Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Potevi portarti l'848 di Kla e giravi con quello. Zero elettronica di base e via.

    Comment


    • Font Size
      #17
      fossi nel concessionario prima di restituirla toglierei la scritta sulla carena che mi sa che fa solo brutte figure

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        rivazza 2.... tengo terza per farla scorrere.... piego...... la moto parte di botto manco fossi stato in prima..... OK CI SIAMO........ non so come.... penso di aver tenuto su la moto con lo stivale.. la moto ERA IN TERRA....... uscito.... grazie... ottimo... evviva..... che contento che sono di 'sta moto...

        Mito, dai, diciamo che bene che sia andata bene, adesso vedrai che in Ducati ti risolveranno il problema e vedrai che (come da tradizione sui modelli nuovi) sar? una stupidaggine da 4 euro o un contatto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by martin28 View Post
          Potevi portarti l'848 di Kla e giravi con quello. Zero elettronica di base e via.
          Ah guarda mi sarei divertito sicuramente di pi?....... zitto va....

          Originally posted by SUPERALEX View Post
          fossi nel concessionario prima di restituirla toglierei la scritta sulla carena che mi sa che fa solo brutte figure
          Il concessionario si sta comportando BENISSIMO.... ho mandato un messaggio e il titolare mi ha chiamato dal RED BULL RING cercando di capire la situazione, anche offrendosi di farmi portare da qualcuno in cambio elettronico per cambiare il mio (da Ancona ad Imola).....

          Solo che ormai ero in sfracellamento di coglioni e non mi andava di entrare di nuovo a provare qualche via di fuga o peggio....

          Il problema....(che mi denuncino pure... ) ? la moto... poco testata.... la moto e i componenti..... e difatti..ecco qua le rogne... avanti... solo che magari in tanti non lo scrivono e non lo dicono.. ma appena esce una rogna... come detto 'ah si anche al mio amico, han cambiato sensore, han cambiato frizione, han cambiato cella di carico..... ma figa puttana.... cambiate prima le cose... sarebbe da mettere in conto a borgo panigale le spese INUTILI FATTE... me ne stavo al mare e fanculo...

          Originally posted by martin28 View Post


          Mito, dai, diciamo che bene che sia andata bene, adesso vedrai che in Ducati ti risolveranno il problema e vedrai che (come da tradizione sui modelli nuovi) sar? una stupidaggine da 4 euro o un contatto.
          Speriamo...... oggi son qua veramente in scazzo....
          Last edited by mito22; 12-08-18, 10:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by martin28 View Post
            Potevi portarti l'848 di Kla e giravi con quello. Zero elettronica di base e via.
            Glie l?ho detto anch?io che forse avrebbe preferito avere la mia....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Ah guarda mi sarei divertito sicuramente di pi?....... zitto va....



              Il concessionario si sta comportando BENISSIMO.... ho mandato un messaggio e il titolare mi ha chiamato dal RED BULL RING cercando di capire la situazione, anche offrendosi di farmi portare da qualcuno in cambio elettronico per cambiare il mio (da Ancona ad Imola).....

              Solo che ormai ero in sfracellamento di coglioni e non mi andava di entrare di nuovo a provare qualche via di fuga o peggio....

              Il problema....(che mi denuncino pure... ) ? la moto... poco testata.... la moto e i componenti..... e difatti..ecco qua le rogne... avanti... solo che magari in tanti non lo scrivono e non lo dicono.. ma appena esce una rogna... come detto 'ah si anche al mio amico, han cambiato sensore, han cambiato frizione, han cambiato cella di carico..... ma **** *******.... cambiate prima le cose... sarebbe da mettere in conto a borgo panigale le spese INUTILI FATTE... me ne stavo al mare e fanculo...



              Speriamo...... oggi son qua veramente in scazzo....
              Dai, sicuramente tu sei uno che viene trattato coi guanti strabianchi, vedrai che risolvono.

              Prossima volta 848, magari metti un cambio elettronico, a meno che non voglia farti venire il tunnel carpale al braccio sx. Forza mito. Non ti abbattere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Kla View Post

                Glie l?ho detto anch?io che forse avrebbe preferito avere la mia....
                Si certo... cos? magari facevo un nodo a una moto nuova appena presa....

                Originally posted by martin28 View Post

                Dai, sicuramente tu sei uno che viene trattato coi guanti strabianchi, vedrai che risolvono.

