Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by nevione78 View Post
    e? stato un piacere come sempre Davide , per Imola ti voglio in forma (anche prima ovviamente)!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Porca puttana... CERTO... a Imola vengo carico..... e con un cassone di ghiaccio secco!

    Comment


    • Font Size
      #932
      Originally posted by mito22 View Post

      Porca *******... CERTO... a Imola vengo carico..... e con un cassone di ghiaccio secco!
      Serve tutto... lo scorso weekend in gara nonostante avessi fatto di tutto per tenerla accesa il meno possibile sotto il semaforo ero gi? a 102? ... dopo 10 giri mancava un grado alla temperatura del reattore uno di chernobyl

      Comment


      • Font Size
        #933
        Toh sulla baia che ho trovato... Panigale V4 Daidegas su annuncio tappo targa evotech!



        Comment


        • Font Size
          #934
          Originally posted by mito22 View Post


          Io Claudia e Nevio.... claudia quasi VOYEUR...





          Ho incontrato anche EPO nei box... che mi ha riconosciuto....
          Azz... non me ne ero accorta
          vabb? che tanto c?? davvero poco da vedere...
          Last edited by mito22; 11-06-18, 19:12.

          Comment


          • Font Size
            #935
            Originally posted by klemmax View Post

            Serve tutto... lo scorso weekend in gara nonostante avessi fatto di tutto per tenerla accesa il meno possibile sotto il semaforo ero gi? a 102? ... dopo 10 giri mancava un grado alla temperatura del reattore uno di chernobyl
            Ah ah... avevi il conto alla rovescia verso la fissione del nocciolo?

            Comment


            • Font Size
              #936
              Originally posted by Kla View Post

              Azz... non me ne ero accorta
              vabb? che tanto c?? davvero poco da vedere...
              No pi? che altro non si legge DAIDEGAS sulla maglietta azzo!

              Comment


              • Font Size
                #937



                No comment...... non vi dico manco che ? successo perch? mi vergogno come un vergine che fa cilecca la prima volta... fanculo.... vi dico solo che il titolare di Ducati Ancona mi ha chiamato ridendo.....




                Tu non sai quanto tanto sia stata profetica nelle sfiga questa cosa che hai scritto... QUASI....
                cosa ? successo??!
                Last edited by mito22; 11-06-18, 19:36.

                Comment


                • Font Size
                  #938
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ma va... Kla ? stata bravissima...... per le termo avevo un trentino da 1.90 per?...... pi? pratico (Nevione78)...



                  Una donna...Ciammella ha tirato pacco a poche ore dalla partenza..



                  No comment...... non vi dico manco che ? successo perch? mi vergogno come un vergine che fa cilecca la prima volta... fanculo.... vi dico solo che il titolare di Ducati Ancona mi ha chiamato ridendo.....




                  Tu non sai quanto tanto sia stata profetica nelle sfiga questa cosa che hai scritto... QUASI....
                  Che ? successo capo??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #939
                    Weeeeeeeee non fate romore che il V4 Daidegas sta riposando!!! Avr? da f'are parecchio questa estate!
                    Ma il video dello scarico a bomba me lo sono perso o non ? ancora arrivato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      La mia versione dei fatti di oggi:
                      partenza per Misano h.6,45 (io arrivo all?appuntamento alle 6,46 e gi? 30 secondi prima arriva il messaggio di Davide ?ti sei svegliata????... azz sono qui... ho fatto un minuto di ritardo e gi? mi cazziii??? )...

                      vabb? partiamo...

                      arriviamo, l?ingresso stranamente ? dal primo cancello, ci dicono di parcheggiare sul piazzale subito a destra perch? in quello davanti ai box non c?? posto....

                      ok... parcheggiamo e andiamo a piedi ai box per fare la registrazione... l? ci accorgiamo che il posto per il gazebo c??... e allora approfitto per dare prova della mia efficienza .... ?Dav dammi le chiavi del furgone che lo sposto qua intanto che sbrighi le pratiche...?

                      e infatti facciamo cos?...

                      Scarichiamo il furgone e iniziamo a montare il gazebo e arriva Nevione78 che si mette subito a disposizione e ci aiuta...

                      L?ingresso in pista ? open pit e Davide decide con Nevione78 di entrare insieme verso le 10....

