Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANIGALE V4 officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Originally posted by Simona199 View Post
    Beh ovvio che la Daidegale deve essere visibile e riconoscibile quindi ci st? una grafica particolare per?... deve spiccare per bellezza ed eleganza, non per frociaggine daiiiii aghgh
    quando Davide ?voleva fare qualcosa di diverso? ... parlava sul serio mi sa... diversamente etero? heheheee

    Comment


    • Font Size
      #1472
      Secondo me ? ancora un po' troppo sobria

      Comment


      • Font Size
        #1473
        Originally posted by mito22 View Post

        Simo.... ti dir? che siamo abbastanza vicini alla mia idea eh! ah,ah..
        pensa un p? .... se poi le copiassi il vestito per farlo fare uguale alla mia 959?? ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #1474
          no ma tanto non succeder?

          Comment


          • Font Size
            #1475
            Originally posted by Simona199 View Post
            Beh ovvio che la Daidegale deve essere visibile e riconoscibile quindi ci st? una grafica particolare per?... deve spiccare per bellezza ed eleganza, non per frociaggine daiiiii aghgh
            Simo.... anni fa... io e willy.. andammo con la mia MV F4 al raduno di cascina costa.. carene carbonio e serbatoio URBAN CAMO....









            Sai quanta gente venne a dire 'eh ma la mv va solo argento e rossa'?


            Sai poi che ? successo?

            (stand ufficiale EICMA MV Agusta)



            Comment


            • Font Size
              #1476
              Originally posted by mito22 View Post
              Che dite della grafica vaso di fiori?



              No dai qua c'? Larsen che mi cogliona
              Ti prego, Dave...

              Comment


              • Font Size
                #1477
                No Davide aspetta... voglio sapere quando sei andato a fare il militare, cos?hai risposto a queste domande:
                ti piacciono i fiori?
                ti piacerebbe fare il fioraio?
                Last edited by Diego Granata; 02-10-18, 21:25.

                Comment


                • Font Size
                  #1478
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  No Davide aspetta... voglio sapere quando sei andato a fare il militare, cos?hai risposto a queste domande:
                  ti piacciono i fiori?
                  ti piacerebbe fare il fioraio?
                  Ho risposto ad entrambe no..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

                    Ti prego, Dave...
                    Casso gianlu.. tu che hai l'mv color calce dei puffi azzo daghe! ah,ah..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Casso gianlu.. tu che hai l'mv color calce dei puffi azzo daghe! ah,ah..
                      Azzurro fastidio, prego...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        Noooo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Simo.... anni fa... io e willy.. andammo con la mia MV F4 al raduno di cascina costa.. carene carbonio e serbatoio URBAN CAMO....









                          Sai quanta gente venne a dire 'eh ma la mv va solo argento e rossa'?


                          Sai poi che ? successo?

                          (stand ufficiale EICMA MV Agusta)


                          ammappate hai chiesto i diritti almeno??

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Beh ovvio che la Daidegale deve essere visibile e riconoscibile quindi ci st? una grafica particolare per?... deve spiccare per bellezza ed eleganza, non per frociaggine daiiiii aghgh
                            Quoto al 100%, spazi e punteggiatura compresi!!!!!!!!
                            Una Ducati con i suoi trascorsi sportivi di ieri e di oggi, non merita di essere oltraggiata con delle frociate psicadeliche.
                            Il rosso ? la sua bandiera ed a mio avviso, anche quando interpretata diversamente, la base dovrebbe essere rigorosamente quella, il rosso.
                            Posso capire quando la livrea deve reinterpretare i colori di uno sponsor o di una "realt?" ben precisa come potrebbe essere quella di rappresentare il DDG, per guadagnare un pizzico di esclusivit? si possa scendere a qualche compromesso, ma sempre senza scadere nel pacchiano o nel kitsch; la base dovrebbe comunque essere rossa.
                            A mio avviso, la livrea attuale, tipo Aruba era molto bella ed aveva un senso, le colorazioni proposte, pur gradevoli per un certo verso, mi riferisco esclusivamente alle ultime, sono lontane anni luce dalla elegante aggressivit? e sobriet? che una moto del genere dovrebbe trasmettere, sembra una cocorita camuffata da moto..............................Sorry, parere personale

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              Originally posted by Rix View Post
                              O cos? che magari il cupolino faceva troppo Martini e l'ala troppo "Honda"

                              Rainbow is the best!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                Come idea mi aggrada di pi? la versione "rainbow" ma la utilizzerei come spunto x uno sviluppo e se mi permetti la scritta daidegas a me piace gigante che parte dal serbatoio ed arriva alla carena.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X