Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio pasticche... Panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by =france90= View Post

    ah ok allora ti sono durate decisamente tanto...io sono a 5000km fatti con zcoo...ma detto fra me e te...se non fosse per la durata mi sono piaciute di pi? le originali....
    Onestamente anche a me le originali per strada piacciono tanto e poi come dicevo sul bagnato frenano da Dio, la V4 ? stata la prima moto in 50 anni che mi ha fatto divertire da matti guidando sotto al diluvio, le altre moto che ho avuto prima, non frenavano una mazza!...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Nostradamus View Post

      Onestamente anche a me le originali per strada piacciono tanto e poi come dicevo sul bagnato frenano da ***, la V4 ? stata la prima moto in 50 anni che mi ha fatto divertire da matti guidando sotto al diluvio, le altre moto che ho avuto prima, non frenavano una mazza!...
      vero e guidando anche sul bagnato da sempre trazione e sicurezza

      Comment


      • Font Size
        #48
        Cosa ne pensate delle Brembo Rc per uso solo pista? Qualcuno le ha provate o utilizzate in varie piste?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by BeltramRider View Post
          Cosa ne pensate delle Brembo Rc per uso solo pista? Qualcuno le ha provate o utilizzate in varie piste?
          Per le RC non c'? altro uso che la pista io le ho usate negli ultimi 4 anni sul cbr. Vantaggi: frenano molto poco meno delle top di gamma,costano poco e hanno un attacco dolce quindi sono "facili".
          Svantaggi: si consumano abbastanza in fretta e frenano solo a caldo, sul bagnato non si possono usare.
          In generale considerando la moto e l'impianto di serie molto valido per? forse andrei di p1r o z04.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            Per le RC non c'? altro uso che la pista io le ho usate negli ultimi 4 anni sul cbr. Vantaggi: frenano molto poco meno delle top di gamma,costano poco e hanno un attacco dolce quindi sono "facili".
            Svantaggi: si consumano abbastanza in fretta e frenano solo a caldo, sul bagnato non si possono usare.
            In generale considerando la moto e l'impianto di serie molto valido per? forse andrei di p1r o z04.
            Anche un mio amico ha un Cbr 600rr e usa le Rc da 2/3 anni e si trova bene, valuter?, grazie del consiglio, ne terr? conto della tua impressione

            Comment

            X
            Working...
            X