Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Cosa pensi che gli dicono..?

    che chiamano a Domenicali e gli fanno presente l accaduto/l operato del conce...





    Originally posted by bobber View Post
    no, la casa NON se ne sbatte, visto che non ? stata interpellata. chiama il numero verde ducati

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma io spero che visto le 28 bombe di moto qualcosa succeda
      E secondo me succede s?

      Comment


      • Font Size
        #63
        A me e altri dopo le 23 bombe date ad Aprilia anche se le moto si spegnevano non ? successo proprio un chezz...si ? successo che le abbiamo vendute!!!

        speriamo che Ducati sia piu seria e le essistenze idem...sperem

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by STEr1 View Post
          A me e altri dopo le 23 bombe date ad Aprilia anche se le moto si spegnevano non ? successo proprio un chezz...si ? successo che le abbiamo vendute!!!

          speriamo che Ducati sia piu seria e le essistenze idem...sperem
          stessi problemi mai risolti in Aprilia???

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by STEr1 View Post
            Cosa pensi che gli dicono..?

            che chiamano a Domenicali e gli fanno presente l accaduto/l operato del conce...






            Ducati non ? Aprilia;a lui non diranno niente, chiameranno direttamente il concessionario

            Comment


            • Font Size
              #66
              Anch'io ti consiglio di contattare il numero verde Ducati.. E se sono seri Manderanno li un agente di zona a supervisionare..

              Comment


              • Font Size
                #67
                si ragazzi ma lo chiamo prima o dopo avergliela portata? perch? non vorrei mettermi in una posizione di inimicizia con l'officina

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Chiamali subito, cos? ti diranno loro cosa fare. Io cambierei in ogni caso officina, riportarla li ha poco senso

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Chiamali subito, cos? ti diranno loro cosa fare. Io cambierei in ogni caso officina, riportarla li ha poco senso
                    guarda che sono bravi ce le portano da mezza italia li...il problema ? che ? la prima che hanno venduto e manco ducati secondo me sa cosa fare ? questo il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ma va, hanno fatto fior di corsi, dal mio conce il meccanico mi ha fatto vedere le foto al corso, col motore davanti smontato fio all'ultima vita. mancherebbe che no sappiano cosa fare ! Mica vanno per tentativi sulla pelle dei clienti

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        si ma i corsi sono su tagliandi ecc...problemi di progettazione o difetti le deve per forza di cosa gestire ducati in persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Non so per Ducati...ma per conoscenza quando fanno i corsi in Yamaha e Bmw li fanno su tutto...ovvio poi se ce un problema di materiali o difetti ? un altro paio di maniche...ma non credo sia il tuo caso...se prima ti andava bene!!!

                          vedreai che sar? un cavolata!!!




                          Originally posted by =france90= View Post
                          si ma i corsi sono su tagliandi ecc...problemi di progettazione o difetti le deve per forza di cosa gestire ducati in persona

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            bo staremo a vedere...loro le mani avanti che non pu? essere il tagliando le hanno messe

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by =france90= View Post
                              si ma i corsi sono su tagliandi ecc...problemi di progettazione o difetti le deve per forza di cosa gestire ducati in persona
                              France anche io ho avuto spegnimenti durante il rodaggio in scalata ..mi dava impressione che chiudendo gas e scendendo di giri a orecchio c era un momento in cui nn sentivi il motore se cambiavi in quel momento si spegneva ..fatto orecchio e preso accorgimento di aspettare che riborbottasse nn ha pi? fatto ..ho fatto notare comunque la cosa al conce e mi aveva detto che c era un aggiornamento che avrebbe risolto la cosa ...per ora ? mi tocco nn ha pi? fatto ....io ho notato che se vai a basse andature adesso scalda un pelo di pi? e le ventole partono ma ci sono stati 20gradi e nn i 10 o forse meno di quando facevo il rodaggio ...io comunque fossi in te la carico sul furgone e La porto a borgo panigale ....ti togli il dubbio della concessionaria brava

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                appunto ci sono 20 gradi quando ce ne sono 30 che fa mi prende fuoco in mezzo alle gambe? vedi che per? non sono casi isolati ? questo che mi fa incazzare e da me nessuna traccia di aggiornamenti e richiami

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X