino all'alto... e difatti dopo un p? tiravo le marce a 11......

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Oggi sono arrivati i tappi specchio e tappo targa da Brothers moto... ol?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X