Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno lo stesso HARDWARE.. la stessa centralina e lo stesso set di sensori (se poi uno ne monta un tot e gli altri meno nn ? colpa nostra).
un p? come noi con la moto di Rossi nn giriamo in 1 e 49 al Mugello la Yamaha con la stessa elettronica della Ducati nn ha gli stessi risultati... anche se seriamente nn ? vero: se uno analizza bene le gare vede che le Yamaha sono sempre tra le migliori a partire e, come per le Ducati, nn hanno grossi prob di aderenza in uscita di curva.
Questo ? un'ulteriore conferma dell'ottimo lavoro che fanno in Magneti Marelli come pure del fatto che la dotazione delle due moto ? quantomeno paragonabile.
Poi, visto che l'hanno detto tutti (resp. Yamaha e Ducati compresi), che le dotazioni sono le stesse.. se vuoi continuare a convincerti che sono diverse fai pure.
Comment