Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANIGALE V4 officina DAIDEGAS
Collapse
X
-
Almeno quella destra, in foto, non ? un po' troppo sporgente? Se non ci fosse altra soluzione saresti obbligato a posizionarle pi? in alto per non toccare, ma valuta dopo aver precaricato il mono o sostituito la molla per evitare di farla sedere.
-
Azzz....sembri quasi uno di quelli veri...
anche le pedane ti montano...stica....
Originally posted by mito22 View Post
E siccome sono pigro.... chi meglio di Riccardo Bonamici per montare i particolari Bonamici Racing?

E siccome Riccardo va piano.. e ama testare il proprio materiale..... nel tentativo di grattare le carene ..... ha limato...

Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Guarda caro che io sono pi? di 10 anni che giro a Valle e non ho una foto decente!!!!!Originally posted by mito22 View PostOk che ho fatto SOLO DUE TURNI.....
Ma casso..... Fotosport mi ha fatto solo 1 foto e DALL'INTERNO DELLA CURVA????
DA IN PIEDI?
Ol?...

Sto antipaticissimo al fotografo!
Mi becca sempre che sto nel giro di rientro o magari a riprender fiato un momento........a grattarmi il ginocchio oppure a bere un the freddo!!!

Comment
-
...............Poi ci sono degli amatori che se la cavano...............Ahahahahah!!!!Originally posted by tonyr6 View PostRagazzi snap shot di Rimini non si batte, Cesare ed i suoi grandi fotografi.., anche io a Valle la scorsa settimana 4 foto di numero di cui 3 al giro di rientro o di lancio,

Quando venite a girare ad Imola, fatemi un fischio!
File gratis!Last edited by mito22; 30-05-18, 05:52.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Guarda caro che io sono pi? di 10 anni che giro a Valle e non ho una foto decente!!!!!

Sto antipaticissimo al fotografo!
Mi becca sempre che sto nel giro di rientro o magari a riprender fiato un momento........a grattarmi il ginocchio oppure a bere un the freddo!!!

Ma casso...... poi domenica PRIMA VOLTA CHE VEDO IL FOTOGRAFO ALLA CAMPAGNANO...mi lanciavo in terra quasi e almeno 5-6 volte sono passato senza traffico....Originally posted by tonyr6 View PostRagazzi snap shot di Rimini non si batte, Cesare ed i suoi grandi fotografi.., anche io a Valle la scorsa settimana 4 foto di numero di cui 3 al giro di rientro o di lancio,
Forse aveva la reflex senza rullino..... che balle...per?...
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Ah! Lo hanno capito finalmente che si devono mettere alla Campagnano!!!! L? si passa strusciando pure le orecchie! Meno male!Originally posted by mito22 View Post
Ma casso...... poi domenica PRIMA VOLTA CHE VEDO IL FOTOGRAFO ALLA CAMPAGNANO...mi lanciavo in terra quasi e almeno 5-6 volte sono passato senza traffico....
Forse aveva la reflex senza rullino..... che balle...per?...

Comment
-
X

Comment