                      ? tutto pronto... un caldo impressionante...
                      Davide mette la tuta e sinceramente non lo invidio....

                      comincio subito a fare foto, raccolgo tutti gli oggetti importanti (chiavi del furgone, telefono e portafogli di Dav) per non lasciarli incostuditi ed essere pronta a spostarmi sugli spalti.
                      Lo vedo entrare in pista, a quel punto mi precipito su per le scale per fargli video e foto in azione...

                      da qui vi far? la telecronaca di quelli che sono stati i miei pensieri:

                      ?ok, adesso individuiamo quale dei tanti ? Davide..
                      azz... non lo vedo... ok calma non ? facile ma tanto qua sotto deve passare, il casco ? giallo, la moto.... boh pi? o meno ? rossa... poi dai la riconosco dal rumore con quei super scarichi la sento di sicuro...?

                      .... passano i minuti

                      ?No cavoli... non ci credo, non riesco a capire chi ?....
                      come glie lo dico che non gli ho fatto neanche una foto perch? non l?ho riconosciuto ....

                      azz Davide mi spella viva.... e chi lo sente dopo???

                      ok Kla concentrati: il casco ? giallo, la moto pi? o meno rossa... No aspetta, ? cos???? ?

                      E per sicurezza riguardo le foto che gli ho fatto all?ingresso.... e passano altri minuti...

                      ?si s?, dai sta volta lo riconosco....
                      ..., a meno che.... non sia successo qualcosa???

                      Ma no daiiiii... che vai a pensare Kla, se era successo qualcosa usciva la bandiera rossa..... ?

                      .... e passano altri minuti.... ? caldo e comincio seriamente a pensare di tornare al gazebo....

                      ?azz per? se torno al gazebo prima di lui, lo capisce che non l?ho visto girare....
                      che gli racconto??? ?Bravo Dave, grandeeeee... che pieghe, e lo scarico poi.... ?
                      :specchio:
                      No capperi dire bugie non mi ? mai riuscito...?

                      Ma ormai ? passato un bel po? di tempo e non ne posso pi? di stare l?....
                      Scendo sconsolata pensando a quanto sono cogliona...

                      Arrivo nel piazzale e vedo la moto di Dave sotto il gazebo.... penso ?ok, mi uccider?....?

                      Finalmente l?, nel massimo imbarazzo e a testa bassa dico ?Dav, mi spiace ma non t?ho visto...?

                      e lui: ?non m?hai visto no.... sono uscito alla prima curva.....piuttosto sono 20 minuti che aspetto te, le chiavi del furgone le hai tu e anche il mio telefono...?.

                      ....

                      ?Azz .... Dav ma che ? successo??????......

                      .... lo saprete alla prossima puntata......

                      Gnegnegnegne......

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        Originally posted by Kla View Post
                        La mia versione dei fatti di oggi:
                        partenza per Misano h.6,45 (io arrivo all?appuntamento alle 6,46 e gi? 30 secondi prima arriva il messaggio di Davide ?ti sei svegliata????... azz sono qui... ho fatto un minuto di ritardo e gi? mi cazziii??? )...

                        vabb? partiamo...

                        arriviamo, l?ingresso stranamente ? dal primo cancello, ci dicono di parcheggiare sul piazzale subito a destra perch? in quello davanti ai box non c?? posto....

                        ok... parcheggiamo e andiamo a piedi ai box per fare la registrazione... l? ci accorgiamo che il posto per il gazebo c??... e allora approfitto per dare prova della mia efficienza .... ?Dav dammi le chiavi del furgone che lo sposto qua intanto che sbrighi le pratiche...?

                        e infatti facciamo cos?...

                        Scarichiamo il furgone e iniziamo a montare il gazebo e arriva Nevione78 che si mette subito a disposizione e ci aiuta...

                        L?ingresso in pista ? open pit e Davide decide con Nevione78 di entrare insieme verso le 10....

                        ? tutto pronto... un caldo impressionante...
                        Davide mette la tuta e sinceramente non lo invidio....

                        comincio subito a fare foto, raccolgo tutti gli oggetti importanti (chiavi del furgone, telefono e portafogli di Dav) per non lasciarli incostuditi ed essere pronta a spostarmi sugli spalti.
                        Lo vedo entrare in pista, a quel punto mi precipito su per le scale per fargli video e foto in azione...

