Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 Imola... sempre peggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by mito22 View Post
    In pratica cmq....... faccio il primo giro e mezzo primo turno dietro apripista.. prima del secondo giro esce e via GAS.....

    arrivo incannato al tamburello...... ok vado verso la villeneuve... e butto dentro marcia ma non entra..... riprovo ma non entra..... il quadro impazzisce...... non mi segna pi? la marcia e inizia a lampeggiare la spia del tracion...... (non la luce che si sta attivando... quella a dx che NON VA)...

    Boh... fanculo.. son qua... riprovo.... niente non scala nemmeno.... moto un toro meccanico....

    Per farla breve.. ho usato la frizione... ma ovviamente ? follia con una moto cos?.. uscendo da curve in seconda e senza traction...

    fine primo turno... mi dico.. dai forse accendendo e spegnendo... provo ad entrare in sport....

    un *****.... finisco il secondo turno dove un paio di volte ho rischiato di mettermela in testa pur girando come sul ghiaccio... tra l'altro scopro.. che a differenza tipo del bmw..... il cambio elettronico non si esclude in automatico se tiri la frizione....

    Esco da variente bassa.. seconda.. impenna (forse non andava manco l'anti wheelie) appoggio la terza per farla scende.... non ho mollato la frizione ancora e mi arriva una tuona da dietro come se uno mi avesse cilindrato.. il cambio elettronico decide che la marcia a 'sto giro me la butta dentro.... e quasi mi cappotto....

    Esci, inizia a telefonare ... prova questo, prova quello.... in pratica azzero la centralina... da quadro pare tutto ok.... l'errore EBC che dava a quadro scompare..... dai che forse ci siamo ma vaffa.....



    entro terzo turno.... niente, come prima.... un *****.....

    FANCULO A ME FANCULO A ME... lo sapevo che dovevo prendere R1m..... fanculo....

    Cmq. per onor di cronaca decido di fare il turno 'alla vecchia'..... ad un certo punto arrivo alle acque minerali scalando e con la gomma dietro che stava andando per i cazzi suoi all'esterno (c'era gtv7 l? con amici pr fare foto e mi fa 'avrei detto che andavi dritto'..... dopodich? a scendere alla rivazza.. prima del tabellone.... sento come se la ruota davanti si spostasse di 5 cm al metro verso l'esterno... fanculo.. faccio per rallentare....

    rivazza 2.... tengo terza per farla scorrere.... piego...... la moto parte di botto manco fossi stato in prima..... OK CI SIAMO........ non so come.... penso di aver tenuto su la moto con lo stivale.. la moto ERA IN TERRA....... uscito.... grazie... ottimo... evviva..... che contento che sono di 'sta moto...

    'Vai in concessionario che ti fanno reset'... 'devi comprarti il cavo per entrare in centralina e vedere'..

    Oh ragazzi.. ma 29 pali di moto.. devo portarmi i meccanici e casse ricambi?

    Ma vaffa.. cmq. in settimana porto la moto in ducati ancona... o si risolve e non si presentano altri problemi e gliela porto emi prendo uno SCRAMBLER *****.....
    Successa stessa cosa a me a Vallelunga, fatti solo quattro giri e tante imprecazioni, la moto non ? pi? ripartita, speriamo che basti un reset

    Comment


    • Font Size
      #332
      Inaccettabile da una moto di questo livello.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by BOMBARDONE View Post
        Inaccettabile da una moto di questo livello.
        Che livello?

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Che livello?
          Livello di costo, non di qualit? costruttiva, intendeva.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Ovviamente di costo

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by BOMBARDONE View Post
              Inaccettabile da una moto di questo livello.
              Vero! Meglio prendere una BMW di basso livello e aspettare 9 mesi per averla causa grossi problemi progettuali

              Comment


              • Font Size
                #337
                Qualcuno ce l?ha gi? nel box da tempo...
                senza nessun grosso problema progettuale.
                Se poi qualcuno ? contento di spendere 25/28 pali, per avere una moto che rischia di farti mandare nell?iperspazio,causa mancato funzionamento dei controlli...
                bene per lui.
                Personalmente mi farebbe imbestialire.

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by sebastian View Post

                  Vero! Meglio prendere una BMW di basso livello e aspettare 9 mesi per averla causa grossi problemi progettuali
                  Si potrebbe capire quali sono questi grossi problemi progettuali?Visto che dici che ne sei ,quindi,a conoscenza CI/MI piacerebbe sapere quali sono stati e se risolti o meno,cos? inoltro una bella mail a BMW ITALIA facendo screenshot di questa pagina.GRAZIE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    La finitura della piastra di sterzo sicuramente.



















                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by sebastian View Post

                      Vero! Meglio prendere una BMW di basso livello e aspettare 9 mesi per averla causa grossi problemi progettuali
                      92 min di applausi...!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Applausi per cosa?

                        Per una dichiarazione senza alcuna specificit? e dimostrazione a supporto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Vi prego ....illuminateci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Non posso far altro che augurarti il meglio, che si sistemi tutto, e che vada meglio di prima.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by sebastian View Post

                              Vero! Meglio prendere una BMW di basso livello e aspettare 9 mesi per averla causa grossi problemi progettuali
                              Ho sentito tanti pareri ma questa mi giunge nuova.

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Cancellati errori in centralina, aggiornato il software, il problema era una mancata comunicazione dellalinea can bus dovuta a.. Non si sa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X