Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    E porca miseria Davide mi spiace molto, pensa al lato positivo che ? tutto ok! La giornata in pista si recupera idem il plexiglas, non oso immaginare altri scenari..comunque sta roba qui del tappo ? successa anche a me sulla 1199 solo che ero appeno uscito da casa, sono tornato indietro montata e via, a me per fortuna ha rovinato soltanto il paraserbatoio.

    Comment


    • Font Size
      #977
      possibile non ci fosse un'altra v4 da cui farsi prestare il tappo? se era open ci si poteva alternare...almeno non si perde la giornata

      Comment


      • Font Size
        #978
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        possibile non ci fosse un'altra v4 da cui farsi prestare il tappo? se era open ci si poteva alternare...almeno non si perde la giornata
        Ce n'era solo 1.... originale... e poi... alle 13 dovevo andare via..... dai...

        Cmq. Giorgio Pergetti non mi ha fatto pagare nulla...... ? stato un signore....

        Comment


        • Font Size
          #979
          colpevole fino ad un certo punto, perch? con il tappo non danno anche guarnizione nuova?

          Comment


          • Font Size
            #980
            Accidente ... vedo ora .

            A mio modo di vedere l'errore ? stato solo di non prendere il furgone ed andare in paese a cercare un ricambio per poter fare almeno un turno .

            In buona sostanza non avevi avvitato il tappo benza ?

            Comment


            • Font Size
              #981
              Originally posted by gioStyle View Post
              colpevole fino ad un certo punto, perch? con il tappo non danno anche guarnizione nuova?
              No..... si utilizza quella originale... ma come quasi sempre ?... solo che boh....se smontate il tappo benzina e lo guardate..... la guarnizione quasi non si vde..

              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Accidente ... vedo ora .

              A mio modo di vedere l'errore ? stato solo di non prendere il furgone ed andare in paese a cercare un ricambio per poter fare almeno un turno .

              In buona sostanza non avevi avvitato il tappo benza ?
              luned? mattina....

              Comment


              • Font Size
                #982
                cio? sveglia alle 5, pi? di due ore di viaggio per poi star l? solo 4 ore? che poi sei entrato in pista alle 10 quindi avresti fatto 3 massimo 4 ingressi

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Originally posted by mito22 View Post
                  luned? mattina....
                  Ah ? vero ... pure quello !

                  Azz non era giornata mannaggia

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    cio? sveglia alle 5, pi? di due ore di viaggio per poi star l? solo 4 ore? che poi sei entrato in pista alle 10 quindi avresti fatto 3 massimo 4 ingressi
                    Si.... volevo solo provare lo scarico..... in 2-3 turnisi capiva....




                    Ah... la guarnizione.. so che ora la vedete tutti... ma dal vivo giuro che pareva un pezzo di plastica MONOBLOCCO

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Ah.. ludovico mi ha mandato la sella per la Daidegale con distanziale paraballe in carbonio







                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Ah... Mario Busa di Biting Performance mi ha mandato questa fotina..

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          dai dai ottimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Originally posted by new77 View Post
                            Ma va.... Non essere troppo critico con te stesso... Si pu? fare di peggio .. O no? Ihihih cmq fortuna che sia andata bene.... Peccato per il turno ma almeno hai dimostrato che le v4 non vanno a fuoco neanche se ci sputi benzina sopra....
                            ahaha anfattiii... bella lei cavallona v4!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ah... Mario Busa di Biting Performance mi ha mandato questa fotina..

                              Due colori diversi?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah.. ludovico mi ha mandato la sella per la Daidegale con distanziale paraballe in carbonio







                                Bella, ma la scritta storta ? rimasta............... gi? che c'era, specialmente per la TUA........... no?

                                Quando la monti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X