                        da qui vi far? la telecronaca di quelli che sono stati i miei pensieri:

                        ?ok, adesso individuiamo quale dei tanti ? Davide..
                        azz... non lo vedo... ok calma non ? facile ma tanto qua sotto deve passare, il casco ? giallo, la moto.... boh pi? o meno ? rossa... poi dai la riconosco dal rumore con quei super scarichi la sento di sicuro...?

                        .... passano i minuti

                        ?No cavoli... non ci credo, non riesco a capire chi ?....
                        come glie lo dico che non gli ho fatto neanche una foto perch? non l?ho riconosciuto ....

                        azz Davide mi spella viva.... e chi lo sente dopo???

                        ok Kla concentrati: il casco ? giallo, la moto pi? o meno rossa... No aspetta, ? cos???? ?

                        E per sicurezza riguardo le foto che gli ho fatto all?ingresso.... e passano altri minuti...

                        ?si s?, dai sta volta lo riconosco....
                        ..., a meno che.... non sia successo qualcosa???

                        Ma no daiiiii... che vai a pensare Kla, se era successo qualcosa usciva la bandiera rossa..... ?

                        .... e passano altri minuti.... ? caldo e comincio seriamente a pensare di tornare al gazebo....

                        ?azz per? se torno al gazebo prima di lui, lo capisce che non l?ho visto girare....
                        che gli racconto??? ?Bravo Dave, grandeeeee... che pieghe, e lo scarico poi.... ?
                        :specchio:
                        No capperi dire bugie non mi ? mai riuscito...?

                        Ma ormai ? passato un bel po? di tempo e non ne posso pi? di stare l?....
                        Scendo sconsolata pensando a quanto sono cogliona...

                        Arrivo nel piazzale e vedo la moto di Dave sotto il gazebo.... penso ?ok, mi uccider?....?

                        Finalmente l?, nel massimo imbarazzo e a testa bassa dico ?Dav, mi spiace ma non t?ho visto...?

                        e lui: ?non m?hai visto no.... sono uscito alla prima curva.....piuttosto sono 20 minuti che aspetto te, le chiavi del furgone le hai tu e anche il mio telefono...?.

                        ....

                        ?Azz .... Dav ma che ? successo??????......

                        .... lo saprete alla prossima puntata......

                        Gnegnegnegne......
                        In effetti...... mi stavo preoccupando io per te che non arrivavi mai....... e poi ovviamente senza cell, senza chiavi del furgone..... con Nevio che mi fa 'oh ma star? bene???'

                        Comment


                        • Font Size
                          #942
                          Io dico che qualcuno ha dimenticato di fare benzina!

                          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Io dico che qualcuno ha dimenticato di fare benzina!

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                            MAGARI........ per? fuochino....

                            No dai casso... non ve lo dico perch? ? troppo una cosa da spararsi nelle balle..

                            In pratica ho fatto 250 km.... per fare FORSE 150 metri in pista.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by mito22 View Post

                              In effetti...... mi stavo preoccupando io per te che non arrivavi mai....... e poi ovviamente senza cell, senza chiavi del furgone..... con Nevio che mi fa 'oh ma star? bene???'
                              .... adesso s? che mi sento meno cogliona.....
                              grazie eh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #945
                                Originally posted by mito22 View Post

                                MAGARI........ per? fuochino....

                                No dai casso... non ve lo dico perch? ? troppo una cosa da spararsi nelle balle..

                                In pratica ho fatto 250 km.... per fare FORSE 150 metri in pista.....
                                Eddai, non ti far pregare, che coglionate ne abbiamo fatte tutti, io ho perso un pomeriggio a smontare un Suzuki 1000 che non partiva, ho smontato e controllato anche la messa cantata e poi alla fine ho sentito che il serbatoio scuotendo la moto era "silenzioso" vuoi che un tecnico sopraffino come mi consideravo io si perdesse a guardare a cialtronerie di basso livello come guardare se c'era la benzina? Noooo, io cercavo un problema "alla mia altezza"/ di pari dignit?. Quando ci penso mi do del coglione per delle ore anche adesso........................
                                OK io ho fatto outing, ora tocca a te!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X