Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RICHIAMI e AGGIORNAMENTI per Panigale V4

    Cari bikers, ho aperto questa nuova discussione perch? l'aggiornamento che verr? eseguito ? di quelli che lasciano il segno! Ero andato alle 15 a ritirare la moto per il primo tagliando e mi ? stato detto che Ducati ha previsto un aggiornamento concernente, fra le altre cose, la modifica del libretto di circolazione!!! In sintesi, a quanto ho capito, la moto quando sar? al minimo e con frizione tirata o a folle, DISATTIVERA' due dei 4 cilindri.... Secondo il titolare della concessionaria l'aggiornamento ? mirato a ridurre la temperatura di esercizio.... Voi lo sapevate? Ci saranno variazioni prestazionali? Servir? davvero a ridurre la temperatura? ....

  • Font Size
    #2
    ma le provano solo a Nard? e Circolo polare artico?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah... io non so cosa pensare.. non ho avuto problemi fin'ora... temperatura esterna 22 gradi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma mi sembra una cosa da ridolini......dai il 1 aprile ? passato da un pezzo ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma non sto scherzando..... mi ? venuto spontaneo dire al concessionario: cazzo come i motori audi TFI???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho letto in giro di possessori che nell utilizzo cittadino(nel rientro a casa) la moto per l eccessivo aumento di temperatura si spegne...pensavo fossero casi isolati e invece ecco che salta fuori la sorpresa...certo che ste cose fanno un po girare i ball...mhaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                attendo qualcuno pi? esperto che si esprima.... in s?, l'idea di disabilitare i cilindri al minimo, non ? poi malvagia... avrebbe un suo perch?... ma la vedo una forzatura per una moto del genere.... Sulla Golf ha un senso ben preciso, volto a ridurre pure i consumi... ma su una (quasi)motogp!!!!????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma pi? che una forzatura se fosse vero vuol dire che c?? un problema a livello progettuale e questa soluzione ? solo un palliativo perch? evidentemente non si sa come risolverlo e su una moto che ho pagato 28.000 euro e rotti comprando l?eccellenza sul mercato di un brand rinomato nn ? ammissibile anche la storia che va aggiornato il libretto mah....dai io nn ci credo sarebbe veramente da ridere .....ho mandato mail al mio conce vediamo che risponde ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io lo vedo pi? che altro come un problema progettuale...e adesso mettono la toppa in calcio d angolo...cmq fosse vera una cosa del genere non ci fanno una gran bella figura (per non dire altro)




                    Originally posted by new77 View Post
                    attendo qualcuno pi? esperto che si esprima.... in s?, l'idea di disabilitare i cilindri al minimo, non ? poi malvagia... avrebbe un suo perch?... ma la vedo una forzatura per una moto del genere.... Sulla Golf ha un senso ben preciso, volto a ridurre pure i consumi... ma su una (quasi)motogp!!!!????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PanigalinoRed View Post
                      Ma pi? che una forzatura se fosse vero vuol dire che c?? un problema a livello progettuale e questa soluzione ? solo un palliativo perch? evidentemente non si sa come risolverlo e su una moto che ho pagato 28.000 euro e rotti comprando l?eccellenza sul mercato di un brand rinomato nn ? ammissibile anche la storia che va aggiornato il libretto mah....dai io nn ci credo sarebbe veramente da ridere .....ho mandato mail al mio conce vediamo che risponde ..
                      PagalinoRed, ti capisco... ma credimi, non ho intenzione di generare allarmismi o dire balle... questo ? quello che mi hanno riferito.... Ho condiviso con voi per avere supporto e capirci qualcosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by new77 View Post
                        Cari bikers, ho aperto questa nuova discussione perch? l'aggiornamento che verr? eseguito ? di quelli che lasciano il segno! Ero andato alle 15 a ritirare la moto per il primo tagliando e mi ? stato detto che Ducati ha previsto un aggiornamento concernente, fra le altre cose, la modifica del libretto di circolazione!!! In sintesi, a quanto ho capito, la moto quando sar? al minimo e con frizione tirata o a folle, DISATTIVERA' due dei 4 cilindri.... Secondo il titolare della concessionaria l'aggiornamento ? mirato a ridurre la temperatura di esercizio.... Voi lo sapevate? Ci saranno variazioni prestazionali? Servir? davvero a ridurre la temperatura? ....
                        Si io lo sapevo da un mesetto.......

                        Vabb? anche l'M5 di 12 anni fa lo faceva.. per emissioni e consumi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si io lo sapevo da un mesetto.......

                          Vabb? anche l'M5 di 12 anni fa lo faceva.. per emissioni e consumi...
                          ne sai pi? di noi... come la vedi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho controllato tramite il numero del telaio sul sito nn ci sono richiami

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si io lo sapevo da un mesetto.......

                              Vabb? anche l'M5 di 12 anni fa lo faceva.. per emissioni e consumi...

                              Davide per? qui mi pare che nn sia X emissioni e consumi ma xche si surriscalda il motore che a quanto ho capito va in protezione e si spegne confermi ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X