Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by PanigalinoRed View Post
    Il mio portatarga del catalogo ufficiale regalato dal conce quando ho fatto ordine della v4 nn ? ancora arrivato ...ma che li stanno costruendo a mano ? Mah ....
    Regalato sul secondo acquisto?O su questa Panigale V4? AH,ah.. prossima volta fatti fare 200 euro di sconto e prendi quello EVOTECH!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Salve a tutti rispolvero questa discussione in quanto a breve dovrebbe arrivarmi la Streetfighter V4s,stavo valutando 2 portatarga after Evotech e Rizoma, il primo come vista laterale ? stupendo invece come vista posteriore ho notato che essendo molto attaccato al codino della moto sgrazia un po la coda coprendo i 2 buchi delle prese d'aria,invece il Rizoma lateralmente essendo leggermente pi? lungo non ? il massimo per? al contrario posteriormente essendo leggermente pi? basso non copre il codino,cosa che secondo me esteticamente in questa moto ? la parte pi? bella,chiedo gentilmente a chi avesse tempo e voglia di poter mettere delle foto di questi 2 portatarga con vista posteriore e laterale,grazie ancora a tutti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ancora indeciso tra Lightech ed Evotech, difficile scegliere...


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Marco1198 View Post
          Ancora indeciso tra Lightech ed Evotech, difficile scegliere...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Per esperienza personale i lightech li ho trovati plasticosi,non che non facciano il loro lavoro per? trovo ci siano prodotti migliori come manifattura,ad esempio l'evotech i rizoma non li conosco per? credo siano di livello medio alto,
          Sei riuscito a trovare delle immagini da pi? angolazioni da poter valutare le differenze estetiche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando tiro fuori il mezzo vedo di fare due foto ... io ho optato per Evotech e confermo l?ottima fattura ... qualit? elevata cos? come il prezzo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Quando tiro fuori il mezzo vedo di fare due foto ... io ho optato per Evotech e confermo l?ottima fattura ... qualit? elevata cos? come il prezzo

              grazie gentilissimo.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi ma veramente nessuno ha montato il Rizoma sulla Panigalaccia?
                Non ci credo ragazzi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Adesso lo fa anche CNC costa intorno ai 120 se non ricordo male.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marktrib3 View Post
                    Adesso lo fa anche CNC costa intorno ai 120 se non ricordo male.


                    L'ho visto grazie ma non mi piace personalmente...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X