Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4.. rimasto (quasi) a piedi per la frizione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V4.. rimasto (quasi) a piedi per la frizione

    Ragazzi oggi la pompa frizione ? andata.... In sintesi, il tiraggio della corsa era inesistente, appena mettevo la prima, con frizione totalmente schiacciata, la moto si spegneva.... Son dovuto necessariamente partire a spinta.... Sono 5 volte che vado in ducati per segnalare l'anomalia, difetto presentato anche su quella di Davide, e puntualmente se la cavano con uno spurgo.... In marcia, usando il cambio elettronico, va tutto bene, quindi, correggetemi se sbaglio, o ? la pompa o l'attuatore che prende aria.... In settimana la riporto con carroattrezzi....
    Last edited by new77; 02-09-18, 12:00.

  • Font Size
    #2
    Ma dai.... detto mai io...





    Problemi dalla prima pistata...

    Se tengo il V4 cambio....la pompa...

    Certo che con quello che costa 'sta moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ricordavo male? Non dovevi spurgare spessissimo? A me ducati ha detto di non spurgare e portarla con problema molto accentuato .. Ecco, questo ? il risultato..
      Last edited by new77; 02-09-18, 17:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma una pompa frizione seria no ???
        non vi stancata ad andare sempre in Ducati per una cosa simile... Mio Dio... Capisco che ne deve rispondere ducati ecc ecc.. ma ad un certo punto amen.. pompa nuova "non le cacate brembo" perch? brembo ormai tutto e tranne che una ditta seria !!

        Una bella pormpa frizione Accossato o altro e via stop alla noia.. e pi? di 4 mesi che va avanti sta storia anzi un anno quasi ... E dicono io basta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Curiosit?.....leva della frizione originale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by migi2 View Post
            Ma una pompa frizione seria no ???
            non vi stancata ad andare sempre in Ducati per una cosa simile... Mio ***... Capisco che ne deve rispondere ducati ecc ecc.. ma ad un certo punto amen.. pompa nuova "non le cacate brembo" perch? brembo ormai tutto e tranne che una ditta seria !!

            Una bella pormpa frizione Accossato o altro e via stop alla noia.. e pi? di 4 mesi che va avanti sta storia anzi un anno quasi ... E dicono io basta...
            4 mesi? un anno? magari, stesso problema avuto con 1198s 2009 , duemilanove......mi sostituirono la pompa in garanzia e udite udite, stesso problema della vecchia.... andavo dal mio mecca a spurgare una volta al mese. che tristezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by new77 View Post
              Ricordavo male? Non dovevi spurgare spessissimo? A me ducati ha detti di no spurgare e portarla con problema molto accentuato .. Ecco questo ? il risultato..
              Si avoja... spurgata gi? 3-4 volte.. forse di pi?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                Curiosit?.....leva della frizione originale?
                si tutto originale!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post

                  4 mesi? un anno? magari, stesso problema avuto con 1198s 2009 , duemilanove......mi sostituirono la pompa in garanzia e udite udite, stesso problema della vecchia.... andavo dal mio mecca a spurgare una volta al mese. che tristezza
                  Ragazzi io son nuovo in Ducati... non sapevo che fosse un problema noto.... Ma da quanto leggo pare affligga solo la mia.... Cambiando la pompa dovrei risolvere.... Per quanto riguarda il cambio con accossato mi sembra assurdo comprare una moto da 28k e provvedere a mie spese per un pezzo difettoso.... E non ? tirchieria....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si avoja... spurgata gi? 3-4 volte.. forse di pi?....
                    e allora siamo in due.... Io stavolta non l 'ho spurgata perch? mi ? stato espressamente detto di non farlo per verificare il problema e fare foto... Foto a cosa poi...!!!???? Oggi ho fatto un video in cui si evince in modo inconfutabile che la pompa non funziona..... Martedi mi toccher? rimandarla con assistenza stradale sperando sia un servizio vero e gratuito.... (mi riferisco al soccorso stradale "offerto" da ducati mediante card)
                    Last edited by new77; 02-09-18, 17:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sta solo a 28k perch? monta pezzi cos?... e ci stanno rimettendo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        CL031N POMPA FRIZIONE RADIALE ACCOSSATO 16X18 PER FRIZIONI IDRAULICHE DUCATI

                        ? questa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sta solo a 28k perch? monta pezzi cos?... e ci stanno rimettendo!

                          e son pure sboroni.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche un conoscente , trovato al bar alla fine della Val Cembra , circa una 20 ina di gg. f? con la V4 acquistata da poco ( dico poco !) aveva problemi con la pompa della frizione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Indagherei piuttosto l'attuatore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X