Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e iniziamo a vedere come risolvere i problemi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by =france90= View Post
    appunto ci sono 20 gradi quando ce ne sono 30 che fa mi prende fuoco in mezzo alle gambe? vedi che per? non sono casi isolati ? questo che mi fa incazzare e da me nessuna traccia di aggiornamenti e richiami
    per la mia esperienza avendo avuto altre moto sportive per ora posso dirti che il calore e nella norma si sente ma nulla da far pensare che nn riesci a starci seduto sopra .....anche la bmw scaldava .....in estate ai semafori certe sudate ....
    certo che mi pare strano che nn ti abbiano fatto aggiornamenti da quello che si sente chiunque di noi li ha ricevuti ...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Io ho notato il contrario, col passare dei km scalda meno, anche con le temperature un p? pi? alte di adesso, Nei primi giri fatti a fine febbraio scaldava di pi?, comunque mai a livelli fastidiosi. Un p? all'interno coscia, ma davvero poco anche con jeans leggeri la 1299 al confronto ? un fammifero acceso sotto il sedere. E' davvero strano che dopo il tagliando ti sia aumentata cos? tanto la temperatura di esercizio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by =france90= View Post
        si ma i corsi sono su tagliandi ecc...problemi di progettazione o difetti le deve per forza di cosa gestire ducati in persona
        Secondo me, hai perso gi? troppo tempo...

        http://m.ducati.it/company/contattac...ttaci/index.do

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by =france90= View Post
          i chilometri lieviterebbero a 180 andata e 180 ritorno se andassi a roma...con tutto quello che implica un officina in una citt? cos? e ben 200 andata e 200 ritorno se andassi a firenze...non si pu? fare
          Ci sta Quinzi a Viterbo se non vuoi scendere fino a Roma, ufficiale Ducati da sempre.
          Fai presto: Capalbio - esci a Montalto dall'Aurelia - Tuscania - Viterbo (non entri neanche in citt?)


          Comment


          • Font Size
            #80
            Massima solidariet?, purtroppo sono tutti bravi a vendere e dopo se ne lavano le mani.
            Risposte pi? comuni: "? una caratteristica", "? normale che faccia cos?", "siamo nella tolleranza", "e ma sei pignolo forte"

            I miei soldi sono senza difetti!

            Comment


            • Font Size
              #81
              France ciao,sinceramente con chi mi declassa da top cliente,prima dell'acquisto,a ragazzino sognatore post vendita non ho rispetto e mi adeguo al suo comportamento..per cui non crearti complessi e chiama sto servizio clienti se non sei soddisfatto.Il call center esiste per questo...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Esatto!!!





                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Massima solidariet?, purtroppo sono tutti bravi a vendere e dopo se ne lavano le mani.
                Risposte pi? comuni: "? una caratteristica", "? normale che faccia cos?", "siamo nella tolleranza", "e ma sei pignolo forte"

                I miei soldi sono senza difetti!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Per essere ascoltati, la soa cosa che paga ? scrivere ai giornali. la pubblicit? negativa ? la sla cosa che li fa smuovere, i servizi clienti teledonici sono del tutto inutili. Nessuno alzer? mai le chiappe per venire a preoccuparsi della tua moto, una letteraccia a un giornale li fa scattare dalla sedia fidati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Per essere ascoltati, la soa cosa che paga ? scrivere ai giornali. la pubblicit? negativa ? la sla cosa che li fa smuovere, i servizi clienti teledonici sono del tutto inutili. Nessuno alzer? mai le chiappe per venire a preoccuparsi della tua moto, una letteraccia a un giornale li fa scattare dalla sedia fidati.
                    Beh, Audi ha imposto una certa politica nei confronti del cliente, quindi l'attenzione da parte della casa c'?, i concessionari dovrebbero fare altrettanto, ma non ? detto....
                    Prima di dare "fuoco alle polveri", ? meglio sentire prima la casa costruttrice, se poi questa non d? soddisfazione, allora ogni azione ? lecita.
                    Precipitare gli eventi senza averli coinvolti, sarebbe scorretto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Nostradamus View Post

                      Beh, Audi ha imposto una certa politica nei confronti del cliente, quindi l'attenzione da parte della casa c'?, i concessionari dovrebbero fare altrettanto, ma non ? detto....
                      Prima di dare "fuoco alle polveri", ? meglio sentire prima la casa costruttrice, se poi questa non d? soddisfazione, allora ogni azione ? lecita.
                      Precipitare gli eventi senza averli coinvolti, sarebbe scorretto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Infatti la prassi ? contattarli, numero verde o mail che sia. Aspetti due giorni, non si fanno vivi ... scrivi al giornale, e per conoscenza invii copia alla casa costruttrice. Cos? sanno, che uscir? una lettera, e si muovono per tempo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by tagio View Post
                          Ci sta Quinzi a Viterbo se non vuoi scendere fino a Roma, ufficiale Ducati da sempre.
                          Fai presto: Capalbio - esci a Montalto dall'Aurelia - Tuscania - Viterbo (non entri neanche in citt?)

                          da lui l'ho presa e vado da lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Cmq mi hanno detto che a Roma sono proprio bravi...puo' essere sempre un alternativa in caso di....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              se fai un tagliando e la moto peggiora non ci sono c@@i,avranno sbagliato qualcosa o fatto i furbi...tra l'altro sentendo le testimonianze di altri fortunati possessori esenti da problemi post tagliando.io non ci metterei pi? piede in quell'officina, punto.se purtroppo dovrai fare qualche km per andare in un altra officina "di cui ne parlano bene" per una moto di quasi 30.000 euro io li farei cosi da stare tranquillo sia io sia la moto...se ti ostini a riportargliela li pu? darsi facciano altri danni,d'altronde non cambiano la qualit? da un giorno all'altro.
                              Last edited by dicanio10; 11-04-18, 12:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dicanio10 View Post
                                se fai un tagliando e la moto peggiora non ci sono c@@i,avranno sbagliato qualcosa o fatto i furbi...tra l'altro sentendo le testimonianze di altri fortunati possessori esenti da problemi post tagliando.io non ci metterei pi? piede in quell'officina, punto.se purtroppo dovrai fare qualche km per andare in un altra officina "di cui ne parlano bene" per una moto di quasi 30.000 euro io li farei cosi da stare tranquillo sia io sia la moto...se ti ostini a riportargliela li pu? darsi facciano altri danni,d'altronde non cambiano la qualit? da un giorno all'altro.
                                Parole sante !
                                Se ammettono di poter aver fatto qualche errore e vogliono provare a sistemarla....Ok, ma se si arrampicano sugli specchi. VADE RETRO!!!
                                ai da qualcuno che ci capisca veramente qualcosa perch? se, Dio non voglia, avrai problemi dovuti al loro operato, questi negheranno ogni responsabilit? e tu ti ritroverai con un mezzo al quale la stessa Ducati non potr? che "mettere delle pezze":
                                Fregatene se l'hai comprata da loro, la garanzia te la riconosce qualsiasi concessionario Ducati.
                                Io ebbi un problema analogo con la F4 che dopo il primo tagliando andava peggio di quando la ritirai ed il giorno dopo la Portai immediatamente da Pasomotor a Rimini che conosceva perfettamente la MV (un centinaio di KM da casa mia...) e poi negli anni successivi sempre portata da lui e la moto ? sempre andata divinamente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X