                Prossima volta 848, magari metti un cambio elettronico, a meno che non voglia farti venire il tunnel carpale al braccio sx. Forza mito. Non ti abbattere.
                Sto pi? incazzato che abbattuto..... cmq.vediamo.. tanto la moto non si sistema qualsiasi cosa io dica o provi... domani pomeriggio la scarico in Ducati e attendo...


                Magari per uscita del Mugello a settembre sento Fabrizio di Yamaha Italia se mi spedisce una R1M va... ah,ah...

                Si 848 duro forte di frizione...troppo secondo me...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Kla View Post

                  Glie l?ho detto anch?io che forse avrebbe preferito avere la mia....
                  mito che vuoi di pi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi, scusate... amo scherzare... e ridere... ma oggi non sono molto di compagnia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ragazzi, scusate... amo scherzare... e ridere... ma oggi non sono molto di compagnia.
                      Tranquillo Mito. Dai rilassati e non ci pensare. Come dici tu, cambia poco no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' una moto che vale i soldi spesi solo per il motore che ? spettacolare (almeno nei campionati fa paura).
                        Per? essendo un prototipo e per giunta italiano quello che esce di concessionaria...avr? sicuramente i suoi difetti..

                        Ti auguro che sia solo un problema di sensori e non di elettronica vera e propria..
                        Last edited by Erik31; 12-08-18, 10:51.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non ? stata decisamente una bella giornata e forse quella moto porta sfiga, pensa che ieri sera mentre processavo le foto, che tra l'altro sono venute meglio di quanto mi aspettassi visto la luce radente/ di striscio, mi si ? rotto il pc!!!! A questo punto, te le mander? quando sar? in grado di farlo.....
                          per quanto concerne la moto, io ho guidato Ducati per 30 anni e durante questo lasso di tempo, quando ho avuto dei problemi, in genere era colpa mia (spostamento limitatore) o di chi ci aveva messo le mani (Ducati corse compresa). Nel tuo caso, non voglio mancare di rispetto nessuno e nemmeno esercitare una difesa d'ufficio a favore del costruttore, ma forse ci hanno messo le mani in troppi, cambiando le pedane si va attorno anche al sensore, magari non ? successi nulla, cambiando gli scarichi si smontano altre cose e probabilmente non ? personale pratico di V4; a Misano ti si ? inondata la moto di benzina che ha danneggiato il cupolino, ma forse non solo, ristagnando, potrebbe aver danneggiato qualche isolamento, ieri hai avuto delle perdite di liquido dal serbatoietto della frizione, tutte cose che forse non contano, ma forse anche si. Io non conosco Ducati Ancona, ma prima di buttare le braghe all'aria come si dice dalle mie parti, gliela porterei e chiederei un bel controllo, ma non da amiconi, un controllo serio con minaccia di portarla a Borgo Panigale, perch? come giustamente dicevi, una moto da 28000 Euro, deve andare bene. I confronti con le V2, a mio avviso, lasciano il tempo che trovano, progetti diversi e motori diversi, il V2 era parecchio piu sollecitato del 4 cilindri. Sulle disquisisizioni R1 o BMW non mi pronuncio, basta leggere i problemi ed i richiami che hanno avuto ( sul sito di motociclismo c'? di tutto e di tutti.......
                          Mi ha fatto piacere incontrarvi e mi dispiace, che le cose siano andate come sono andate. Non disperare, tieni botta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sicuramente sar? un problema risolvibile con poco.. ma tutti quei problemini sommati fanno passare tutta la poesia che la moto pu? avere.. lo sbotto del capo ? totalmente giustificabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se ti serve una moto ho quello che resta della 848 del boy di Antonella gi? in garage Ha gi? le sospensioni by Mr.Molla, freni Brembo racing e scarico, mandami un set di carene, una coppia di pedane ed ? pronta

                              Ps: tornando seri, il problema di Ducati negli ultimi anni ? che fa fare da tester gli acquirenti sarebbe cosa buona e giusta aspettare almeno l'up-grade successivo del modello. Dai Davide, te l'ho detto prima, pazienza e si risolve tutto

                              Ps1: faccio bene io ad aberrare l'elettronica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Caxxo ho letto solo adesso... mi dispiace ..per di pi? a quanto lego la moto l'hai pagata e non era nemmeno in prestito....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X