Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wow!
Se un giorno hai la possibilit? mi faresti una foto a quella bellezza????
Quando correva il trofeo moto estate a Varano sbavavo x la sua e quella di Saracco (che stranamente aveva una 996-998 ex muletto Fogarty )
X la cronaca solitamente erano loro due e Pini con Suzuki che si giocavano spesso la vittoria. ..
Wow!
Quando correva il trofeo moto estate a Varano sbavavo x la sua e quella di Saracco (che stranamente aveva una 996-998 ex muletto Fogarty )
X la cronaca solitamente erano loro due e Pini con Suzuki che si giocavano spesso la vittoria. ..
eh direi al motoestate con moto ex mondiale? ma non si vergognavano?
eh direi al motoestate con moto ex mondiale? ma non si vergognavano?
Il regolamento lo permetteva,anzi ai tempi veniva chiamato open x cui x assurdo potevi correre anche con un motore oltre i 1000 cc e pure sovralimentato.....che fine credi che facevano le moto ex mondiale sbk?
Potevano restare in factory x esposizione tipo museo o venivano vendute a piloti o collezionisti.
.....poi bisogna anche saperle curare e sopratutto essere bravi ad andarci forte eh
Wow!
Bellissima... Alla fine era arrivata da Bursi e l'ha ricomprata da lui
La Paniguccia da 1 milione di dollari era in officina pronta per la gara che avrebbe poi corso nel week end, questa qui ? la sorellina da mezzo milione di dollari eh vab? mi sono dovuta accontentare ma ? anche vero che chi s'accontenta gode ... ahaha bella leiii!!
Wow!
Comment